venerdì 29 settembre 2017

Finalmente ci sei, La serie Fallen Crest High di Tijan continua in Italia!

Care Crazy,
Finalmente ci sei sarà il titolo italiano del secondo capitolo della Fallen Crest High Series di Tijan: che sarà disponibile dal 2 novembre. Vi avevamo già annunciato tempo fa dell'acquisizione dei diritti italiani di tre libri di questa serie e dopo la pubblicazione di Finalmente Noi e la prossima pubblicazione Finalmente ci sei, ora aspettiamo solo Logan Kade.
La serie Fallen Crest High è stata già letta e apprezzata qualche anno fa dal pubblico oltreoceano e  a portare nel nostro paese questa nuova serie young adult  è la casa editrice Garzanti! Continuate a leggere per saperne di più!




La serie creata dalla scrittrice Tijan, è composta da più volumi e sembra ancora in fase di ampliamento. Si tratta di una serie che gira totalmente intorno al "dramma da liceali": la maggior parte dei volume, per ora sono sette in inglese, infatti sono ambientati al liceo è narrano dei tipici scontri e  mini drammi che tra le mura del liceo si consumano.
La storia ci racconta le vicende di Samantha nelle settimane successive al divorzio dei suoi genitori, e al modo in cui affronta la nuova convivenza della madre con il suo nuovo compagno, il padre dei popolarissimi fratelli Kade, Logan e Mason. Sam si troverà a doversi confrontare con gli aspetti peggiori della sua vita familiare e scoprirà presto che proprio le persone che sono entrate da poco nella sua vita, le permetteranno di essere di nuovo felice. Negli Usa sono usciti fin’ora 5 romanzi principali più tre appendici. Qui in Italia, però al momento si sa che verranno pubblicati  solo tre volumi: il primo, Fallen Crest High, il secondo intitolato Fallen Crest Family e per terzo Logan Kade, che nella cronologia della serie coincide in realtà con la novella 5.5. La storia si presenta molto interessante, e nei primi due volumi conosceremo e vivremo la relazione che si verrà a creare tra Sam e Mason, mentre nel volume dedicato a Logan, conosceremo nel dettaglio il secondo fratello, che pur essendo parte fondamentale nella vita di Mason e Sam è sempre rimasto in disparte, e anche qui la storia d’amore è dietro l’angolo. Non sappiamo attualmente spiegarvi il perché di questo salto, e comunque speriamo che anche i volumi tra il 2 e il 5.5 vedranno una traduzione italiana: questi libri "saltati" infatti continuano a raccontare delle vicende di Sam al liceo, e della sua storia con Mason. Tra l'altro, è esplicitamente raccomandato dalle lettrici americane di leggere i libri della serie in ordine, cosa che non è certo rassicurante per noi... ma speriamo bene!
Siamo sicure che la serie di Tijan farà breccia nel cuore di noi lettrici italiane e quindi siamo in attesa trepidante dell'uscita.
Alla prossima, lo staff.

 Serie Fallen Crest High

 0.5 Mason  
1. Finalmente noi, 2 Marzo
2. Finalmente ci sei, 29 settembre 
2.1 Fallen Crest Alternative Version  
3. Fallen Crest Public  
4. Fallen Fourth Down  
5. Fallen Crest University  
5.25 Fallen Crest Christmas  
5.5 Logan Kade , prossimamente
6. Untitled
7. Untitled  
7.25 Fallen Crest Novella  
7.5 Fallen Crest Novella
Autore: Tijan
Editore: Garzanti
Genere: New adult



Mason (Fallen Crest High 0.5) 
Mason Kade non è noto per essere gentile. È spietato, manipolatorio e implacabile. La maggior parte vi dirà che è uno stronzo e lui lo è verso chi lo fa arrabbiare o fa arrabbiare chi ama. Tuttavia, non vuole essere la persona che è. Non si diverte a ferire gli altri, ma non c’è limite a quanto si spingerà per proteggere se stesso e suo fratello.
Questa è la storia di Mason e questo è il motivo per cui così tanti amano Mason Kade.

