lunedì 7 maggio 2018

Un'indimenticabile notte d'amore di Lauren Blakely, continua in Italia la serie Seductive Nights!

Buonasera Crazy,
con il titolo Un'indimenticabile notte d'amore uscirà, il 15 Maggio, Forbidden Nights di Lauren Blakely, in ebook per Newton Compton. Si tratta dell'ultimo volume della Serie Seductive Nights, una serie composta da cinque libri e sei brevi novelle ma non tutti hanno come protagonisti la stessa coppia.



I primi tre libri e le prime quattro novelle (un prequel e tre sequel) parlano della tormentata storia d’amore tra Clay Nichols e Julia Bell, storia dal sapore decisamente suspense ma con una notevole componente piccante. Il quarto e il quinto libro hanno come protagonisti altre due coppie e hanno entrambi due novelle prequel collegate, inoltre possono essere letti come stand alone, il che non guasta. Vi avevamo già dato notizia della imminente pubblicazione di Forbidden nights (QUI), il quinto capitolo della serie, ma siamo contentissime che la Newton Compton abbia deciso di pubblicare l’intera serie, almeno per quel che riguarda i romanzi completi.
Avremo così la possibilità di conoscere tre nuovi super-maschi alfa e goderci la lettura di storie dalle atmosfere torride e adrenaliniche come nella migliore tradizione erotic suspense. Vi lasciamo con la sinossi ufficiale di Tutte le notti, degli altri romanzi e la scheda della serie, e siamo certe che anche voi non vedete l’ora di conoscere questa nuova serie.

Serie Seductive nights
0.5. First night
1. Tutte le notti, 21 Settembre 2016
2. Dopo questa notte, 1 aprile 2017
3. Una notte in più. 29 aprile 2017
3.25. Scaldami il cuore, 14 Gennaio 2018
3.4. Per una notte sola, 16 febbraio 2018
3.5.  Il mio amore infinito, 16 marzo 2018
3.75+4. Mio per una notte, 18 Aprile 2018
4.5. A Night of Seduction
5. Un'indimenticabile notte d'amore, 15 Maggio 2018
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Suspense/Contemporary Romance

Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?


2. AFTER THIS NIGHT

Fin troppi segreti. Ma Clay Nichols non riesce a togliersi dalla testa Julia Bell. È così attratto da lei, e dalle notti che hanno condiviso, che non riesce a concentrarsi sul lavoro o sugli affari. Solo lei. E lei lo sta facendo arrabbiare con i suoi alti e bassi. Sebbene abbia le sue ragioni - sta tentando di essere un passo avanti rispetto al problema che la perseguita da mesi, grazie al mondo criminale in cui l'ha trascinata il suo ex. Se solo potesse venire fuori da questo casino, allora forse potrebbe invitare l'uomo per cui arde di nuovo nella sua vita, così potrebbe averlo - cuore, mente e corpo.
Lui non accetterà niente di meno che lei tutta, e anche tutta la verità. Quando si imbatte di nuovo in lei al matrimonio della sorella, hanno una seconda possibilità ma lei dovrà lasciarlo entrare completamente. E entrambi impareranno semplicemente quanto di più ci sia dell'intensa chimica sessuale che condividono, e come l'amore possa portarli efficacemente dal pericolo del suo passato in un nuovo futuro, dopo questa notte...

3. ONE MORE NIGHT

I lieto fine non arrivano facilmente. Sono davvero difficili da ottenere e Clay Nichols dovrà ancora continuare a
guadagnarsi il suo... Adesso vivendo insieme a New York con i debiti di lei saldati in sicurezza, la sensuale barman Julia Bell e il sexy come il peccato avvocato Clay pensavano che il loro futuro andasse a gonfie vele.
Ma la vita non funziona in questo modo e i fieri amanti incorrono in una serie di nuove sfide mentre Clay cerca di metterle un anello al dito. I guai sono dietro ogni angolo - problemi con i clienti, problemi di tempismo, ma più di tutto, problemi col passato di lei che ritorna durante il loro viaggio a Las Vegas. Un uomo pericoloso che conosce di Julia più di quanto dovrebbe appare nella città del peccato dove dovrebbero godersi un weekend di fuga. Seguendola nel casinò, guardando ogni sua mossa in piscina, osservandola mentre gioca a poker.
Peccato che Clay sia chiamato in continuazione,lasciando Julia da sola in un enorme hotel pieno di angoli bui, retrobottega, e personaggi disgustosi. Può Clay salvarla dal pericolo ancora una volta, e mettersi finalmente su un ginocchio solo? O arriverà troppo tardi per la donna che adora?

