lunedì 21 marzo 2016

La settimana romance, dal 20 al 26 marzo

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 20 al 26 marzoPer sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, dalla settimana scorsa trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!





SCOPRI LE USCITE ROMANCE DELLA SETTIMANA!











 That Boy (That Boy Series Vol. 1) - 21 mar. 2016
Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile testa calda.
L’altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.

Inarrestabile - 22 mar. 2016
L’ultimissima cosa che Vincent Wade si aspetta è che Carson Cress gli chieda di uscire. Vince è uno studente di biologia scrupoloso e solitario; Carson Cress, al contrario, è una superstar del football, una specie di mito che vive costantemente sotto ai riflettori. È impossibile che tra loro possa funzionare. Ma Vince sta imparando che spesso le persone piombano nella tua vita come una forza inarrestabile e che tutto quello che ti resta da fare è aggrapparti, oppure ritrovarti con il cuore spezzato. Se la loro storia riuscirà a sopravvivere al disastroso incidente che costringe Carson a ripensare tutto il proprio futuro, allora forse Vince potrà finalmente trovare qualcosa in cui credere.

A casa prima dell'alba - 22 mar. 2016
Ottobre 1918: in viaggio da New York a Seattle, Jessica Layton si ferma per una breve visita nella sua cittadina natale, Powell Springs, nell’Oregon, e si trova faccia a faccia con Cole Braddock, il suo primo e unico amore di molti anni prima. Ora Jessica è un medico affermato che si sta preparando per un nuovo importante incarico nello Stato di Washington, e Cole è un allevatore di cavalli di successo, che sta corteggiando la sorella di Jessica, Amy.
Entrambi sono convinti di aver superato la loro passione giovanile, e il dolore che ne era derivato. Ciò nonostante, i due considerano un bene che la visita di Jessica sia così breve da non lasciare alcuna opportunità di riaprire vecchie ferite. Ma prima che il dottor Layton possa ripartire, Powell Springs è colpita duramente dall’epidemia di influenza che sta devastando il Paese. Senza altri medici disponibili, Jessica deve restare nell’Oregon e curare i suoi vecchi amici ed ex-vicini di casa. Il suo lavoro la porta costantemente in contatto con Cole, che giorno dopo giorno trova sempre più difficile convincersi che la dolce Amy possa riempirgli l’anima come aveva fatto una volta Jessica.
Ambientato durante l’epidemia del 1918, con la Prima guerra mondiale sullo sfondo, in tutta la sua crudezza, A casa prima dell’alba è una storia aspra e avvincente di tradimenti, sofferenza e redenzione.

Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore - 22 mar. 2016
"C'erano una volta un ragazzo e una ragazza.
C'erano una volta perché adesso non ci sono più.
Un sabato mattina di fine aprile lui si sorprese a piangere davanti a lei. Non riusciva a parlare. Avrebbe voluto confessarle che era finita, ma sapeva che poi lei avrebbe iniziato a singhiozzare, e non ne sopportava nemmeno l'idea.
Lei alzò lo sguardo dal suo libro come se avesse avvertito una forza nuova in casa, incontenibile, che l'avrebbe schiacciata contro il muro se non si fosse aggrappata a qualcosa, così si aggrappò al suo orgoglio, o a quello che ne rimaneva. Chiuse il libro, si alzò dal divano e si diresse verso di lui, si mise sulle punte e gli accarezzò la testa. Gli disse di stare tranquillo. Lui le faceva del male e lei lo consolava. Gli diede un bacio sulla guancia e uscì di casa senza voltarsi, per non essere costretta a dirgli addio.
Quando, quasi tre ore dopo, tornò a casa, lui non c'era più. Sfinita, si addormentò su quello che era stato il loro letto. Più tardi, si svegliò di soprassalto e mise a fuoco nel buio quella parte di letto, così vuota, e avvertì un macigno sul petto che non la faceva respirare. Si rese conto di non essere pronta a lasciarlo andare. Si alzò per cercare un quaderno, come se improvvisamente fosse una questione di vita o di morte. Ne trovò uno. Conosceva le regole: non chiamarlo, non cercarlo, non seguirlo (!!!), non inviargli messaggi, bloccarlo su ogni social network, non giocarsi la dignità. Conosceva le regole, ma le stavano strette, perché stavolta, in quella storia, ci aveva creduto talmente tanto da sentirsi quasi adatta a un futuro felice. Per questo, per la prima volta in ventisette anni, decise di iniziare a tenere un diario segreto, che poi, a voler essere davvero sinceri, altro non era che un modo per continuare a parlare con lui." Nel raccontarci la storia d'amore di Anna e Tommaso, Susanna Casciani racconta la storia di ognuno di noi. Di chiunque abbia mai vissuto (e perso) un grande amore. E lo fa con la grazia e la profondità di parole che abbiamo imparato ad amare sulla sua pagina Facebook, capaci di farci sentire, sentire tutto, anche il male. E di farci tornare a sorridere sempre.

Resta con me fino all'ultima canzone - 22 mar. 2016
Farsi degli amici non è mai stato semplice per Elise. Per sedici anni è stata ignorata, offesa, ferita.
Il bersaglio preferito di scherzi di ogni tipo. Ma adesso ha deciso di voltare pagina e prendere in mano la propria vita. Ecco perché per tutta l’estate ha osservato le ragazze più popolari della scuola: per diventare come loro e iniziare il secondo anno alla grande.

