mercoledì 28 marzo 2018

Wrong love di Penelope Douglas, arriva in italia Misconduct: leggi un estratto!

Crazy,
con il titolo Wrong Love, arriva in Italia grazie a Newton Compton, Misconduct di Penelope Douglas. Il prossimo 26 Luglio!
Simona ha avuto l'onore, grazie alla NAL, di leggere in anteprima sull'uscita americana Misconduct quindi sotto ve ne parla con una recensione in anteprima - senza spoiler. Ma non finisce qui crazy, vi aspetta un estratto in italiano per cominciare a conoscere Misconduct!















Titolo: Wrong Love


Autore: Penelope Douglas


Data:  26 Luglio 2018


Genere: Contemporary Romance


Editore: Newton compton








La ex giocatrice di tennis Easton Bradbury sta cercando di essere l'insegnante migliore che può, sta cercando di raggiungere i suoi studenti annoiati e sta cercando di dimenticare il suo passato. Cosa l'ha portata a  questo punto della sua vita non è importante. Non può lasciare che le cose vadano come vadano. Ma adesso un incontro genitori insegnanti potrebbe essere la sua disfatta… 
Incontrare Tyler Marek Per la prima volta rende facile per Easton capire perché suo figlio stia avendo problemi a scuola. Quell'uomo sa come dirigere gli affari e le sue ricchezze, ma non un adolescente. O una giovane insegnante, per quello che vale, sebbene lui ci provi. Tuttavia… c'è qualcosa in lui che attira Easton - un accenno di vulnerabilità, uno sprazzo di attrazione, una scintilla che potrebbe accedere un fuoco.

Volere lui è taboo. L'aver bisogno di lui è innegabile. E il suo tocco a lungo atteso indebolirà la risolutezza di Easton - e rivelerà ciò che dovrebbe rimanere nascosto…


E ora vi lascio alla mia recensione in anteprima senza spoiler


Questo libro è semplicemente S.T.R.E.P.I.T.O.S.O.!
Ora che ve l'ho detto, cercherò anche di descrivervi il perché - seppur non sia facile.

Dunque, abbiamo imparato a conoscere Penelope Douglas come fenomeno del genere new adult, ci ha semplicemente stregate con la sua Fall Away series. Poi ci ha stupite con il suo excursus nel dark romance con il recentissimo Corrupt (avremo modo di riparlare anche di quello) ma adesso, col suo debutto nel contemporary romance… merita semplicemente una corona perché si è dimostrata una vera, incontrastata regina. Misconduct ha tutto, e vi ripeto tutto, quello che si può chiedere ad un contemporary romance: è sexy, è provocante, è dolce, è proibito e sono davvero al settimo cielo perché anche voi lettrici italiane potrete sperimentare tutta la gamma di emozioni - davvero variate e stimolanti - che Misconduct mi ha regalato. A fare di Miscondunct un libro strepitoso ci sono - oltre allo stile fresco, pungente e provocante dell'autrice - due protagonisti da urlo.  Tyler Marek, facoltoso industriale in lizza per un seggio al senato degli Stati Uniti - è un uomo di quelli che ci fanno innamorare dalla prima pagina: sicurò di sé, attraente, arrogante ma non tanto da risultare scostante e magneticamente sexy.
La prima scena, il casuale incontro fra Tyler e Easton ad un ballo in maschera, è semplicemente bollente e non perché ci racconti di mirabolanti intime acrobazie ma per la tensione sessuale che l'autrice crea tra questi due perfetti sconosciuti - che non si scambiano i nomi ma solo occhiate e gesti di fuoco.

Peccato che non ci vorrà molto prima che questa tensione si trasformi in qualcosa di completamente diverso, ovvero uno in scontro aperto, quando Easton riconoscerà nel padre di uno dei suoi studenti proprio lui, l'uomo del ballo. E non sarà la maschera che Easton indossava a fermare Tyler, che le ha fatto una promessa quella prima sera:

Non ci sarà niente a fermarmi, la prossima volta che ci imbatteremo l'uno nell'altra.
Ora, quanto ci piacciono le storie di odio/amore? Da morire! - se posso rispondere io - e questo libro è una perfetta, spietata, storia sull'odio  e la repressa attrazione che si trasformano in amore. Tyler, infatti, non sarà ne tenero ne discreto quando rincontrerà Easton e l'attaccherà criticando la sua giovane età e suoi metodi di insegnamento, ingaggiando con lei un vero e proprio braccio di ferro. Ora, Easton è veramente una ragazza "tostissima", che non solo non le manda a dire ma raramente riesce a controllarsi quando qualcuno le fa perdere le staffe. Immaginate quindi la sua reazione quando un genitore arrogante e per cui prova una terribile attrazione che la destabilizza,  la denigra apertamente: il suo unico scopo diventerà mantenere il controllo che Tyler Marek le fa così facilmente perdere col suo aspetto conturbante e le sue parole irritanti.

