martedì 10 gennaio 2017

Troppo vicino per (non) odiarti di Johanna Danninger, recensione in anteprima e giveaway!

Care Crazy,
eccoci a parlarvi, in anteprima, di Troppo vicino per (non) odiarti di Johanna Danninger, in uscita il 10 gennaio per Amazon Crossing. Lasciamo per una volta l’Italia e il mondo anglosassone e spostiamoci nella Germania dei giorni nostri, tra villette con un bel giardino da curare, animali da compagnia decisamente ingombranti e due vicini di casa pronti a fare scintille. Inoltre in occasione dell'uscita, grazie alla casa editrice Amazon Crossing potrete VINCERE UNA COPIA CARTACE DI TROPPO VICINO PER (NON) ODIARTI, partecipate al GIVEAWAY lasciando un commento alla recensione.






Troppo vicino per (non) odiarti Titolo: Troppo vicino per (non) odiarti
Autore:
Johanna Danninger
Serie:  non fa parte di una serie
Editore: Amazon Crossing

Data: 10 gennaio 2017
Genere: contemporary romance
Categoria: odio/amore
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Susanne, agente immobiliare e mamma del gatto Charly; Jan, nuovo vicino di casa e proprietario di un alano femmina.


Susanne Kollmann gestisce con successo una piccola agenzia immobiliare e conduce una tranquilla esistenza con la sola compagnia di Charly, un gattone alquanto voluminoso (ma solo perché ha le ossa pesanti!). I due vivono in una grande casa, con un meraviglioso giardino e una fantastica vicina. Fino a quando la morte non si porta improvvisamente via la cara vecchia signora e tutto comincia a traballare.
Rene, ex compagno di Susanne e incaricato della vendita della casa accanto, si è messo infatti in testa di riconquistare l’amore perduto. E quando infine riesce a vendere la villetta, la situazione precipita. Perché il nuovo vicino, Jan, non arriva da solo, ma in compagnia di un delizioso quadrupede… di notevole stazza.
Susanne e Charly non dovranno soltanto affrontare le loro paure ogni volta che proveranno ad avventurarsi in giardino, ma lei dovrà anche barcamenarsi tra le importune attenzioni del suo ex, l’umorismo poco simpatico del nuovo arrivato e i suoi addominali vergognosamente scolpiti.