Finalmente noi (Fallen Crest High #1)
Samantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma quando un giorno rientra in casa, sua madre, con gli occhi bassi, le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: lei e Samantha si trasferiranno a casa sua. Ma il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più al mondo: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Li conosce di fama, ma lei non ci ha mai voluto avere nulla a che fare. Campioni di football, attaccabrighe, ribelli, con una ragazza diversa ogni giorno. I più temuti del liceo. I primi giorni in casa, Sam decide di evitarli. Anche se avverte sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma giorno dopo giorno è più difficile. Perché sotto il suo sguardo si sente come non si è mai sentita, come nessuno l’ha mai fatta sentire. Mason è l’unico che la sa capire, che conosce la strada per il suo cuore. Ma la loro è una storia che sembra impossibile: le loro famiglie si oppongono, e a scuola hanno tutti contro. Finché un segreto terribile non cambierà completamente i loro destini.

Inizialmente autopubblicato, Finalmente noi ha scalato le classifiche del «New York Times». Passioni proibite, tradimenti inconfessabili, un amore da togliere il respiro fanno di Finalmente noi il romanzo da non perdere per nessun motivo al mondo.


Fallen Crest Family (Fallen Crest High #2)


Da quando si è trasferita insieme alla madre nella casa del patrigno, Samantha non è riuscita a mantenere le promesse fatte a sé stessa. Non è riuscita a stare lontana dai fratelli Kade, i cattivi ragazzi per eccellenza, i più temuti e adorati della scuola. Soprattutto, non ha saputo restare indifferente agli sguardi magnetici di Mason. Non appena ha incrociato i suoi occhi verdi, si è sentita speciale, amata come mai prima, e tra le sue braccia ha trovato un rifugio dalle delusioni. Ora che sono finalmente insieme, non potrebbe essere più felice. Felice di essersi lasciata alle spalle una solitudine durata troppo a lungo. Felice di aver trovato qualcuno su cui poter contare.
Ma non esiste amore senza complicazioni. Ci sono persone vicine a Sam che sembrano non volerne sapere della nuova coppia, a cominciare dalle vecchie conoscenze, che rivorrebbero indietro l’amica di un tempo e sono pronte ad allontanarla da Mason con ogni mezzo. Ma il più grande ostacolo, ancora una volta, è rappresentato dalla famiglia: la madre di Sam, Analise, è pronta a tutto pur di separarli. Anche a mentire. E se per Mason non è un problema rispondere con l’indifferenza a queste minacce, che per lui non hanno alcun valore, Sam non può far finta di nulla. Perché soltanto lei ha il potere di fermare la madre prima che sia troppo tardi. Quando un terribile segreto ritorna dal suo passato a tormentarla, Sam deve trovare la forza di reagire, se vuole salvare sé stessa, Mason e il loro futuro insieme. 

Fallen Crest Alternative Version (Fallen Crest High #2.1)
Questo libro era originariamente scritto per essere un sequel di Fallen Crest High. Era stato scartato e non utilizzato. Fallen Crest Family è stato scritto invece come libro due della Fallen Crest Series. Tuttavia; questa versione è stata postata sulla pagine dell'autrice gratuitamente come ringraziamento ai suoi lettori. Dopo aver letto quanto postato, molti fans hanno richiesto che questa storia venisse pubblicata, quindi eccola qui. Questo libro non è pensato per essere parte della Fallen Crest Seried. È stato pubblicato su richiesta dei lettori ed è per il loro divertimento. Con questo, divertitevi. I capitoli originali rimangono postati per la lettura gratuita.

Fallen Crest Public (Fallen Crest High #3)
Il primo giorno di Sam alla Fallen Crest Public non sta andando bene. Alcune ragazze vorrebbero essere lei. Altre vorrebbero distruggerla. E ad altre ancora lei semplicemente non piace. Tutto sommato, nonostante sia protetta da Mason e Logan, le cose funzionano ancora così: solo i più forti sopravvivono. Sam non dovrà solo sopravvivere, dovrà imparare anche a conquistare, ma c'è un'altra battaglia che si preannuncia all'orizzonte. Le cose arriveranno ad una conclusione disastrosa tra le cittadine di Roussou e Fallen Crest. E qual'è l'altro problema di Sam? cercare di evitare che Mason e Logan possano essere arrestati o possano finire in ospedale.