L'odio sarà un catalizzatore potentissimo, e quando tutto il desiderio represso sin dalle prime pagine tra Tyler e Easton troverà infine sfogo, lo farà in modo devastante, esplicito e inarrestabile. Questo libro, pur essendo un contemporary romance, ci sorprende con una carica di erotismo e con scene frequenti e piuttosto spudorate di intimità, del resto tutta l'energia che scorreva tra i due quando si lanciavano addosso insulti, adesso viene canalizzata tra le lenzuola, con una svolta piccante che non mi aspettavo ma che decisamente da ancora una marcia in più a questo libro. Anche in questo frangente, Penelope Douglas si è dimostrata sapiente, non appesantendo la narrazione con troppe scene intime e non dilungandole all'inverosimile. Menzione d'onore - e con questo vi lascio - meritano infine i continui battibecchi irriverenti e provocatori di Tyler e Easton  e l'elettrica trepidazione che ci regala la storia di un amore assolutamente proibito, che a tutti i costi deve essere nascosto da i due protagonisti. Dunque, personaggi complessi, ben approfonditi e appassionanti, una trama ricca e che vi riserva svolte inaspettate, una storia proibita di odio/amore dei risvolti piccanti e pericolosi e una narrazione veloce, incisiva e accattivante fanno di questo libro una presenza immancabile nelle vostre librerie.
E per una volta sono felicissima di non lasciarvi con l'augurio che venga pubblicato in Italia bensì con la trepidante attesa per questo libro che sicuramente merita di essere una delle uscite più attese del prossimo periodo.

6 stars!



Estratto da Misconduct
- Excerpt -

“Buongiorno. Ufficio di Tyler Marek,” cinguettò la voce piacevole di una donna. “Come posso aiutarla?”
Il cuore mi batteva nelle orecchie, e potevo sentire il polso vibrare nel mio collo. Mi trattenni, quasi sperando che dopo tutto non fosse in ufficio.
Avevo bisogno di tempo per calmarmi.
Ma deglutii e andai avanti lo stesso. “Si, salve,” dissi velocemente.
“Easton, calmati,” sentii mio fratello avvertirmi, accanto a me.
Mi morsi il labbro per tenere la rabbia fuori dalla mia voce. “Sono Easton Bradbury, chiamo per il signor Marek,” le dissi. “Sono sicura che non ci sia oggi, ma-”
“Solo un momento, per favore,” mi interruppe, e scomparse.
Trattenni il fiato, realizzando che dopo tutto lui c’era.
“Marek?” chiese mio fratello. “Tyler Marek?”
Guardai verso di lui, alzando un sopracciglio seccata.
“Easton, chiudi la telefonata,” mi ordinò Jack.
Il suo braccio si allungò, cercando di afferrare il mio telefono, ma schiaffeggiai via la sua mano.
“Guarda la strada!”abbaiai, indicando la strada avanti.
“Easton, sono serio,” ringhiò. “Tyler Marek ha una forza lavoro di più di dieci mila persone. Potrebbe diventare senatore, per l’amor del cielo. Non mi sembra il caso di discutere con lui.”
Gli lanciai un’occhiata. Non sembra il caso?
Mio fratello era preoccupato per la sua carriera, ma a me non importava chi fosse Marek. Era solo un uomo.
Nient’altro che un uomo.
“Miss Bradbury.”
Girai la testa lontano da mio fratello, sentendo improvvisamente la voce di Marek nell’orecchio.
Una pesante anticipazione mi riempì il petto, e abbassai gli occhi, irritata dal fatto che ero davvero eccitata.
“Mr Marek,” risposi brevemente, ricordandomi perché avevo chiamato. “Ho ricevuto la sua mail, e mi piacerebbe...” mi affievolii, asciugandomi il sudore all’attaccatura dei capelli. “Mi piacerebbe programmare un incontro per sederci e concordare un piano per Christian.”
“Ci siamo già incontrati,” puntualizzò, la sua voce tagliente. “E non è stato un uso produttivo del mio tempo, Miss Bradbury.”
Cercai di ragionare. “Mr Marek, vogliamo entrambi il meglio per suo figlio. Se lavoriamo insieme…”
“Miss Bradbury.” Mi interruppe, e potei sentire delle persone parlare in sottofondo. “Apparentemente non sono stato abbastanza chiaro nella mia mail, perciò mi faccia risparmiare tempo ad entrambi. Mio figlio non ha problemi con nessun altro insegnante, perciò non c’è bisogno di dire che sia lei il problema.” La sua voce severa mi colpì, e sentii di irrigidirmi. “Lei soffre di esagerato senso di cosa è suo diritto, e dimentica che il suo contratto è solo annuale.”
I miei occhi si spalancarono, assimilando la sua minaccia che il mio lavoro di quest’anno sarebbe potuto appartenere a qualcun altro l’anno successivo. Strinsi l’orlo della gonna sulla coscia.
“Adesso, sono un uomo impegnato,” continuò, suonando condiscendente, “e non ho tempo per giovani donne stupide che non sanno stare al loro posto.”
La mia pelle pizzicava nel punto in cui le mie unghie erano conficcate. Suo figlio non aveva problemi con me. Forse ero più severa degli altri insegnanti, e potevo avere metodi non ortodossi, ma la maggior parte degli studenti apprezzava le mie lezioni, incluso Christian. Quando partecipava. Se mi avesse mai sfidato, era perché suo padre non gli concedeva la libertà di avere gli strumenti per partecipare come tutti gli altri studenti.
“Adesso, posso andare avanti con la mia giornata e considerare questa questione sistemata?” disse pungente.
Il calore si sparse sulla mia pelle, e scoprii i denti. “Può andare all’inferno,” replicai, infuriandomi. “Nessuna meraviglia che non la sopporti.”
“Easton!” Jack esclamò accanto a me.
Ma era troppo tardi. I miei occhi si spalancarono, e le mie mani formicolavano, quasi perdendo la presa sul telefono.
Che diavolo avevo appena detto?