3.25 SCALDAMI IL CUORE

Sono passati due anni da quando Clay e Julia sono diventati inseparabili. Ma tra loro la passione è ancora accesa come il primo giorno. Il matrimonio, se possibile, ha reso la loro chimica ancora più focosa, con il carattere dominante di Clay che si combina perfettamente con quello esuberante di Julia. Quando cominciano a pensare che niente possa renderli più felici, un imprevisto fa irruzione nelle loro vite. Un imprevisto con quattro zampe e una coda scodinzolante. Si chiama Ace, e sarà impossibile non innamorarsene.














3.4 PER UNA NOTTE SOLA

Julia e Clay hanno trascorso nove mesi di felicità perfetta. La chimica tra loro è il risultato di una passione che ha raggiunto, con il tempo, una forma assoluta di amore. Totale, incondizionato. E la gravidanza ormai al culmine di Julia ne è la dimostrazione. Entrambi sono impazienti di conoscere il sesso del bimbo che sta per nascere, c’è solo una cosa su cui ancora non sono d’accordo… il nome. Che sia Tom o Alex, Charlotte o Hayley, una cosa è certa: renderà la loro felicità ancora più perfetta.













3.5 IL MIO AMORE INFINITO

La fiaba di Julia e Clay continua con un sentimento intenso, selvaggio e magico che diventa più forte ogni giorno... E ogni notte. Anche adesso che la loro splendida bambina ha sei anni, la loro complicità è totale e la fiducia e il rispetto reciproco sono ormai consolidati. Non passa giorno in cui Clay non faccia di Julia la sua regina, consapevole che è grazie a lei se ora la sua vita è completa. Un'intesa totale, che unisce i loro corpi e le loro anime. C'è solo una cosa che non hanno. Una cosa che entrambi, segretamente, desiderano. E che è di gran lunga meglio delle perle.


4. MIO PER UNA NOTTE

Jack Sullivan è il magnate dei sex toys.
Assolutamente elegibile a scapolo di New York, lui è il pacchetto completo, proprio come il suo pacco pieno sotto. Diavolo, quest'uomo potrebbe essere il modello di uno dei giocattoli che la sua compagnia, Joy Delivered, vende. Invece, è l'amministratore delegato potente e di successo e ha problemi sentimentali lunghi un miglio dopo il modo tragico in cui è finita la relazione con la sua ex.
Sta cercando un modo per cancellare il dolore e questo arriva sotto forma di Michelle Milo. Dalle sue gonne dritte ai tacchi alti, è la sua fantasia perfetta, specialmente dal momento che lei non ha idea di chi sia lui la notte che si incontrano al bar dell'hotel. Nemmeno lui ha idea che lei sia la brillante psicologa ingaggiata dalla sorella per aiutarlo a superare il passato. Lei è semplicemente la donna stupenda che porta a letto e che pronuncia molti versi di gioia anche.
Il suo tocco la aiuta a dimenticare l'altro uomo.
Quando lui si presenta nel suo ufficio il giorno dopo, in nessun cavolo di modo lei lo curerà dopo che hanno dormito insieme. Jack non è disposto a lasciare andare la prima donna per cui ha provato qualcosa dopo anni così propone un accordo - passare le sue notti con lui per trenta giorni. Alla fine di un mese di squisito piacere, se ne andranno, essendosi aiutati l'un l'altra a superare il loro passato oscuro.
Ma presto, tutte quelle notti minacciano di diventare giorni mentre le linee tra lussuria e problemi di cuore cominciano a sbiadire. Possono due persone così spaventate dall'amore perdere veramente la testa?

5. UN'INDIMENTICABILE NOTTE D'AMORE

Il peccaminoso e  sexy amministratore delegato d'albergo Nate Harper sa esattamente come accontentare una donna. Ed è altrettanto abile nel mantenere il suo cuore al sicuro dal tipo di ferite che la sua ex gli ha inflitto anni fa. Ma una cosa in cui non è così bravo è tenere a bada la sua mente e tutti i suoi lascivi pensieri sulla splendida, estroversa e assolutamente accattivante Casey Sullivan, il nuovo capo della società Joy Delivered. Erano amici da anni, e adesso Casey si fida completamente di  Nate. Quindi ha perfettamente senso per lei chiedergli una mano quando si ritrova ad avere bisogno di alcune dritte riguardo la sua vita sentimentale. Il problema nascerà, quando il cuore di Nate si farà coinvolgere molto di più di quanto si aspettasse quando accetta di aiutarla ad abbandonare la necessità di controllo in camera da letto. Perché, mentre lei sperimenta cosa significa lasciarsi andare, lui comincerà a capire cosa vuol dire innamorarsi di nuovo ...Ma cosa succede quando tutte quelle notti proibite si trasformano in una connessione molto più profonda ed è molto di più di quello che avevano previsto?


A presto.
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...