martedì 13 febbraio 2018

Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry, continua la Element Series.

Crazy
Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry è il titolo con cui verrà pubblicato, l'8 marzo in Italia dalla Newton Compton il quarto volume della Element series. A dicembre ci siamo emozionate con la storia di Tristan Cole e Elizabeth in Ti amo per caso, ad agosto con Infinite volte abbiamo sofferto con Logan e Alyssa e solo a novembre abbiamo letto uno dei libri più belli del 2017 Un posto accanto a te. Questa serie di stendalone di grande successo è struggente, strappalacrime, ma molto molto delicata e apre la vita verso un futuro pieno di speranza...  Venite a leggere le trame! Vi ricordiamo che la Newton Compton aveva già acquistato i diritti di un altro libro dell'autrice di enorme successo, L'amore arriva sempre al momento sbagliato








Element Series

1. Ti amo per caso , 19 dicembre
2. Infinite volte, 31 agosto
3. Un posto accanto, 2 novembre
4. Hai bussato al mio cuore, 8 marzo

Autore: Brittainy C. Cherry

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romance



Mi avevano avvertita su Tristan Cole.
"Stai lontano da lui," diceva la gente .
"E 'crudele."
"E 'freddo."
"Ha dei problemi." 
E 'facile giudicare un uomo a causa del suo passato. E' facile guardare Tristan e vedere un mostro.
Ma non potevo farlo. Ho accettato il relitto che abitava dentro di lui  perchéè lo stesso che abitava dentro di me.
Eravamo entrambi vuoti.
Stavamo cercando entrambi  qualcosa di diverso. Qualcosa di più.
Entrambi abbiamo cercato di rimettere insieme i pezzi in frantumi del nostro passato. Allora, forse,  potremmo finalmente ricordare come si respira.


C’era una volta un ragazzo e io lo amavo,
Logan Francis Silverstone era il mio completo opposto. Io ballavo mentre lui era fermo. Lui era silenzioso, io sono sempre stata una chiacchierona. Lui si doveva sforzare per un sorriso mentre io mi rifiutavo di tenere il broncio.
Noi insieme eravamo spezzati ma in qualche modo interi. Insieme eravamo sbagliati ma sempre giusti. Eravamo come le stelle che illuminavano il cielo notturno, esprimendo un desiderio, pregando per un domani migliore.
Fino al giorno in cui l’ho perduto. Lui ci ha gettati dopo aver preso una decisione orribile, una sceta che ci ha cambiato per sempre.
C’era una volta un ragazzo e io l’amavo.
E per pochi respiri, pochi sospiri, pochi attimi, ho creduto che anche lui mi amasse.

Momenti: le nostre vite sono un susseguirsi di momenti. Alcuni terribilmente dolorosi e pieni di rimpianto. Alcuni splendidi e carichi di promesse per il futuro. Ho vissuto molti momenti nel corso della mia vita: momenti che mi hanno cambiata, momenti che mi hanno messa alla prova. Momenti che mi hanno spaventata e momenti che mi hanno trascinata giù verso il fondo. Comunque, i più importanti – quelli che mi hanno spezzato il cuore o fatto trattenere il respiro – includono tutti lui. Avevo dieci anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me mi è stato portato via, e l’unica persona al mondo in grado di “sentire” il mio silenzio era Brooks Griffin. Lui è stato la luce...


Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata una persona sensibile, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui lottava con i suoi incubi. Io piangevo spesso, Graham sembrava non avere lacrime da versare. Ma nonostante le differenze, ci sono stati istanti in cui i nostri occhi si sono incontrati, in cui sembrava sapessimo tutto l’uno dell’altra. Istanti in cui le sue labbra hanno assaporato le mie paure e io ho respirato il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos’era il vero amore. Quegli istanti ci hanno illuso di poter avere un po’ di pace. Ma quando la realtà è tornata a scuoterci, siamo precipitati al suolo. Graham Russell non è in grado di amare e io non sono capace di insegnargli come si fa. Eppure, se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Un’altra volta. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci.





14 commenti:

  1. Speriamo che conservino la copertina!

    RispondiElimina
  2. Ma Loving Mr Daniels é giá uscito in Italia?

    RispondiElimina
  3. è gia uscito in italia?

    RispondiElimina
  4. il libro precedente mi è piaciuto tanto sia come storia che come stile, speriamo di non attendere un'eternità anche per questo!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma si sa già quando esce in Italia??

    RispondiElimina
  6. Ma si sa già quando esce in Italia??

    RispondiElimina
  7. Appena finito di leggere...bellissimo,ben scritto,ho pianto più di una volta!

    RispondiElimina
  8. Ho adorato "L'amore arriva sempre al momento sbagliato". Sento che anche questo mi strapperà qualche lacrima.

    RispondiElimina
  9. quando arriveranno gli altri???? ditemi presto vi pregoooooo!!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo... ora aspetto gli altri

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...