Peccato però che le cose non vadano affatto come previsto. Nessuno sembra accorgersi dei suoi sforzi, ed Elise si ritrova sola. Questa volta è pronta ad arrendersi, certa che per lei la musica non cambierà mai. Ma una notte, durante una passeggiata solitaria per le vie della città, s’imbatte per caso nello Start, un locale underground che suona i brani più belli che abbia mai sentito. E proprio qui, nel posto più stravagante del mondo, in mezzo al più stravagante gruppo di persone che si possa immaginare, Elise trova finalmente quello che ha sempre cercato: la musica giusta, gli amici giusti e forse anche il ragazzo giusto.

Ti prego dimmi di sì (Mystery Man Series Vol. 3) - 24 mar. 2016
Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani.

Le leggi del nostro amore - 24 mar. 2016
Ashley Carter è una ragazza italiana di origini americane. Seria e determinata fin da piccola, per tanti anni ha coltivato il sogno di diventare avvocato proprio negli USA, e ha fatto di tutto per realizzarlo. Dopo la laurea si è trasferita a New York per iniziare a lavorare nel prestigioso studio legale di Anthony Burke, vecchio amico di famiglia. Ospite a casa di Burke, Ashley cattura subito l’attenzione di Eric, il figlio di Anthony. È lui a consigliarle di guardarsi bene da uno degli avvocati dello studio, Robert Parker. Ashley però subisce il fascino di un uomo così misterioso e non riesce a stargli alla larga. Tra i due è odio a prima vista: Robert non sopporta la nuova arrivata e fa di tutto per ostacolarla. Finché un giorno lui e Ashley saranno costretti a collaborare allo stesso caso…

Ritorno a Parigi - 24 mar. 2016
Dopo aver perso il fidanzato in guerra, la diciannovenne Laurel Haley ha accettato un lavoro in Inghilterra nella speranza che, lasciandosi alle spalle l’America e i ricordi, il tempo possa almeno in parte lenire le sue ferite. E il destino ha in serbo per lei più di una sorpresa: l’incontro e la travolgente passione per un uomo affascinante la conducono nella magica atmosfera della Ville Lumière, sconvolgendo tutte le sue idee sull’amore. Trent’anni dopo, la figlia di Laurel, Annie, sta per sposarsi, ma non ha mai saputo chi sia suo padre né cosa gli sia accaduto. Sua madre è sempre stata vaga su questo punto ma – con le nozze alle porte – Annie ha davvero bisogno di sapere la verità. E la chiave per scoprire i segreti del passato è un misterioso libro su una donna dalla pessima fama, la duchessa di Marlborough. Seguendo la sua storia, Annie partirà da uno sperduto villaggio della campagna inglese per approdare proprio a Parigi, dove alla fine troverà le risposte alle sue domande.

Prova a farmi volare - 24 mar. 2016
È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a 10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più... Se fosse solo l'aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l'ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi...
Sweet - 24 mar. 2016
Lui è l’amore della sua vita, ma non lo sa.
Lei è il suo unico istante di sacrificio in una vita di sopravvivenza.
Lui era danneggiato e selvaggio, ma forte.
Lei è sempre stata obbediente. Ora è irrequieta.
A casa per l’estate tra il college e la scuola di medicina, Pearl Torres Frank sa due cose: Boyce Wynn è l’incarnazione di tutto ciò da cui lei dovrebbe scappare, e tutto ciò a cui vuole correre incontro. Ribelle e chiassoso. Indifferente dell’opinione che la società ha di lui. Passionale. Forte. Pericoloso.
E un’ultima caratteristica che lui nasconde a tutti tranne che a lei: dolce.






Collared  by Nicole Williams - 22 mar.
When a seventeen-year-old girl vanishes,
A community is shaken.
Parents turn desperate.
Friends hold vigils.
And the boy who loves her searches.
When a year goes by,
The community is recovering.
Parents feel hopeless.
Friends feel helpless.
And the boy who loves her continues his search.
When ten years go by,
The community has forgotten.
Parents cling to the past.
Friends move toward the future.
And the boy who loves her . . .
Brings her home.
Jade Childs spent ten years in captivity, but now that she’s back, the real battle for survival begins. The media shadows her. Flashbacks haunt her. Her old life evades her. Her so-called new life rejects her. She spent too many years in the dark to recognize the light. She spent too long repressing her feelings to remember how to express them. She spent a decade abandoning hope and cannot dare letting it back into her life. Jade’s not just defined by what happened to her—she’s collared to it.
When the twenty-seven-year-old woman is found,
A community wants to know the story,
Parents want to forget the story,
Friends want to be a part of the story,
And the man who still loves her faces the greatest challenge yet: letting her go.

***This is a standalone novel***


All That Jazz: A Butler Cove Novel by Natasha Boyd - 22 mar.
There's something totally inconvenient about falling for your best friend's brother. Especially when he's turned into a pompous, arrogant, albeit annoyingly sexy a-hole that you'd like to punch or kiss to death at any given moment.
Jazz Fraser learned her lesson early on that men can't be trusted to stick around. First her father, and then her first love. Finally over her childhood infatuation with Joey Butler, her best friend's brother, she's looking forward to the end of college and fulfilling her dream of travelling the world. She's determined that experiences and relationships will be fun, casual and easy. But when her best friend gets herself into a relationship with a celebrity, Jazz has to do the one thing she never thought she'd do, call Joey and ask for help.
Repeatedly thrown together, Jazz tries everything she can to protect her heart and not fall back in love with Joey. But when Joey finally admits that Jazz is the one he's always wanted, all bets are off.

18+ Recommended for language and sexual situations.

This is a spinoff of the Eversea Series, and while it can be read as a standalone, it may contain some spoilers.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...