Susanne è una ragazza fortunata: ha un bel lavoro che le regala molte soddisfazioni, due colleghe amiche con cui spettegolare, una dolce vicina di casa che considera la sua nonnina adottiva, un bel micione da coccolare e una passione per il giardinaggio. Certo, è ancora single, dopo che quell’idiota del suo ex ha deciso di tradirla con la segretaria, ma in fondo lei è felice così. Improvvisamente l’anziana vicina di casa viene a mancare e per Susanne iniziano i problemi: il dolore per la perdita è ancora fresco quando scopre che la villetta della signora viene messa in vendita e l’agente immobiliare incaricato per la vendita non è altro che il suo ex fidanzato. Iniziano da qui una serie di divertenti tentativi di sabotaggio da parte di Susanne per evitare la vendita della casa, ma ben presto un nuovo inquilino, Jan, si trasferisce. Un inquilino affascinante, interessante, gentile e ironico, in compagnia di un cagnolone tanto grande quanto innocuo.
Solo che la nostra protagonista non sembra accorgersi di tutte le belle qualità di Jan e comincia una vera e propria crociata senza esclusione di colpi. Baruffe, battibecchi, equivoci, incidenti più o meno comici: tra i due sono scintille, altro che rapporti di buon vicinato.
Il resto lo lascio scoprire a voi, mentre ora vi racconto un po’ le mie sensazioni su questa lettura.
Troppo vicino per (non) odiarti è un libro carino e scorrevole, con una scrittura semplice e lineare ed un protagonista maschile a cui ci si affeziona all’istante. È stato gradevole distaccarsi dalle solite ambientazioni del genere romance, per cui, per una volta, ho lasciato volentieri college, uffici e panorami nord americani e mi sono immersa volentieri nella tranquilla campagna bavarese.
Inoltre, l’atmosfera lieve tipica della commedia ha permeato la maggior parte di questa storia in modo piacevole, donandomi delle ore di completa evasione. Solo ad un certo punto, la trama prende una svolta inaspettata, regalando attimi di suspance e di inattesa azione. Il libro è colmo di umorismo e di situazioni comiche che vedono protagonista la nostra Susanne, ma onestamente non sono mai andata oltre un sorrisetto sulle labbra. Un altro aspetto che non ho gradito a pieno è stata la gestione delle tempistiche da parte dell’autrice. Mi piace molto quello che in inglese è definito “slow burn”, ossia il racconto di quelle storie d’amore che si sviluppano lentamente, la fiammella della passione che si alimenta pian piano; quello che è certo, tra Susanne e Jan l’amore si prende tuuutto il tempo del mondo per, finalmente, sbocciare. La stessa cosa avviene per la sotto trama suspance: tutto si risolve nell’ultimo capitolo, risultando un po’ sbrigativo. Anche dall’epilogo mi aspettavo qualcosina in più.
Detto questo, il punto forte del romanzo è sicuramente Jan: il vicino e il compagno ideale. Naturalmente, l’unica che tarda ad accorgersene è la protagonista, un po’ troppo ferma nella sua convinzione di odiare il nuovo vicino e risultando, alla lunga, una zuccona.
Sì, perché Jan non è altro che affascinante, gentile, premuroso, protettivo, una specie di santo quando si tratta di sopportare quel peperino di Susanne. Lui e la sua esuberante cagnolona  entrano come un tornado nella vita tranquilla di Susi, la quale fa di tutto per tenerlo lontano. Ma il ragazzo riesce lo stesso ad intrufolarsi nella mente e nel cuore della ragazza…e a pieno merito.
Consiglio la lettura di questo libro a chi ama gli animali (troverete pane per i vostri denti) e a chi è in cerca di una storia carina e poco impegnativa, ma che abbia lo stesso la capacità di emozionare e divertire.

Liliana











Per partecipare al giveaway e vincere
 è sufficiente 
 Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !


Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


IL GIVEAWAY TERMINA IL 18 GENNAIO

Ha vinto la copia cartacea di
Troppo vicino per (non) odiarti di Johanna Danninger
il commento numero 73,  Nicoletta Marasca




Troppo vicino per (non) odiarti




131 commenti:

  1. Partecipo!!😍

    vi seguo:

    Istangram: fabiola_nick
    Pintrest: Virginia Nicodemi
    Lettore fisso: dolcekitty2285@gmail.com
    La mia email è sempre: dolcekitty2285@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo con immenso piacere ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook, Google + e Pinterest: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Ho piacizzato la pagina Facebook e faccio parte del gruppo già da tempo!
    Ho condiviso su Facebook, Google +, Pinterest e Instagram ;-)
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete bisogno di un prestito urgente per avviare un'impresa o per saldare il debito? Offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse accessibile del 2% Contattaci via e-mail: hobelmanfinance@gmail.com Whatsapp: +17816567138

      Sito Web: https://hobelmanfinance346789211.wordpress.com/
































































      Avete bisogno di un prestito urgente per avviare un'impresa o per saldare il debito? Offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse accessibile del 2% Contattaci via e-mail: hobelmanfinance@gmail.com Whatsapp: +17816567138

      Sito Web: https://hobelmanfinance346789211.wordpress.com/












































      Avete bisogno di un prestito urgente per avviare un'impresa o per saldare il debito? Offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse accessibile del 2% Contattaci via e-mail: hobelmanfinance@gmail.com Whatsapp: +17816567138

      Sito Web: https://hobelmanfinance346789211.wordpress.com/

      Elimina
  3. Partecipo volentieri questo linfoma,Bra davvero carino!
    Lettrice fissa Angela Greco
    Fb Angela Greco
    Twitter @AngelaGreco11
    Instagram @angela.greco.714

