domenica 18 dicembre 2016

La settimana romance dal 18 dicembre al 7 gennaio

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che IN OCCASIONE DELLE IMMINENTI FESTIVITA' raccoglierà le uscite romance dal 18 dicembre al 7 gennaio. Per sapere cosa proprio non potete perdere saltate in fondo alla sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci trascurare nulla, trovate anche al sezione "Week Recommendations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!



PER AMAZON





























PER KOBO





















Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry - 19 dicembre 
Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…

Fino all'ultimo battito di Lidia Ottelli - 20 dicembre
Una sperduta cittadina del Kansas. Adam Wilson, ex rock star, bello da mozzare il fiato e arrabbiato con se stesso e con il mondo, è tornato qui perché sa che questa è la sua ultima possibilità per redimersi da una vita fatta di eccessi. Allison, invece, arriva a Coffeyville da Denver, con un bagaglio carico di segreti, in cerca di tranquillità e salvezza. Viene subito accolta dalla comunità e trova lavoro proprio nel pub di Adam. Lui e Allison sono così simili che non possono non fare scintille sin dal primo momento: litigano, si urlano addosso, e si desiderano da morire…

Sempre più vicino (The Billionaire Boys Club Series Vol. 4) di Jessica Clare - 21 dicembre
In quanto erede al trono, la principessa Alexandra deve essere distaccata, impeccabile, attenta all’etichetta. E soprattutto non può mostrare le proprie emozioni. Mai. Di certo nessuno sospetta che abbia completamente perso la testa per una star di Hollywood! Quando però viene a sapere che il suo idolo, l’attore Luke Houston, girerà alcune scene del nuovo film proprio nel suo piccolo regno, Alexandra non sa resistere: sgattaiola via dal palazzo (e dai suoi obblighi) per dare un’occhiata. Ma quando sei una principessa è difficile passare inosservata, e Alex per poco non si ritrova braccata dai giornalisti accorsi sul set. Per sfuggire alla stampa, cerca riparo nel primo nascondiglio disponibile… finendo dritta dritta nella roulotte personale di Luke. E davanti all’uomo che le fa battere forte il cuore, accontentarsi di un’occhiata non sarà più possibile…

Prima di innamorarmi (La serie dei desideri Vol. 2.5) di G.J. Walker-Smith - 1 gennaio
Gabrielle Décarie ha smesso con gli uomini arroganti, ma questo non significa che non possa divertirsi un po’. Quando fa la sua mossa con Alex Blake, si ripromette di non andare oltre una sola notte. È troppo sicuro di sé, provocante e complicato. E ciononostante, si innamora follemente di lui.

Flower di Elizabeth Craft, Shea Olsen - 2 gennaio
Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa sulle spalle: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi e nel tempo libero si prepara per l’ammissione alla prestigiosa università di Stanford. È molto concentrata e non si concede distrazioni, niente uscite serali e soprattutto niente ragazzi: la sua più grande paura è infatti quella di fare la fine di tutte le donne della sua famiglia, che hanno rinunciato a seguire le proprie aspirazioni a causa dell’amore. Una sera, all’ora di chiusura, entra nel suo negozio un misterioso e affascinante cliente, ombroso ma gentile, che le fa strane domande. Nonostante ne rimanga colpita, Charlotte è sicura di non rivederlo mai più… E invece la mattina dopo le viene recapitato in classe un mazzo di rose purpuree, i suoi fiori preferiti. A mandarglieli è stato proprio Tate, il ragazzo della sera prima, che inizia a corteggiarla in modo molto discreto ma deciso. Charlotte, dopo le resistenze iniziali, decide di uscire con lui per una sola sera. Ma appena fuori dal ristorante vengono assaliti da folla di paparazzi che grida il nome di Tate… Chi è davvero quel misterioso ragazzo e cosa nasconde dietro quei bellissimi occhi malinconici?