Sull'autrice:
Penelope Douglas è l'autrice bestseller del new York Times, Usa Today e wall Street Journal che ha scritto la serie Fall Away.
Si veste come se fosse autunno tutto l'anno, ama ogni cosa al gusto di limone e crede che ci sia troppo sangue nella Coca cola che le scorre nelle vene. O troppa coca cola nel sangue che le scorre nelle vene.o…
Sapete cosa? Non importa. Lei adora la coca cola. Adesso lo sapete.
Vive a Las Vegas con suo marito e suo figlio.


A presto, Simona 



30 commenti:

  1. Stupendo �� adoro la Douglas sarebbe un sogno vincere un suo libro :D

    RispondiElimina
  2. Quando esce in ebook? Mi piace molto quest'autrice grazie

    RispondiElimina
  3. Sarebbe un onore vincere questo giveaway 😍

    RispondiElimina
  4. wow non vedo l'oraaaaa!!!! aspettando con ansia partecipo volentieri !!!!!
    rominamiddei@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Però! Promette veramente bene! Speriamo arrivi prestissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Fantastico! Non vedo l'ora! p.green@libero.it

    RispondiElimina
  7. Adoro la Douglas e non vedo l’ora di poter leggere anche questo splendido libro. Complimenti a Simona per la bellissima recensioni. La grazia di questa storia traspare dalle tue parole. Attendo il 2016 con molta ansia. Partecipo al giveaway con la speranza di poter avere un suo autografo.

    RispondiElimina
  8. Nuovo libro della Douglas! Spero di vincere il giveaway... non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  9. Partecipo. ..sarà la volta buona? !!!!☺☺☺☺

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questa autrice è formidabile *------------*
    Partecipo volentieri, sperando di vincere un primo giveaway con il botto *-*

    RispondiElimina
  12. Non ho mai letto nulla di questa autrice, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  13. Ricordate di seguire i passaggi richiesti dallo strumento rafflecopter per partecipare al giveaway, ragazze!

    RispondiElimina
  14. Wow sembra veramente esplosivo speriamo di poterlo leggere presto...

    RispondiElimina
  15. Adoro questa autrice, e dopo una recensione così non vedo l'ora di leggere questo libro!

    RispondiElimina
  16. Crazy, siete magnifiche come sempre! Stupendo l'estratto tradotto, mi aspetto faville da questo libro *-*. Non vedo l'ora che esca, nel frattempo partecipo a questo meraviglioso give :Q_

    RispondiElimina
  17. Io amo quest'autrice *_* mi ha fatto innamorare di Jared e Tate.. e penso che anche questo libro non sarà da meno :D Sarebbe meraviglioso poter vincere una copia cartacea :D Spero che lo pubblicheranno al più presto!! Per quanto riguarda Aflame ci sono novità? *_* non sto più nella pelle! Voglio leggerlo!

    RispondiElimina
  18. Non vedo l'ora di leggerlo! Tutti i suoi libri sono dei capolavori!

    RispondiElimina
  19. Adoro la Douglas!! Ho letto "Corrupt" e mi è piaciuto moltissimo!! Partecipo con grandissimo piacere!!

    RispondiElimina
  20. Magariiiiiiiiiiiii sarebbe uno splendido regalo grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Bellissima opportunità! partecipo ed incrocio le dita!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  22. lo voglio! quando arriva in Italia?

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto questa autrice!! Ho letto i suoi precedenti libri e non vedo l'ora di leggere questo contemporary!! :)

    RispondiElimina
  24. Dalla recensione credo che adorerò anche questo libro della Douglas :-D

    RispondiElimina
  25. scusate ma questo quando arriverà in italia??

    RispondiElimina
  26. Ciao, ma Misconduct quando verrà pubblicato in Italiano??? Sapete invece se Corrupt arriverà mai in Italia???

    RispondiElimina
  27. Si sa quando uscirà in Italia?

    RispondiElimina
  28. Qualcuno sa dirmi quando esce in Italia?

    RispondiElimina
  29. Esce il 19 aprile con il nome di wrong love. Finalmente!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...