Fallen Fourth Down (Fallen Crest High #4)

Mia madre ha provato a distruggermi. Lei non esiste più per me e mio padre, quello che mi ha allevata e quello biologico, sono entrambi lavori in corso. Le uniche due persone di cui mi posso fidare sono Mason e Logan, e loro sono le due persone che potrei perdere. Non succederà. Non lo permetterò. Non m'importa la verità, non mi importa chi mi ama, non permetterò a niente e a nessuno di mettersi tra di noi.
Loro sono il mio mondo. Loro sono la mia vita.
Loro sono la mia famiglia.


Fallen Crest University (Fallen Crest High #5) 
Fallen Crest è tornata per vendicarsi! 
Samantha, Mason e Logan sono uniti, insieme contro un nemico comune: Sebastian Park, il re degli stronzi della confraternita.
Con l'osservatore delle squadre di football professionistiche che controlla ogni sua mossa, Mason Kade deve superare la linea per la prima volta nella sua vita. Ogni mossa che fa contro Sebastian deve essere perfetta e mantenersi sotto il radar dell'osservatore. un solo errore e la sua carriera è finita.
Sebastian ha altri piani. il suo obiettivo non è la carriera di Mason - proprio per niente. Dal momento che desidera distruggerlo completamente, Sebastian sa che lo deve colpire dove gli fa più male: Samantha, alla quale non frega un fico secco di essere un bersaglio.
Sam è legata a Mason e determinata a proteggerlo da sola, non importa quanto potrà costarle, ma cosa succederebbe se il costo fosse oltre la sua immaginazione? cosa accadrebbe se stavolta vincessero i cattivi?

Fallen Crest Christmas (Fallen Crest High #5.25) 
Questa è una novella molto corta che consiste in una scena divisa in tre parti, e una scena bonus aggiunta. Questa è stata scritta per essere un regalo GRATUITO per tutti i lettori della Fallen Crest! E con questo dico, buone vacanze da Tijan.






Logan Kade (Fallen Crest High #5.5)
La gente crede di conoscermi, solo perché conoscono il mio nome, la mia reputazione e la mia famiglia. Non mi conoscono.
Dicono che sono un puttaniere, ma chi non lo sarebbe con la mia faccia e il mio corpo? Dicono che sono un festaiolo, e questo non cambierà. Dicono che sono un combattente, e cazzo se lo sono. Fotti con ciò che è mio, e io te la farò pagare dieci volte peggio.
Così, sì. Forse quello che dicono è vero, ma non rappresenta tutto di me.
Sono dannatamente leale all’eccesso. Se te lo meriti, non ti abbandonerò mai. E quando amo, amo davvero, ma c’è un altro lato di me oscuro e doloroso. Questo lato è stato tenuto nascosto, fino a lei. Taylor ha visto dentro di me, e nell’attimo in cui è stata lì, mi ha fatto suo.
La gente crede di conoscermi… …ma solo lei riesce a vedermi.

A presto per nuovi aggiornamenti,
Il team




5 commenti:

  1. sono sicura che la garzanti pubblichera' altri libri oltre ai 3 previsti mi fido come casa editrice e sono sicura che avranno sucesso

    RispondiElimina
  2. sapete dirmi quando uscirà in italia il secondo????? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per piacere! Ho letto "Finalmente Noi" ed è fantastico.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Si però per mia opinione è una cavolata saltare i libri, non ha senso, se la storia è quella busogna seguirla, non prendere solo gli spezzoni più importanti.
    Comunque io vorrei leggere il primo (mason 0.5) soltanto che non è stato pubblicato , sapete dove posso trovarlo su internet tradotto?
    Mi sono innamorata di questo libro e quando ho scoperto che era una seria mi sono illuminata di gioia, sarebbe bello leggere tutto

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...