    RispondiElimina
  4. Partecipo
    Iannone Lucia su Facebook
    Ohitslucia su IG
    Lucia Iannone qui ❤❤❤

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri la mia e-mail giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  6. recensione davvero bella, un libro che mi ispira tanto! carina anche l'immagina con il cane e il gatto! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo!
    email: erikapolo@hotmail.it
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog: Erika Polo
    2. Iscritta a Romance Break: Erika Polo
    3. Messo mi piace alla pagina facebook del blog: Erika Polo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: erikapolo_
    5. Seguo su Pinterest: Erika Polo
    9. Iscritta alla newsletter: erikapolo@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo assolutamente...questo libro sembra davvero bello e complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  9. Partecipo super volentieri. Amazoncrossing fino ad ora non mi ha mai delusa e spero che continui così.
    Vi seguo su:
    Twitter: 7_7francesca
    Instagram: B.Francesca
    Facebook: Francesca Ballanti

    RispondiElimina
  10. Ne ho già sentito parlare di questo libro. Sono curiosa di leggerlo .
    Partecipo al Gineaway
    Sono tra i lettori fissi come J yume
    Sono iscritta a romance break come Jasmin Mck
    Ho cliccato mi piace sulla pagina FB del blog
    Vi seguo su instragram come Jasmin_qst
    Vi seguo su Pinterest come Jasmin Mck
    Non ho Twitter :(
    Ho condiviso il post su fb taggando la pagina
    Sono iscritta alle newsletter con l'email ladyyume@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri. Vi seguo sempre :)

    RispondiElimina
  12. Incuriosita sia dal titolo che dalla copertina per non parlare della vostra presentazione
    Partecipooo
    murronefederica90@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri. Vi seguo sempre :)

    RispondiElimina
  14. Partecipo!! Adoro gli animali, e dalla trama mi incuriosisce...però mi dispiacerebbe vedere (come scritto in recensione) che tutto si risolve solo all'ultimo capitolo...anche io preferisco un finale più dettagliato! Peccato, però vorrei comunque leggermelo per farmi una mia idea! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mail: marascamartina90@gmail.com

      1- lettrice fissa: Martina Marasca
      2- /
      3- like alla pagina: Martina Marasca
      4- vi seguo si Instagram: @marascamartina
      5- vi seguo su Pinterest: Martina Marasca
      6- vi seguo su Twitter: @MartyM_46
      7- condiviso: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1531674853527801
      8- condiviso: https://twitter.com/MartyM_46/status/821023849181540353
      9- fatto!

      Elimina
  15. Partecipo super volentieri!! Sono iscritta al vostro blog con la mail eloisa23@hotmail.it, vi seguo su Twitter e Instagram, fb, pinterest! Sono una stalker insomma ahahaha... in bocca al lupo a tutti! Ma soprattutto bellissima scelta, questo romanzo è nella mia lista, spero tanto di poterlo vincere obiettivamente ������

    RispondiElimina
  16. Partecipo ��������

    RispondiElimina
  17. Sembra molto divertente!!!
    Partecipo anch'io ~♥~

    RispondiElimina
  18. Partecipo🎉
    Email : panfilo.flavia@yahoo.it
    Seguo su facebook : Flavia panfilo
    seguo su instagram : flavia_panfilo
    Sono iscritta al gruppo : Flavia Panfilo

    RispondiElimina
  19. partecipo molto volentieri condiviso su FB e su G+ nardelli_claudio@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Eccomi qua per tentare la sorte. Il libro mi sembra carino!
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    7. Condivisione in facebook:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1301354479921234?pnref=story
    8. Condivisione in twitter:
    https://twitter.com/micaelacat/status/818871836779941890
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Ciao.

