venerdì 22 febbraio 2019

Il mio bastardo preferito. La serie Cocky Bastard di Vi Keeland e Penelope Ward continua!

Crazy!
Continua la pubblicazione della serie Cocky bastard, scritta a quattro mani da Vi Keeland e Penelope WardIl mio bastardo preferito sarà il titolo italiano di Playboy Pilot, e arriverà il 27 Maggio 2019 grazie alla Newton Compton che ha già pubblicato i primi due romanzi con i titoli Bastardo fino in fondo e Un perfetto bastardo. Vi avevamo già dato notizia che sono stati acquistati i diritti anche di Dear Bridget, I want you, romanzo scritto sempre a quattro mani dalle due autrici americane e da loro solo recentemente aggiunto alla serie con il nuovo titolo di British Bedmate e una cover rivista rispetto alla sua prima uscita due anni fa. Vi lasciamo con le trame tradotte dal team.






Serie Cocky bastard

1. Bastardo fino in fondo, 13 luglio 2017
2. Un perfetto bastardo, 5 luglio 2018
3. Il mio bastardo preferito, 27 maggio 2019
4. Mister Moneybag, prossimamente
5. British Bedmate, prossimamente

Autore: Penelope Ward- Vi Keeland

Casa editrice: Newton Compton

Genere: Contemporary romance





Cocky bastard
Era qualcuno che proveniva dale mie fantasie più selvagge invece che un tizio incontrato per caso in un area di servizio nel mezzo del Nebraska.
Un australiano sexy e impertinente di none Chance era l'ultima persona che mi aspettavo di incontrare nel mio viaggio atteaverso il paese.
Quando la mia auto si è rotta, abbiamo fatto un accordo. E poi senza neanche rendermene conto stavamo viaggiando insieme, trascorrevamo notti cariche di tensione sessuale negli hotel e facevamo delle deviazioni non pianificate dal percorso di viaggio.
Il mio viaggio banale si era trasformato nell'avventura della vita. Era stato tutto divertimento e giochi finchè le cosoe non sono diventate intense.
Lo volevo, ma Chance non faceva la prima mossa. Pensavo che anche lui mi volesse, ma qualcosa lo stava trattenendo.
Non era previsto che mi innamorassi del bastardo impertinente, in particolare dopo che sono venuta a sapere che le nostre strade si sarebbero separate.
Tutte le cose belle sono destinate a finire, giusto?
Solo che il nostro finale era qualcosa che non avevo previsto.

Stuck up suit 
È iniziata come ogni altra mattina sulla metro. Finchè non sono rimasta affascinata dal ragazzo che era seduto di fronte a me nel vagone. Stava sbraitando con qualcuno al telefono come se governasse il mondo. Chi si credeva di essere quell'abito pieno di sè.. Dio?
In realtà aveva davvero l'aspetto di un Dio, ecco qual'era il problema.
Quando arrivò la sua fermata, si alzò di scatto e se ne andò. Poi improvvisamente gli cadde il telefono mentre stava scendendo dal treno.
Potrei anche averlo raccolto.
Potrei  anche aver curiosato tra le sue foto e chiamato un paio di numeri.
Potrei anche aver trattenuto il telefono dell'uomo misterioso per giorni - finchè alla fine non ho trovato il coraggio di riportarglielo.
Quando alla fine ho fatto girovagare il mio culo attraverso la città per raggiungere la sua elegante compagnia, si è rifiutato di incontrarmi.
Allora ho lasciato il telefono sulla scrivania vuota che si trovava fuori dall'ufficio di quel'arrogante cazzone.
Potrei anche essermi lasciata dietro un paio di mie foto un po' porche fatte con quel telefono, a pensarci bene.
Non mi aspettavo che mi scrivesse in risposta.
Non mi aspettavo che i nostri scambi di sms potessero essere così danntamente sexy.
Non mi aspettavo di prendermi una cotta per lui-prima ancora che ci incontrassimo di persona.
Noi due non potevamo essere più diversi.
Eppure, sapete cosa si dice sugli opposti.
Quando finalmente ci siamo incontrati faccia a faccia, abbiamo scoperto che gli opposti a volte fanno più che attrarsi- ci siamo consumati a vicenda.


