sabato 26 marzo 2016

Volevo tanto che fossi tu, torna in Italia Megan Maxwell

Ciao Crazy, 
con il titolo Volevo tanto che fossi tu torna in Italia Megan Maxwell con uno dei libri stand alone  della sua vastissima produzione. Si tratta della versione italiana di Las ranas también se enamoran, che uscirà il 12 Maggio 2016 per le edizioni Tre60.


È un romance di ambientazione spagnola che ricorda vagamente la favola di Cenerentola e racconta la storia di Marta, una sarta che confeziona abiti da flamenco per una celebre stilista spagnola e Philip, il figlio di un suo cliente molto facoltoso. Le critiche spagnole sembrano essere prevalentemente entusiastiche, speriamo che sia all’altezza della produzione di questa autrice spagnola così amata in Italia. Vi lasciamo la sinossi ufficiale.



Titolo: Volevo tanto che fossi tu 

Autore: Megan Maxwell

Editore: Tre60 

Data: 12 Maggio 2016

Genere: contemporary romance







In sella alla sua Honda CBF 600, Marta Rodriguez riesce a ritrovare l’entusiasmo e la voglia di divertirsi, sebbene abbia avuto un passato tutt’altro che facile e si sia ritrovata a crescere una figlia completamente da sola. Nel traffico di Madrid, infatti, deve destreggiarsi per riuscire a raggiungere in orario Lola Herrera, l’atelier dove confeziona splendidi abiti da flamenco. Ma, proprio quando ogni cosa sembra andare per il verso giusto e Marta pare aver trovato un nuovo equilibrio, tutto viene messo in discussione dall’incontro con Philip Martinez, un uomo d’affari arrivato dall’Inghilterra. Philip è biondo, distaccato ed incredibilmente elegante: l’esatto opposto del tipo di uomo da cui Marta si sente attratta. Ma gli basterà un sorriso per fare breccia nel suo cuore. Se soltanto non fosse il figlio del suo cliente più importante...


A presto
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...