domenica 13 novembre 2016

Io sono buio di Kiersten White, arriva la saga The Conquerers.

Care Crazy,
con questo post vi presentiamo Io sono buio, il prima volume della saga fantasy The Conquerers. Questa nuova serie young adult è scritta e ideata da Kiersten White, già nota alle lettrici per altri paranormal di successo e per alcuni romanzi gialli che ha pubblicato negli anni passati. Io sono buio uscirà in Italia il 24 Novembre con la casa editrice Fabbri.




La trama che accompagna l’uscita di questo libro è molto avvincente e interessante. In America , il primo romanzo di questa nuova saga è uscito nello Giugno scorso e ha riscosso un enorme successo sia tra le lettrici che tra la critica. Pensate che è stato definito il Game of Thrones degli adolescenti. Una trama che mescola storia, leggenda e sentimento ha fatto crescere l’attesa anche da noi tra gli appassionati del genere paranormal. A completare la serie The Conquerers ci sono anche Now I rise , il secondo volume e un anche un terzo che ancora  non ha un titolo definitivo. Entrambi i seguiti sono inediti anche in America.

La serie The Conquerers

1. Io sono buio, 24 novembre
2. Now I rise
3. Senza titolo

Autrice: Kiersten White

Editore: Fabbri

Genere: Paranormal Young adult

Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta.
Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi

all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.






Siamo sicure che questa nuova serie conquisterà le giovani lettrici e perché no anche le amanti un po’ più grandicelle e appassionate di paranormal.

Lo staff

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...