lunedì 18 gennaio 2016

Royal savage di Victoria Ashley, recensione: i più attesi

Care Crazy,
per la rubrica de I più attesi, vi parlo di Royal Savage, il primo libro che ho letto in questo 2016  che inaugura la serie Savage and Ink , scritto dall'autrice Victoria Ashley. Il romanzo è uscito in America il 10 Dicembre del 2015 e che ha riscosso molto successo tra le lettrici d’oltreoceano.

Titolo: Royal Savage
Autore: Victoria Ashley
Serie: #1 Savage and Ink
Editore: Self
Data: 10 dicembre 2015
Genere:  Contemporary romance
Categoria: seconde possibilità
Narrazione: pov alternato
Finale: No cliffhanger-conclusivo
Coppia: Royal, barista e tatuatore - Avalon, parrucchiera ventiduenne



NON POSSO chiudere gli occhi ... mi rifiuto. Ogni volta che lo faccio, tutto quello che vedo è sangue, la morte e il dolore. Lo sento - quasi lo assaporo, mi riporta a quella notte.Non importa che sto ancora respirando; Non ne ho più bisogno, non lo voglio più. Disprezzo  tutto .quello che c'è intorno a me.L'unica cosa a cui penso è scopare fino a svanire. Ma ci ho rinunciato. Almeno fino a lei ...AVALON.Arriva nel mio mondo, prendendo a calci il mio culo.Mi eccita averla intorno. Mi fa venir voglia di avvolgere la mia mano intorno alla sua gola e scoparla fino a quando non sente il dolore, fino a quando non sente il mostro che ho dentro, ma mi fa anche venire voglia di proteggerla dalla cosa di cui dovrebbe avere paura  .... me stesso.Una volta che vede il danno di che sono capace di fare;  mi guarda come fanno tutti gli altri intorno a me : con la paura. AVALON KNIGHT ---  I SUOI OCCHI ... le tenebre che hanno mi attirano a sé, facendomi venire voglia di assaggiarlo, di sentirlo ... e salvarlo. Non avrei dovuto  salire sulla parte posteriore della sua moto quel giorno. Adesso lo so. Colton mi aveva avvertito. Mi era stato detto che era pericoloso. Mi era stato detto che nulla sarebbe stato lo stesso. Avevano ragione.ROYAL è pericoloso, scuro, e seducente; la cosa che mi tiene legata a lui, e  pronta a dare il mio ultimo respiro solo per toccarlo ... o respirarlo.E 'selvaggio , tatuato e altamente coinvolgente. Così diverso da suo fratello ...E 'pericoloso per la mia salute, la mente e il corpo, ma l'unica cosa che desidero. Voglio liberarlo. Voglio cambiare la sua mente, ma ho paura che sia già troppo dissolto ...


Avalon è un ragazza di 22 anni che conduce una vita tranquilla, fa la parrucchiera in un salone e ha un fidanzato che l’annoia. Così una sera, insieme alla sua amica Madison decide di vivere una serata di trasgressione per poter provare un po’ di ebrezza e uscire dal torpore della vita noiosa. Incontra per caso Royal Savage. Alto, bello, tatuato e misterioso. L’aria da cattivo ragazzo lo precede. Lo seguono e si ritrovano alla festa che Royal ha organizzato in casa sua. Ma se il primo incontro non fa scattare la scintilla, ci pensa l’incontro dei due quando Royal va a trovare il suo nuovo fidanzato, nonché fratellastro di Royal. Tra i due scatta l’attrazione. 
E una volta chiariti i sentimenti di Avalon nei confronti dell’ex fidanzato non possono spegnere la passione che divampa tra i due. Ma la storia d’amore è solo la trama superficiale, il libro racconta demoni e tormenti di entrambi i personaggi che hanno dovuto affrontare un passato tormentato e conviverci.
Avalon e Royal sono due personaggi bellissimi. Forti, indipendenti, sexy e selvaggi. Li ho adorati. Una volta che entrambi hanno conosciuto i rispettivi passati e avute le spiegazioni dei loro comportamenti, non si sono mai giudicati o allontanati. Si sono sempre capiti e aiutati. In un certo senso si sono trovati tra mille. Royal è forte, duro, dominante, e smorza questi suoi lati per amore di Avalon. Il suo passato l’ha costretto a vivere nella solitudine, pensando che per lui non fosse più niente nella vita. Avalon è dolce, giovane, ma ha un esperienza alle spalle che fa di lei la degna spalla per Royal e i suoi grossi problemi. Una storia ,la loro, che è iniziata per gioco, si è trasformata in una profonda storia d’amore. La passione e la trasgressione tra i due è focosa, tanto da rendere anche erotico il romanzo…

Il finale della storia non ve lo svelo, perché vale la pena davvero di essere letto, con fazzoletti alla mano. Che dire, io consiglio vivamente la lettura di Royal Savage perché ne vale la pena. Che dire, se questo è il primo libro dell’anno, il 2016 promette davvero bene.
Alla prossima, Vitalba.





6 commenti:

  1. In Italia si sa già se verrà pubblicato?

    RispondiElimina
  2. dateci una data vi prego penso di essermi innamorata!!!

    RispondiElimina
  3. letto...a me è piaciuto un casino........!!!

    RispondiElimina
  4. Ma è l'inizio di una saga che vede avalon e royal come protagonisti oppure ogni libro parla di una storia diversa?

    RispondiElimina
  5. novità sulla pubblicazione?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...