mercoledì 30 marzo 2016

Tra due cuori. La serie Into the Deep di Samantha Young arriva in Italia!

Buonasera ragazze,
Arriva domani 31 marzo Tra due cuori, titolo italiano di Into the Deep di Samantha Young, il primo libro della serie Into the Deep  grazie alla Leggereditore così come vi avevamo annunciato a novembre! Into the deep risale ormai al 2013, ha segnato per l'autrice un grande successo e si tratta di un esperimento dal tono più new adult rispetto alla serie On Dublin Street. Anche questo libro ci porta dall'America nelle magiche strade di Edimburgo… andiamo a scoprire cosa ci riserva.


La storia del romanzo si alterna tra passato e presente raccontandoci dell'amore incontrastato che nasce già fra i banchi del liceo tra Charley e Jake. I due ragazzi sembravano destinati a stare insieme ma un incidente arriva a separarli. Quattro anni dopo ritroveremo Charley, che non ha mai veramente superato l'allontanamento inaspettato di Jake, ad Edimburgo per un semestre all'estero. E qui inaspettatamente riappare Jake…

Serie Into the Deep

1. Tra due cuori, 31 marzo 2016

2. Out of the Shallows

Autrice: Samantha Young

Casa editrice:  Leggereditore

Genere: New Adult


Charley Redford era solo una una ragazza ordinaria finchè Jake Caplin non si è trasferito nella sua cittadina in Indiana e l'ha convinta di essere straordinaria. Quasi fin dal primo giorno Jake ha attirato Charley in acque profonde e le ha promesso che le sarebbe stato accanto.
Ma quando un tragico incidente oscura la vita di Jake, lui ha passato il guado verso la superficie e si è lasciato Charley dietro di se.
Quasi quattro anni dopo Charley pensa di essere andata avanti, di aver dimenticato. Questo finchè non decide di partire per un anno di studi all'estero e vola ad Edimburgo, e li si imbatte in nessun altro uomo se non Jake Caplin ad un party con la sua nuova ragazza. Il cattivo ragazzo diventato bravo tenta di convincere Charley a perdonarlo, e mentre la sua migliore amica cominncia a trascorrere del tempo con quello di Jake, Charley decide di concedergli una tregua, solo per ritrovarsi di nuovo invischiata in un amicizia con lui.
E mentre si avvicinano sempre di più, la scintilla tra loro si riaccende e crea scompiglio con le loro vite e la loro relazione.
Più si avvicinano più le scintille tra loro si accendono e cominciano a creare scompiglio nelle loro vite e nelle loro relazioni. Quando la gelosia e il desiderio diventano un problema distruttivo, Charley e Jake si sforzeranno di capire cosa significano l'uno per l'altra. E persino se risolveranno le cose, non c'è garanzia che Charley si fidi mai di Jake per farsi portare di nuovo nelle sue profondità.


La storia di Charley e Jake si conclude in Out of the Shallows. 
In qualche modo, dopo tutto quello che hanno passato, Jake Caplin e Charley Redford hanno trovato il modo per ritornare insieme. Ma ritrovarsi e stare insieme sono due cose completamente diverse. Quando il mondo di Charley viene capovolto, comincia a mettere in discussione le scelte e le decisioni che ha preso dal quando è arrivata ad Edimburgo, e nel tentativo di rimanere aggrappata a tutto ciò che ha di più caro, crede di dover sacrificare il suo amore per Jake. Ritornata negli Stati Uniti per il suo ultimo anno all’università, Charley fatica a trovare pace e felicità. Mentre tutti gli altri sembrano ritrovare se stessi, Charley è terrorizzata dal fatto che, insieme a quasi tutte le cose importanti per lei, abbia perso se stessa. Mentre gli amici e la famiglia cercano di gestire le proprie vite tumultuose, c'è una persona determinata a scoprire il motivo dietro all’ improvvisa fuga e all' infelicità di Charley. Rifiutando di arrendersi senza combattere, Jake crede di essere l'unico che può veramente capire che cosa Charley stia attraversando, e questa volta è deciso a dimostrare che è lì per lei, e che non importa quali ostacoli si presentino sulla loro strada. Tuttavia, Charley si sta impegnando per superare il più grande cammino personale della sua vita fino ad ora, e non vi è alcuna garanzia che la donna che sta diventando avrà ancora bisogno di Jake tanto quanto la ragazza che era una volta...


Tenetevi forte ragazze, perché come è tipico di Samantha Young, questa storia sarà piena di tormento e di "tira e molla". Quello di Jake e Charlie sembra nascere come quegli amori immortali, destinati a durare per sempre e Jake farà di tutto per ricordarlo a Charlie e per riavvicinarsi a lei quando la ritrova. Il libro è amatissimo dalle lettrici americane e non teme il confronto con la famosa serie On Dublin Street, ci farà sospirare, sorridere e anche un po' arrabbiare quindi tenetevi pronte! L'unico neo, dicono sia un finale leggermente affrettato ma dobbiamo informarvi che esiste un secondo volume: Out of the Shallows. La serie Into the Deep infatti e composta da soli due libri, ma non preoccupatevi, non vi aspettano finali in sospeso perché Into the Deep è comunque autoconclusivo.

Alla prossima, Il team




11 commenti:

  1. Speravo di più in Hero ma va bene così ;)

    RispondiElimina
  2. Io sto ancora aspettando che continuino a pubblicare la serie On Dublin Street....sigh

    RispondiElimina
  3. Anch'io non vedo l'ora di leggere il seguito della serie on Dublin Street...anche perché di anticipazioni nei libri precedenti c'è n'erano...ma questo libro esce anche in versione cartacea....purtroppo sono della vecchia scuola ��

    RispondiElimina
  4. Libro bellissimo, anche se il finale lascia molto a desiderare.
    Spero di leggere a breve il seguito.
    Questa autrice è davvero brava, ho adorato la serie"On Dublin Street"

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ho quasi finito di leggere "Tra due cuori" e più che della storia tra Jake e Char sono incuriosita dai loro migliori amici, spero scriva anche qualcosa su di loro. E devo dire che mi ha affascinato molto anche il personaggio di Lowe... Dopotutto la Young non si smentisce mai, crea personaggi fantastici!

    RispondiElimina
  7. Si sa nulla di quando uscirà in Italia 'Out of the Shallows'? Grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sapete se uscirà in Italia Out of the Shallows? Se sì, sapreste dirmi quando? Lo aspetto con ansia!

    RispondiElimina
  9. Anche io vorrei sapere l'uscita del secondo libro.sto aspettando da una vita .con questa autrice si impiega troppo tempo a pubblicare i libri.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...