lunedì 5 dicembre 2016

Troppo vicino al cuore di Kristen Proby, continua la Fusion Series!

Buonasera Crazy,
Troppo vicino al cuore sarà il titolo italiano di Close to you di Kristen Proby, e arriverà a Maggio 2017 in Italia grazie alla Harper Collins Italia! Questo libro è il secondo volume della nuovissima serie chiamata Fusion. Per nuova intendiamo che in America il primo volume è stato pubblicato lo scorso Aprile scorso e ad Agosto questo secondo.
Conosciamo già questa autrice per un’altra serie pubblicata da un’altra casa editrice, la With me series per Newton Compton.




Come dicevamo essendo una serie nuovissima non si sa ancora molto, eccetto il fatto che ha conquistato subito le lettrici americane. Anche se non è ancora molto conosciuta in Italia, Kristen Proby, autrice bestseller, ha un grande seguito in madre patria, ed è supportata da tante altre autrici, come la grande Sylvia Day.
È famosa per la sua scrittura semplice e diretta e perché è un’autrice che scrive col cuore storie leggere, dolci e sexy.
Il primo volume di questa serie avrà per protagonisti Addison Wade, che gestisce insieme alla sue quattro migliori amiche il Seduction, un ristorante molto famoso.
Per aumentare la clientela Addison deciderà di introdurre la musica dal vivo, e tutto si sarebbe aspettata tranne che alle audizioni per gli artisti si presentasse Jake Keller, l’ex rock star, idolo della sua adolescenza.
Il secondo volume invece vede per protagonisti Cami, un’altra delle proprietarie del ristorante e Landon il fratello maggiore della sua migliore amica. Possiamo perciò supporre che la serie potrebbe comprendere un romanzo per ogni socia del ristorante. Non ci resta che aspettare e vedere, nel frattempo vi lasciamo alle trame dei primi due volumi.

Fusion Series

1. La musica del nostro amore, 13 Ottobre 2016
2. Troppo vicino al cuore, 20 febbraio 2020
3. Blush for Me
4. The Beauty of Us
5. Savor You

Autore: Kristen Proby

Editore: Harper Collins Italia(Harmony)

Genere: Contemporary Romance









Il Seduction sta diventando velocemente il nuovo ristorante più famoso di Portland, e Addison Wade è orgogliosa di prendersi un quinto del merito. È determinata a farne un successo e non riesce a pensare ad un modo migliore per portare nuovi clienti che introdurre la musica dal vivo. Ma quando l’ex rock star Jake Keller entra con aria da spaccone attraverso le porte per proporsi per le esibizioni del weekend, capisce di essere nei guai.
Addie lo riconosce istantaneamente – i suoi poster coprivano interamente le pareti della sua camera quando era al liceo – è il tipico bad boy... esattamente il suo tipo ed esattamente quello di cui non ha bisogno.
Jake Keller ha lasciato le luci della ribalta cinque anni fa e desidera ritornare a quello che lo ha sempre guidato: la musica. E se finisce per lavorare per una bomba sexy dalla lingua tagliente e molto divertente tanto meglio. Ma convincere Addie a dargli il lavoro è molto più facile che persuaderla che lui vuole qualcosa di più che spassarsela nel suo letto. Proprio quando lei comincia ad abbassare le sue difese, il passato di Jake alla fine lo raggiunge.
Addie sarà ferita un’altra volta o Jack riuscirà a convincerla ad abbandonare i suoi dubbi e ad ascoltare il suo cuore?

Troppo vicino al cuore


Camilla “Cami” LaRue aveva cinque anni quando si è innamorata per la prima volta di Landon Palazzo.
Tutti le dicevano che questa cotta adolescenziale sarebbe passata – chiaramente non avevano mai incontrato Landon. Quando lui se ne andò dopo il diploma senza guardarsi indietro, le si spezzò il cuore.
Ma Cami è cresciuta, è andata avanti, ed è diventata comproprietaria del Seduction, un ristorante molto popolare. Ha tutto quello che potrebbe desiderare... o così pensava.
Dopo aver passato gli ultimi dodici anni come pilota di guerra della marina, Landon ritorna a Portland per prendere in mano la ditta di costruzioni di famiglia. Quando vede di sfuggita la piccola Cami LaRue, realizza che non è più tanto piccola. Ha sempre avuto un debole per la migliore amica della sua sorellina, ma non c’è niente di debole o morbido adesso quando si trova intorno alla splendida ristoratrice.
Landon non ha intenzione di farsi scappare la possibilità di fare sua la ragazza della porta accanto. Lei non è mai stata il tipo romantico, ma lui è quello giusto per farle cambiare idea. Seduction rimarrà il nome del suo ristorante o Cami lo lascerà avvicinarsi abbastanza da riempire le sue fantasie?

Blush for Me
Come manager incaricata del wine bar del Seduction, il più popolare nuovo ristorante di Portland,
Katrina Meyers è la definizione di pragmatica, e non ha paura di niente. Beh, quasi niente: odia volare. Quando è constretta a viaggiare su una trappola mortale con le ali, una turbolenza infernale la costringe a cercare un qualsiasi porto sicuro - incluso il ragazzo incredibilmente attraente seduto accanto a lei.
Ryan "Mac" MacKenzie non è stato in grado di togliersi dalla testa la sua vicina di posto sexy. Il mondo in cui si è avvinghiata a lui gli ha risvegliato dentro qualcosa che non pensava esistesse: tenerezza.
Come proprietario di una compagnia di successo che organizza tour nei vigneti, Mac pensa di avere sotto controllo quello che la vita potrebbe presentargli e non è preparato per nessuna sorpresa, specialmente nel reparto sentimenti. E quando un tour lo porta al Seduction, rivede la piccola testa calda che non riesce a dimenticare.
Mac è determinato a scoprire cos'altro hanno in comune altre al buon vino e all'incapacità di tenere le mani lontano dall'altro. Ma cosa ci vorrà a due persone testarde per realizzare che quello che hanno è molto di più di un' incredibile chimica tra le lenzuola e ammettere di starsi innamorando?


Kristen Proby ha una passione per le belle storie d’amore e i personaggi forti con un grande senso della lealtà e della famiglia. I suoi personaggi maschili sono uomini alpha protettivi e un po’ autoritari, le sue protagoniste femminili sono forti, divertenti e indipendenti.
Insomma un’autrice da cuori e fiori che consigliamo assolutamente a tutte le amanti del genere.
A presto
Il team

2 commenti:

  1. ciao crazy ! si hanno notizie riguardo la pubblicazione del secondo libro ? grazie in anticipo :D

    RispondiElimina
  2. ciao, si sa nulla sul secondo libro? grazie :) :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...