domenica 16 ottobre 2016

La settimana romance dal 16 al 22 ottobre

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 16 al 22 ottobre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al ost la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!


PER AMAZON







PER KOBO














È l'amore che sceglie di Jennifer Weiner - 18 ottobre
A volte l'amore viene a cercarci. Basta saperlo riconoscere.
Rachel Blum e Andy Landis hanno solo otto anni quando si incontrano, una notte, nel corridoio di un ospedale. Nata con un difetto cardiaco, Rachel è abituata alle lunghe notti in corsia, ed è subito incuriosita da quel ragazzino che si è presentato al pronto soccorso tutto solo, con un braccio rotto. Lui le dice il suo nome. Lei gli racconta la sua storia. Poco dopo, Andy scompare nello studio del dottore, e Rachel torna alla sua stanza. Entrambi pensano che non si vedranno mai più. Poi la vita fa il suo corso: Rachel si trasferisce con la ricca famiglia in Florida, Andy continua la sua vita a Filadelfia, in un quartiere povero con una mamma sola che fa i salti mortali per crescerlo, e, negli anni, scoprirà un talento eccezionale per la corsa.
Ma il futuro ha in serbo altri piani per Andy e Rachel: perché, negli anni successivi, le loro vite si intrecceranno di nuovo, in modi che nessuno avrebbe potuto prevedere - per caso, per destino, perché a volte non siamo noi a scegliere l'amore, ma è l'amore a scegliere noi.
Jennifer Weiner, l'autrice numero uno di narrativa femminile negli Stati Uniti, ritorna con un romanzo che è stato a lungo in vetta alle classifiche americane, una storia d'amore assoluto e universale come Io prima di te o Un giorno, destinata a commuovere e a far innamorare.

Kahlen è una sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell'Oceano. Ma non è sempre stato così. C'è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l'Oceano l'ha salvata e le ha regalato una seconda possibilità. Anche se a un prezzo terribile. Per ripagare il suo debito, Kahlen infatti ha dovuto rinunciare a una vita normale e ai suoi sogni, primo fra tutti quello di amare ed essere amata, per attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, altri esseri umani. Per cento anni. Solo allo scadere di questo tempo, potrà finalmente tornare a parlare, ridere e vivere liberamente. Fino ad allora una sua parola sarà sufficiente a uccidere un uomo. Così, quando un giorno incontra Akinli, Kahlen sa bene che legarsi a lui è l'errore peggiore che possa fare. Innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell'Oceano. Ma Akinli, gentile, premuroso e bellissimo, è il ragazzo che ha sempre sognato. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?

Approdata all'università, dove la sua gemella Wren vuole solo divertirsi tra party, alcool e ragazzi, la timidissima Cath si trova sola per la prima volta e si rinchiude nella sua stanza a scrivere la fanfiction di cui migliaia di fan attendono il seguito.
Ma una compagna di stanza scontrosa con il suo ragazzo carino che le sta sempre intorno, una professoressa di scrittura creativa che pensa che le fanfiction siano solo un plagio, e un affascinante aspirante scrittore che vuole lavorare con lei, obbligheranno Cath ad affrontare la sua nuova vita…

Fallon e Ben si incontrano a Los Angeles nel giorno più sbagliato: quello che precede il trasferimento di Fal in un'altra città. Ma l'attrazione tra loro è talmente forte che decidono di incontrarsi ogni anno lo stesso giorno, il 9 novembre. La vita così ricca di eventi di Fal diventa motivo di ispirazione per Ben, che ha sempre voluto scrivere un romanzo, fino a quando Fal non inizierà ad avere dei dubbi su Ben e le sue reali intenzioni.

Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...

Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato molto: in particolare a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. E questa massima va seguita ancora più scrupolosamente se quell'uomo è il tuo capo. Purtroppo durante una notte incredibile Jules ha violato ogni regola che si era imposta: il divieto di fraternizzare troppo sul posto lavoro... e molte altre cose riguardo a Nate. Ma Jules non metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire... A Nate McKenna non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole Jules ed è sicuro che la avrà. Qualunque regola è fatta per essere infranta e comunque, quando vede Jules, Nate non ricorda neanche quali siano, queste regole. Lui non è certo un tipo da prendere alla leggera, e Jules Montgomery sta per scoprire quanto può essere doloroso essere messa da parte dopo la migliore notte di sesso della sua vita. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell'uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa...

Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato nei suoi sogni ogni notte. Insieme hanno girato il mondo e si sono innamorati alla follia, in modo delirante. Max è il ragazzo perfetto... Purtroppo solo nei suoi sogni. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato lei. Fin quando Alice entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e... non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei. Ben presto però la ragazza deve fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa e Alice non ne fa parte. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?

"Avremo sempre Parigi," dice Humphrey Bogart a Ingrid Bergman in Casablanca. È il fascino della capitale francese, con il suo eterno romanticismo. Ma essere all'altezza del mito non è facile. È ciò che imparano, loro malgrado, Guillaume - guida turistica professionista e aspirante scrittore - e gli altri impiegati dell'agenzia di viaggi i love paris, sull'orlo del fallimento. Il motivo? La sindrome di Parigi, una sorta di depressione che colpisce i turisti stranieri quando si accorgono che la città che avevano tanto idealizzato non corrisponde alle loro aspettative. Parigi può essere un posto che fa paura e a volte i parigini sono davvero scostanti, nessuno lo sa meglio di Guillaume, che nella Ville Lumière ha visto i propri sogni spegnersi uno dopo l'altro. A salvarlo, solo un gruppo ristretto di amici, tra cui la ribelle ed eccentrica Edie. Quando la ragazza annuncia di volersi trasferire a New York, a Guillaume crolla il mondo addosso. Edie decide di tentare un'estrema mossa per salvare i love paris prima della partenza: convincere una celebre blogger giapponese che Parigi ha davvero un cuore magico e pulsante, mettendo in scena per lei una vera e propria Vie en rose. E per romanzare la realtà, quale complice migliore di Guillaume? Mentre l'impavido manipolo di amici trasforma la città in un teatro a cielo aperto, Guillaume scoprirà che, così come un vecchio amico può ancora sorprenderci, anche Parigi ha sempre qualche asso nella manica.

 
STAND ALONE: Vegas. A bet. A sexy, alpha millionaire. Blackmail. Danger and scorching passion.
Desperate to pay for law school, Skye tries her hand at auction hunting with her friend Ella, only to find a poker chip and a note leading to an offsite locker. The next thing she knows, Jason "Red Bull" Wise--a famous, millionaire poker player--is at her door, accusing her of blackmail. Innocent, she swears he's wrong. He rolls the dice and believes her, impulsively inviting her along to Las Vegas. And remarkably, cautious Skye takes a risk, finding herself seduced by this dangerously alluring man, on his private jet, and finally living life to the fullest. But there is more than passion waiting for Skye and Jason in Vegas when blackmail takes a deadly turn.

“A man like me takes what he wants when he wants it.”
Lacey wanted to find a sexy and irresistible man. Only, she never thought she’d meet someone like Henry James. Henry James had a wicked smile and dazzling eyes. He was arrogant, handsome, teasing, and the sexiest man she’d ever seen in her life.
The only problem was Henry James was everything she wasn’t looking for in a man. He was too handsome. Too rich. Too alpha. He was the sort of man that could have Lacey doing what he wanted without her even knowing. He was the sort of man that had her doing things she never thought she’d do.
Plain and simple, Henry James was trouble and Lacey wanted nothing to do with him. However, Henry had other plans and the first of which was to get Lacey into his bed.
Falling For the Billionaire is a hot sexy standalone book.