La ragazza nell'ombra (Le Sette Sorelle Vol. 3) di Lucinda Riley - 4 gennaio
Silenziosa ed enigmatica, appassionata di letteratura e cucina, Star è la terza delle sei figlie adottive del magnate Pa’ Salt e vive da sempre nell'ombra dell'esuberante sorella CeCe. Fin da piccole le due sono inseparabili: hanno un linguaggio segreto che comprendono solo loro e hanno passato gli ultimi anni viaggiando per il mondo, guidate dallo spirito indomito di CeCe, di cui Star è abituata ad assecondare ogni desiderio. Ma adesso, a solo due settimane dalla morte del padre, CeCe decide che per entrambe è arrivato il momento di fissare un punto fermo nelle loro vite e mostra a Star il magnifico appartamento sulle rive del Tamigi che ha intenzione di comprare per loro. Per la prima volta nella sua vita, però, Star sente che qualcosa in lei è cambiato: quel rapporto quasi simbiotico sta rischiando di soffocarla. È ora di trovare finalmente la propria strada, cominciando dagli indizi che Pa’ Salt le ha lasciato per metterla sulle tracce delle sue vere origini: una statuetta che raffigura un gatto nero, il nome di una donna misteriosa vissuta quasi cent'anni prima e il biglietto da visita di un libraio londinese. Ma cosa troverà tra i volumi polverosi di quella vecchia libreria antiquaria? E dove vuole condurla realmente Pa’ Salt?
Segreti e destini magistralmente intrecciati formano l'avvincente enigma che Star dovrà decifrare nel terzo, straordinario capitolo della saga bestseller de Le Sette Sorelle.

Sex or Love? 1 di Flavia Cocchi -  5 gennaio
Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro... Ma sarà davvero così?



A sexy romantic suspense story from fan favorite Elle Kennedy!
Surveillance Report
DEA Agent: Caleb Ford
Subject: Marley Kincaid, aka Nurse Hottie
Purpose: Kincaid's drug-dealing ex, Patrick Grier, is on the run after killing a DEA agent. Grier won't be able to stay away from Kincaid—she's way too tempting…
Day One: Kincaid oblivious to the danger. Spends all her time doing sexy yoga. Damn, she moves her body in tantalizing ways.
Day Three: If I see her curvy silhouette one more time I'm in serious trouble.
Day Five: No sign of Grier, but after a few days of observation, things are getting incredibly…er, hard.
Day Seven: I had no choice but to make contact with Kincaid. Now that I've touched her, it's impossible to stop. The investigation is jeopardized. Seduction is imminent… God help me.
Originally published in 2011

When veteran yoga instructor Mila Mercado was asked to attend a new class and report back to the studio, she had no idea that the over-confident, ruggedly sexy newbie Atlas Powers was going to teach more than just a very controversial and erotic form of yoga.
New instructor Atlas Powers has two passions in life: his music career and steamy by-the-book Mila Mercado. He teaches yoga by day and works at his passion by night until the fiery woman walks into his class and gives the term desire a whole new dimension.
In this wicked hot tale of love and lust, two struggling artists are trying to make their dreams come true. Only one thing gets in the way… until they stop fighting long enough to burn up the sheets and the yoga studio with a divine desire neither of them can avoid.


Dillon Keck knew Ashlyn Mayson was drunk when she suggested they get married. He knew he should have taken her back to their hotel room and put her to bed. Instead, he did what he had been craving to do since the moment they met.
Claim her as his.
Waking up married in Vegas isn't something Ashlyn Mayson ever thought would happen to her. Having Dillon, her boss, a man she thinks is a dick, insist they stay married is absurd, but every time he touches her, she gets lost in him and wonders if maybe they are meant to be together.

But someone isn't happy for Dillon and Ashlyn and their new found romance, and they're willing to do anything to keep them apart. Even commit murder.

1 commento:

  1. Ciao a tutti nelle uscite di questo periodo vorrei segnalare Come l'inverno di Rhoma G. #2 della serie Tempeste,per tutti coloro che hanno amato l'Uragano dentro me... è per chi non lo avesse letto lo consiglio fortemente! Un bacio e buone feste a tutti

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...