lunedì 31 ottobre 2016

Halloween Giveaway!

Carissime crazy,
la vita non può essere sempre rosa, nemmeno qui a crazyforromance, che stasera si tinge di nero per la notte più spaventosa dell'anno! Festeggiate la notte di Halloween con noi partecipando al nostro GIVEAWAY di HALLOWEEN! Due i premi in palio: per la prima estratta un buono amazon da 10 euro, e per la seconda estratta un buono amazon da 5 euro!




SCOPRI COME PARTECIPARE


Per partecipare:
Metti mi piace alla pagina Facebook CrazyforRomance
Commenta questo post, taggando due amiche
Condividi questo post, per avere una possibilità in più di vincere!

La partecipazione è aperta fino alle 24.00 di venerdì 4 Novembre.
I vincitori saranno annunciati sabato 5 Novembre!


11 commenti:

  1. Partecipo! E invito un profondo oceano di libri e cercando la meraviglia. Condivido il post e le taggo

    RispondiElimina
  2. Partecipo!!! Siete fantastiche crazy :-*

    RispondiElimina
  3. Giustamente, tempo di Halloween, ci vuole un Giveaway da PAUUUURAAA! Mi affretto subito a diffondere e ad invitare altri spiriti inquieti (leggasi: lettori voraci). E ora mi ritiro in silenziosa, speranzosa preghiera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Dettagli tecnici: iscritta al blog come "Rosa, leggo e scrivo", su Facebook come Rosa Susi. Indirizzo e-mail: rosasusi93@gmail.com

      Elimina
  4. Wow un giveaway da urlo ihih, Ho commentato il post su facebook come Marya Calafiore , ho taggato e condiviso ,https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/1010676955721419?pnref=story
    Vi seguo qui sul blog come Maria Calafiore

    email. stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ho commentato il post su facebook come Hanna Pontillo, ho taggato e condiviso
    https://www.facebook.com/aury.saitta

    RispondiElimina
  6. Partecipo con grande piacere! Grazie mille!!

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido! La mia email è isabellamarcucci5@gmail.com

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...