New York Times and USA Today Bestselling Author Jay Crownover returns with her most complicated hero yet, in the first book in the romantic suspense series The Breaking Point.
Don’t be fooled.
Don’t make excuses for me.
I am not a good man.
I’ve seen things no one should, done things no one should talk about. Honor and conscience have no place in my life. But I’ve fought and I’ve survived. I’ve had to.
The first time I saw her dancing on that seedy stage in that second rate club, I felt my heart pulse for the first time. Keelyn Foster was too young, too vibrant for this place, and I knew in an instant that I would make her mine. But first I had to climb my way to the top. I had to have something more to offer her.
I’m here now, money is no object and I have no equal. Except for her. She's disappeared. But don’t worry, I will find her and claim her. She will be mine.
Like I said, don’t be fooled. I am not the devil in disguise... I’m the one standing front and center.

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, Crowned Prince of Wessco, aka “His Royal Hotness,” is wickedly charming, devastatingly handsome, and unabashedly arrogant―hard not to be when people are constantly bowing down to you.
Then, one snowy night in Manhattan, the prince meets a dark haired beauty who doesn’t bow down. Instead, she throws a pie in his face.
Nicholas wants to find out if she tastes as good as her pie, and this heir apparent is used to getting what he wants.
Dating a prince isn’t what waitress Olivia Hammond ever imagined it would be.
There’s a disapproving queen, a wildly inappropriate spare heir, relentless paparazzi, and brutal public scrutiny. While they’ve traded in horse drawn carriages for Rolls Royces and haven’t chopped anyone’s head off lately―the royals are far from accepting of this commoner.
But to Olivia―Nicholas is worth it.
Nicholas grew up with the whole world watching, and now Marriage Watch is in full force. In the end, Nicholas has to decide who he is and, more importantly, who he wants to be: a King... or the man who gets to love Olivia forever.

From the #1 New York Times bestselling author of Me Before You and After You, a sensational collection featuring the title novella and eight other stories. Quintessential Jojo Moyes, Paris for One and Other Stories is an irresistibly romantic collection filled with humor and heart.
“An engaging way to spend fall's first chilly afternoon.”–Good Housekeeping
Nell is twenty-six and has never been to Paris. She's never even been on a romantic weekend away—to anywhere—before. Traveling abroad isn't really her thing. But when Nell's boyfriend fails to show up for their mini-vacation, she has the opportunity to prove everyone—including herself—wrong.  Alone in Paris, Nell finds a version of herself she never knew existed: independent and intrepid. Could this turn out to be the most adventurous weekend of her life? Funny, charming, and irresistible, Paris for One is vintage Moyes—as are the other stories that round out the collection.

From New York Times Bestselling Author, Penelope Douglas, comes the latest New Adult romance...
"We were perfect together. Until we met."
Misha
I can’t help but smile at the lyrics in her letter. She misses me.
In fifth grade, my teacher set us up with pen pals from a different school. Thinking I was a girl, with a name like Misha, the other teacher paired me up with her student, Ryen. My teacher, believing Ryen was a boy like me, agreed.
It didn’t take long for us to figure out the mistake. And in no time at all, we were arguing about everything. The best take-out pizza. Android vs. iPhone. Whether or not Eminem is the greatest rapper ever…
And that was the start. For the next seven years, it was us.
Her letters are always on black paper with silver writing. Sometimes there’s one a week or three in a day, but I need them. She’s the only one who keeps me on track, talks me down, and accepts everything I am.
We only had three rules. No social media, no phone numbers, no pictures. We had a good thing going. Why ruin it?
Until I run across a photo of a girl online. Name’s Ryen, loves Gallo’s pizza, and worships her iPhone. What are the chances?
F*ck it. I need to meet her.
I just don’t expect to hate what I find.
Ryen
He hasn’t written in three months. Something’s wrong. Did he die? Get arrested? Knowing Misha, neither would be a stretch.
Without him around, I’m going crazy. I need to know someone is listening. It’s my own fault. I should’ve gotten his phone number or picture or something.
He could be gone forever.
Or right under my nose, and I wouldn’t even know it.

*Punk 57 is a stand alone New Adult romance. It is suitable for ages 18+
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...