lunedì 15 febbraio 2016

Uptown Girl di Raffaella V. Poggi, presto in libreria

Ciao Crazy,
oggi vogliamo presentarvi Uptown Girl primo libro auto-conclusivo della serie Taste of NY, il nuovo romanzo di Raffaella  V. Poggi, in uscita il 29 Febbraio con la casa editrice Newton Compton. Con questa stessa casa editrice con lo pseudonimo di Velonero, la Poggi ha pubblicato a gennaio dello scorso anno “Un lungo fatale ultimo addio”, che a differenza del libro di prossima pubblicazione è un history romance... ma andiamo a vedere cosa ci riserva in questo nuovo libro l'italianissima autrice che affonda le sue origini nel self published.


Uptown Girl, dalla trama, si presenta come un romanzo erotico, made in Italy, quindi sarà molto interessante vedere una scrittrice di casa nostra, cimentarsi con un erotico auto-conclusivo, ambientato nel mondo dell'aristocrazia americana. Dopo averla vista alle prese con un riuscitissimo romanzo storico, non vediamo l'ora di leggere quello che sembra essere un romanzo molto piccante.


Titolo: Uptown Girl

Autore: Raffaella V. Poggi

Editori: Newton Compton

Data: 29 febbraio 2016

Genere: Erotic romance







Jackie è una ragazza dell'aristocrazia americana, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. Per questo non esita a prestarsi al gioco di un ricco e ambiguo finanziere, che vuole sperimentare molto in fatto di sesso. Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri. E così si trasforma lentamente in una bambola nelle sue mani.

Alla prossima, Il team

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...