lunedì 6 giugno 2016

Una corsa nel vento di Jojo Moyes, a fine Giugno in libreria!

Buonasera Crazy!
Sarà Una corsa nel vento il titolo italiano di The Horse Dancer dell’amatissima Jojo Moyes, in arrivo il 28 giugno grazie alla Mondadori. Oltre a quella del film perciò avete un'altra data da salvarvi.




Pubblicato nel 2009, Una corsa nel vento arriva finalmente in Italia sulla scia dell’enorme successo di questa autrice, che tanto ci ha fatto emozionare e piangere con il suo meraviglioso romanzo Io prima di te. Le recensioni parlano di una storia toccante, scritta magistralmente dalla Moyes, in cui il mondo di una ragazzina e del suo amato cavallo si intreccia con quello di una donna la cui vita sta andando a rotoli. Eccovi la trama!


Titolo: Una corsa nel vento

Autore: Jojo Moyes

Editore: Mondadori

Data: 28 Giugno 2016

Genere: Contemporary Romance





Henri Lachapelle sta insegnando alla giovane nipote Sarah come sfidare la gravità insieme al suo cavallo, proprio come faceva lui mezzo secolo prima in Francia. Ma quando la tragedia irrompe, Sarah è lasciata sola a fronteggiarne le terribili conseguenze. In un altro angolo della città l'avvocato Natasha Macauley è costretta a dividere la casa con il suo carismatico ex marito. Quando la sua strada incrocia quella di Sarah, la vita sembra di nuovo offrirle una possibilità. Ma non sa che Sarah custodisce un segreto, in grado di cambiare per sempre le loro vite...


In attesa dell’uscita, noi cominciamo a preparare i fazzoletti, non si sa mai…

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...