    RispondiElimina
  21. Partecipare, partecipare e ancora partecipare..... sarà il mio nuovo mantra!!!
    su FB Caterina de Medici
    email: beautifulplayer70@gmail.com
    iscritta a Romance break come Caterina de Medici

    RispondiElimina
  22. Partecipo!
    email: pleadi@inwind.it
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog: Chicca Tamburrino
    2. Iscritta a Romance Break: Chicca Tamburrino
    3. Messo mi piace alla pagina facebook del blog: Chicca Tamburrino
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: @poiu801
    5. Seguo su Pinterest: https://it.pinterest.com/chiccat/
    9. Iscritta alla newsletter
    https://twitter.com/poiu801/status/818876410269929473
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1139132886205891?pnref=story

    RispondiElimina
  23. Partecipo vi seguo su Facebook e instagram come lupo Valentina la mia email fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Da amante delle storie d'amore/odio direi che questo libro faccia per me! :D
    Partecipo molto volentieri.
    -Seguo il blog e la pagina facebook come Romi Rimiesse;
    -Vi seguo su tumbrl come @rimiesse
    -Link condivisione: https://twitter.com/rimiesse/status/818892926956736513
    -La mia mail è: romina.bigoni@gmail.com.
    Grazie per l'opportunità! :D

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri
    simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri!
    chiarabuccoliero98@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Sembra un libro davvero interessante e divertente..e tra le altre cose io amo gli animali quindi! Posso solo che ringraziarvi per l'opportunità. Vi seguo sul blog naturalmente (siete il mio principale punto di riferimento quando voglio leggere qualche informazione sulle nuove o vecchie uscite)😂
    La mia mail è sara@retebk.com
    Un bacione e in bocca al lupo a tutte ❤

    RispondiElimina
  28. Sono molto curiosa di leggere questo libro partecipo volentieri!La mia mail è anna.cesareo85@libero.it la stessa con cui ricevo le newsletter
    Romance Break:Anna Cesareo
    Lettrice fissa del blog: Anna C.

    RispondiElimina
  29. sembra un libro divertente :) partecipo

    RispondiElimina
  30. Proviamo :)
    Vi seguo su Facebook come Manuela tuzzeo
    Vi seguo su Instagram come nela.___.t
    Iscritta a romance break come Manuela tuzzeo
    Iscritta alla newsletter
    Iscritta ai lettori fissi come manuela tuzzeo
    La mia email è manueenza@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. È perfetto per me che cerco storie simili
    Vi seguo ovunque
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1164827180300494&id=100003196684014

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/818916689148514304
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. partecipo! martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo sul blog ti seguo come ariana grande 😍😍 pensierisconnessi

    RispondiElimina
  34. Partecipo, sono lettrice fissa del blog,seguo su Instagram come capasciacqua e la mail è cristillina@libero.it

    RispondiElimina
  35. Partecipooo :)
    email: shira.blase@libero.it
    instagram: shirablase
    Graziee

    RispondiElimina
  36. partecipo volentieri !!!
    i libri con continui battibecchi tra i protagonisti mi attirano troppo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto tutto tranne twitter e pinterest xkè non iscritta
      mail: lauro.giovanna@alice.it

      Elimina
  37. Partecipo!
    Email: veronica.labricciosa010296@gmail.com
    Facebook e Pinterest: Veronica Labricciosa
    Instagram: veronicalabricciosa

    RispondiElimina
  38. Ooh amo i libri di odio e amore tra protagonisti 😍😍 specialmente se gli animali sono parte integrante della storia 😍😍😍
    Quindi partecipo assolutamente 💟

    Se occorre, iscritta ai lettori fissi come Simona Dumont.
    Su fb vi seguo su pagina e gruppo come Simona Denise Dumont!
    Nessun altro social.
    E-mail: simona.dumont@hotmail.it

    Grazie per l'opportunità 😘😘

    RispondiElimina
  39. Partecipo su Instagram sono bebatag su twitter sono @bebatag su Fb vi seguo
    la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo. Vi seguo già da tempo su tutti i social.
    Mail lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo molto volentieri ..non so perchè ma mi ricorda un pò mr sbatticuore....ed io ho adorato quel libro ...quanto ho riso ...e chissà perchè i vicni di casa un mascalzoncelli mi piacciono da morire!!!!
    la mia mail è patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Partecipo volentieri. Deve essere davvero una lettura leggera e divertente.
    email: imbrogno83@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Cara Liliana, non conoscevo questo libro quindi innanzitutto grazie per avermelo fatto scoprire!! ;-) Ho letto con piacere la tua recensione che mi ha incuriosita moltissimo!! Non so cosa combinerà quella peperina di Susanne al povero Jan, ma son curiosa di scoprirlo!! ;-)
    E poi viva gli animali domestici ovviamente!!! ^_^ ♥
    Ah, se non si era capito, partecipo molto volentieri!!! ^_^
    Serve altro per partecipare? ;D

