giovedì 9 febbraio 2017

More than This di Jay McLean, arriva in Italia!

Buonasera ragazze,
More than This di Jay McLean, il primo libro della serie More Than arriverà anche in Italia. Il titolo italiano rimane invariato: il romanzo si chiamerà More than this e sarà disponibile in digitale e cartaceo tra pochissimo, ovvero il 23 Febbraio Sarà la Fabbri, che ci ha fatto leggere anche Stai con me in ogni respiro, della stessa autrice, a pubblicarlo qui da noi. Si tratta della serie più famosa di Jay McLean, che ha consacrato il successo dell’autrice e ci narra della storia di tre coppie diverse. Noi per ora leggeremo del giocatore di baseball Jake e di Mikayla… ma andiamo a scoprire la cover italiana!





More than This è un tipico new adult che cattura i protagonisti alla fine del loro percorso liceale, quando Mikayla e Jake saranno uniti da un evento che li segna per la vita… le lettrici americane parlano di una storia avvincente, forte, e con colpi di scena che davvero non si vedono arrivare. Insomma un vero concentrato di emozioni, passerete dai pianti, alle risate, alla carica elettrica tra i due protagonisti.


Questo libro è stato molto apprezzato anche per i personaggi secondari, come Logan che poi sarà il protagonista del secondo e del terzo libro della serie.
La storia narrata da More than This è comunque autoconclusiva, quindi non disperiamo del fatto che per ora, sia stato acquisito solo il primo volume della serie anche se rimaniamo con le dita incrociate per gli altri!


More Than Series
1. More than This
2. More than Her
3. More than Him
4. More than Forever
5. More than Enough

Autrice: Jay McLean
Data uscita: 23 febbraio 2017
Casa editrice: Fabbri
Genere: new adult



Quando Mikayla immaginava la sua sera del ballo, pensava a un pomeriggio da favola pieno di romanticismo. Così quando il tradimento e la tragedia si sono susseguite in rapida successione, Mikayla è completamente distrutta. All’improvviso tutto quello che amava e tutto quello su cui poteva contare è sparito per sempre.
Jake, un ragazzo carino che lei ha appena incontrato, è testimone della sua perdita. Senza nessuno su cui contare, Mikayla è obbligata a dipendere dal suo vicino sconosciuto e dalla sua famiglia, e lui è determinato a prendersi cura di lei. Ma Mikayla, diventata adulta senza più nessuno a guidarla, combatte disperatamente il dolore e nasconde quello che pensa siano le sue debolezze. Entrambi vogliono di più, ma lei cerca di mantenere le distanza, lottando con il sentirsi più vicino e la loro chimica intensa per proteggere il suo cuore. Quando lui fa tutto quello che è in suo potere per avere la sua fiducia, Mikayla deve scegliere tra rimanere sola e sicura o lasciare che si innamori.


Il quarto libro della serie, quello che sembra abbai davvero fatto impazzire tutte le lettrici, sarà dedicato a Cam e Lucy, coppia di personaggi che conosciamo nel primo volume e che si innamorano sin dalla tenera età di quindici anni; il libro ci fa seguire l’evoluzione del loro amore sino al college, attraverso forti emozioni, gioie, dolori e prime volte.
Infine chiude la serie la coppia di Dylan, personaggio piuttosto misterioso, un soldato di stanza in Afghanistan e torna a casa a causa di una ferita. La sua coprotagonista è stata un mistero per le lettrici americane, poiché non era nominata nella trama … quindi trasmetteremo questo piccolo enigma anche voi!
A presto, il Team Crazy

NOTIZIA ESCLUSIVA CrazyforRomance: è vietato riportarla in altri blog, forum e social networks senza citarne la fonte con link.

4 commenti:

  1. Non mi è piaciuto granché "stai con me in ogni respiro" ma questa nuova serie sembra sembra molto promettente.....speriamo bene!!

    RispondiElimina
  2. Ragazze forse hanno preso anche i diritti di Kick Push altro romanzo della Mclean lo ha scritto sul suo facebook

    RispondiElimina
  3. Ho provato fortissime emozioni quando ho letto "Stai con me in ogni respiro". E purtroppo adesso, a quasi 1 anno di distanza dalla lettura di questo libro, posso capire "realmente" ciò che si prova ad affrontare un male che ti distrugge giorno dopo giorno. Un male che bisogna affrontare ma che uccide i sorrisi di se stessi e quelli di chi ci è vicino.
    Sono certa che anche questo prossimo romanzo sarà stupendo.

    RispondiElimina
  4. ciao, sapete se e quando usciranno gli altri libri di questa serie e se per caso usciranno anche quelli della serie spin-off: the preston brothers? grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...