venerdì 9 settembre 2016

Fate & Forever di Sophie Jackson, recensione

Salve Crazy!
Fate & Forever di Sophie Jackson è il libro di cui vi parliamo oggi. La seconda novella della serie A pound of flesh ci riporta brevemente nella vita di Kat e Carter, tra gioie e dolori, incomprensioni e tanto amore.
Per chi ha amato questi due personaggi fin dalla prima pagina del primo volume, questa è la degna conclusione di una storia d’amore straordinaria, prima di conoscere più da vicino l’intrigante Riley, di cui vi ricordiamo l’uscita il prossimo 15 settembre, sempre grazie alla Fabbri Editori.
Scopriamo insieme la trama!

Fate & Forever Titolo: Fate & Forever
Autore:
Sophie Jackson
Serie: #2.5 A pound of flesh
Editore:
Fabbri Editori (Life)
Data: 8 settembre 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: Novella
Narrazione: terza persona, pov multiplo
Finale: No cliffhanger
Coppia: Kat, insegnante che lavora nelle carceri; Carter, ex detenuto ora amministratore delegato della società di famiglia.
QUI SERIE



Kat e Carter, dopo essersi conosciuti e innamorati in carcere – lei insegnate e lui detenuto –, sono entusiasti di iniziare finalmente la loro vita insieme. Ma ben presto si rendono conto che non è così facile come immaginavano. In più il desiderio di maternità di Kat preoccupa il ragazzo, che non è sicuro di avere i requisiti giusti per diventare un buon genitore. Il destino li ha fatti rincontrare e li ha uniti, ma il loro amore riuscirà a sopravvivere per sempre?



Ed eccoci arrivati al coronamento del sogno d’amore di Kat e Carter. Quando si sono conosciuti non pensavano certo che si sarebbero ritrovati sposati e felicissimi.
La luna di miele è stata un sogno ad occhi aperti, hanno visitato posti meravigliosi e sono stati costantemente attaccati. In pratica non riuscivano a tenere le mani lontani l’uno dall’altra.
Ma al ritorno alla loro vita a New York, i problemi non tardano ad arrivare. Basta sfiorare l’argomento “figli” perché Carter perda la testa, schiacciato dal peso del suo passato. Ha paura di non avere nulla da insegnare al figlio, a parte come far partire una macchina collegandone i cavi sotto il cruscotto. Suo padre non è certo in lista per il premio padre dell’anno e quindi Carter come può comportarsi diversamente con un figlio suo? Come può essere un buon padre?
Questo sembra sempre l’eterno dilemma di tutti i personaggi che hanno avuto Edward Cullen come antenato, come abbiamo potuto notare già con Christian Grey e tanti altri! Ma l’amore è l’unico sentimento che fa davvero miracoli, quindi il lieto fine non poteva che essere assicurato.
Sono stata contenta di ritrovare anche Max e Grace, innamoratissimi più che mai, mi hanno fatto sorridere e emozionare anche se sono comparse poche scene della loro vita privata. Ma la stella che brilla di più è Riley. Insomma chi non è curioso di conoscere il suo passato? Chi non vuole sapere chi è questo fantomatico amore perduto dell’arrogante playboy?
Ma tranquille, aspetteremo davvero pochissimo per leggere il suo libro. Il countdown è partito e manca appena una settimana. 15 settembre, save the date!
Per concludere è stata una novella davvero carina, dolce e in un certo senso anche di crescita. Si sa che il matrimonio cambia parecchio le cose tra due persone, ma non c’è soddisfazione migliore di sapere che l’amore che lega due persone è abbastanza forte da superare qualsiasi cosa. Kat e Carter hanno dovuto affrontare il loro primo problema e hanno vinto. Che dire, viva l’amore!

Un bacione,
Sissy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...