Playboy pilot
Soldi o amore? Quale delle due cose sceglieresti? Probabilmente hai appena risposto a questa domanda nella tua testa pensando che è una decisione facile. Per me non lo è. Vi ho già detto che si tratta di un sacco di soldi? Una quantità mostruosa? Avevo bisogno di andare lontano per pensarci. Mentre stavo per imbarcarmi in un viaggio deciso d'impulso, mi sono ritrovata a fare una deviazione quando ho incontrato il sensuale Carter nel lounge del'aeroporto. Ci siamo ritrovati a fare una conversazione davvero infuocata. E poi lui se n'è andato. Pensavo che non lo avrei mai più visto. Ma il destino aveva altri piani. E così.. Sorpresa! Era il pilota del mio volo. La sorpresa più grande per me sono state le avventure che abbiamo avuto dopo che l'aereo è atterrato Carter era pericoloso e sempre in movimento. Anche se il feeling tra noi era magnetico, sapevo che era solo temporaneo. Mi avrebbe dato i biglietti, e io lo avrei seguito intorno al mondo in posti esotici e bellissimi. Uno stormo di hostess sue ex e i pettegolezzi sulla reputazione di Carter non erano mai troppo lontani da noi. Non sapevo a cosa credere. Ma ormai ero dipendente da lui. E null'altro contava più ormai. E ne sarei di certo uscita ferita. Perché una parte di me voleva essere quella che finalmente faceva accasare il pilota playboy. E tutto sommato, mi stava portando con se in una corsa altamente eccitante. Tutte le cose belle sono destinate a finire, giusto? Solo che il nostro finale era qualcosa che non avevo previsto.

Ho incontrato Bianca in ascensore.
Stava venendo ad intervistarmi quando siamo rimasti bloccati.La bellissima reporter dai capelli corvini mi ha scambiato per un ragazzo delle consegne a causa del modo in cui ero vestito.
Non aveva idea di chi fossi veramente, Dex Truitt, il ricchissimo uomo d'affari di successo che lei aveva soprannominato “Mister Moneybags”―Signor Sacco di soldi, il suo appuntamento del pomeriggio.
Bianca mi ha raccontato quanto odiasse i tipi come Dex – uomini snob, esageratamente educati, che usano solo posate d'argento e non sono in grado di apprezzare le cose semplici della vita.
Quindi, dopo che l'ascensore ha finalmente ripreso a muoversi, ho cancellato l'intervista e le ho lasciato credere che io fossi qualcuno che non ero – un messaggero su bici di nome Jay. Ho amato il modo in cui lei ha guardato il finto me e non volevo che smettesse.
Ho iniziato ad uscire con lei come “Jay”― e nel frattempo ho lasciato che lei intervistasse il vero me via emeil.
Non mi aspettavo che, tra noi, la chimica online potesse essere così bollente. Non mi aspettavo il casino in cui mi sono infilato.
Non mi aspettavo che Jay e Dex si sarebbero innamorati di lei.
E lei si era innamorata di due uomini. Solo che ero io entrambi quegli uomini. E quando lo ha scoperto, stavamo entrambi per perderla.
Nulla avrebbe potuto prepararmi per quel giorno. E io non ero certamente preparato per quello che è successo dopo.
Tutto le cose buone hanno una fine, giusto? Solo che la nostra fine è stata qualcosa che non mi aspettavo.

Cara Bridget,
Sto scrivendo questa lettera perché è altamente improbabile che io possa mai trovare il coraggio di dirti in faccia tutto questo.
Così, eccoci qui.
Siamo totalmente sbagliati uno per l'altra. Tu sei la migliore mamma single che ci sia, con un'ottima testa sulle spalle. Io sono solo uno spensierato dottore britannico di passaggio in città e che temporaneamente vive nel tuo garage convertito finché non me ne torno in Inghilterra.
Ma ecco come stanno i fatti.. per qualche dannata ragione, non riesco a smettere di pensare a te, in tutti i modi più inappropriati.
Ti voglio.
L'unica ragione per cui lo sto ammettendo adesso è perché credo che la cosa sia reciproca. Ho notato i tuoi occhi quando anche tu mi guardi. E per quanto possa apparire volgare, quando fai battute sul sesso la mia attrazione per te non è uno scherzo.
Allora, qual'è lo scopo di questa lettera? Immagino sia un appunto per ricordarti che siamo aduti, che il sesso è salutare e naturale, e che mi puoi trovare proprio al di la della porta oltre la cucina. Più specificatamente, è per farti sapere che lascerò la porta socchiusa da ora in avanti, in caso ti vada di farmi visita nel cuore della notte, qualche volta. Non c'è bisogno di chiedere. Pensaci.
O anche no.
Qualsiasi cosa tu scelga di fare.
È anche improbabile che alla fine io faccia scivolare questa lettera sotto la tua porta, comunque.
--Simon









3 commenti:

  1. stavo giusto per darmi alla lettura in lingua per questa serie... Mi sa che mi basterà soltanto aspettare un po' ora...

    RispondiElimina
  2. Letto in lingua (perché amoooooo dusan sulla copertina!) Stock up suite e l'ho trovato bellissimo oltre che divertente da morire
    Poi sono passata a mister moneybags......imperdibile!
    Attendo questi due :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...