mercoledì 19 luglio 2017

Con te oltre i limiti di Lisa De Jong presto in Italia!

Buonasera Crazy, 
Con te oltre i limiti sarà il titolo italiano di Break even di Lisa De Jong e arriverà in Italia il prossimo 26 Ottobre. Si tratta di uno degli ultimi grandi acquisti della Newton Compton, ne abbiamo avuto notizia e siamo liete di annunciarvelo. 





Si tratta di un erotico stand alone che racconta la storia di un triangolo amoroso molto particolare; è un libro che ha suscitato più di qualche discussione ma sembra essere particolarmente interessante e le critiche sono comunque molto positive. Racconta la storia di Marley, avvocato di successo che ha con il marito Cole uno studio legale ben avviato. Se professionalmente i due sono affiatati a casa però il loro matrimonio si sta lentamente spegnendo, e l'arrivo di River, un nuovo cliente dello studio, peggiora rapidamente la situazione. Marley si troverà a dover scegliere tra il marito che la trascura e l'uomo che la sta riempiendo di attenzioni. Non abbiamo ancora notizia dei tempi di traduzione e pubblicazione ma speriamo che possa essere presto sugli scaffali delle nostre librerie. Ecco la trama ufficiale tradotta per voi dal nostro team.

Titolo: Con te oltre i limiti


Autore: Lisa De Jong


Editore: Newton Compton


Data: 26 Ottobre 2017


Genere: Erotic Romance



La mia non è una storia d'amore... almeno non una di quelle tipiche.
Essendo un avvocato sono abituata alle cose nuove, ma questa non l'avevo proprio prevista.
Ogni giorno, River mi da dieci buone ragioni per stargli lontano, e poi undici buone ragioni per cui non posso farlo. La nostra relazione doveva rimanere strettamente d'affari, o almeno avevo provato a farla rimanere tale.
Quattro anni di matrimonio, e ogni cosa è cambiata con Cole. Non sapevo che due persone che vivono insieme potessero essere così lontane. Ma non sono ancora pronta a lasciarlo andare.
Un uomo mi vuole spezzare.
L'altro sta solo cercando di vendicarsi.
Entrambi mi stanno mentendo.


Cosa ne dite Crazy? Sembra interessante vero? Speriamo di poterlo leggere quanto prima.
A presto.
Il team Crazy

3 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...