    RispondiElimina
  44. Partecipo con piacere, amo gli animali quindi non resisto a questi libri.
    Grazie Liliana per la tua recensione :)

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieriii😍😍😍

    RispondiElimina
  46. Avevo già addocchiato questo libro, quindi partecipo volentieri!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. ciao a tutte
    Partecipo volentieri come sempre sperando che il 2017 sia più fortunato
    Email cledis.giu@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com
    :-* :-* :-*

    RispondiElimina
  49. Grazie per questo super bellissimo regalo. Di sicuro non posso non partecipare:
    La mia email è cris.pelloni@gmail.com
    1 sono iscritta come crispelloni
    6 vi seguo su twitter Cris96Pelloni
    9 sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  50. partecipo!!
    Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno (avevo già il like e sono già iscritta su Romance break)
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  51. Partecipo con piacere 🍀 bella iniziativa e complimenti per il Blog! Ti seguo con piacere su instagram come rmartino88

    RispondiElimina
  52. Partecipo email anna.cer64@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Scusate come posso registrarmi tra i lettori fissi? Siete il mio blog di riferimento, tutto ciò che leggo è perché vi seguo giornalmente ma non so come potermi registrare. Mi potete aiutare? Grazie

    RispondiElimina
  54. Partecipo con piacere

    vi seguo:

    Istangram domenica visalli
    Facebook domenica visalli
    La mia email è domenica.visalli@virgilio.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri. Email: tere.peppe@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido su fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1171110236271201&id=100001167066898

      Elimina
  56. Partecipo con piacere 🍀 Ed ho condiviso
    https://www.facebook.com/mariateresa.tedesco.102/posts/651927398347511
    Lettore fisso e su Fb E Pinterst Mariateresa Tedesco
    Su Istagram terryted_
    Su Twitter @Tedescoter

    RispondiElimina
  57. PARTECIPO! berlinimonica@gmail.com
    fb Monica Berlini
    instagram e lettore fisso Moni B

    RispondiElimina
  58. Partecipo!
    1. Iscritta come barbolin75
    2. Iscritta come Barbara Pansi
    3. Cliccato
    4. Non ho instagram
    5. Non ho pinterest
    6. Seguo come @BarbaraPansi
    7. Condiviso
    8. Condiviso
    9. Iscritta

    RispondiElimina
  59. partecipo!
    1. Greace Amorina sul blog
    2. Greta Greace De Poli sul gruppo
    3. Greta Greace De Poli su FB
    4. greace_amorina su instagram
    5. Greta De Poli su Pinterest
    6.Greace Amorina su twitter
    ho condiviso su FB e sono iscritta alala newsletter

    RispondiElimina
  60. Partecipo :) E-mail: rosytumby@gmail.com
    Iscritta ai lettori fissi: Rosalinda Tumbiolo
    Iscritta a Romance Break: Rosalinda Tumbiolo
    Mi piace su FB:Fatto
    Seguo Crazy for Romance su Instagram: @rosina_tumby
    Seguo CrazyforRomance su Pinterest: Rosalinda Tumbiolo
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter: @rosytumby
    Condivido su FB
    Condivido su Twitter
    Iscritta alla newsletters

    RispondiElimina
  61. E' sempre un piacere leggere le vostre recensioni. Questo libro non è esattamente di quelli preferisco ma sicuramente non disdegnerei vincere la copia cartacea.
    serenilde.s@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Partecipo volentieri, questo libro sembra molto carino e poi amo gli animali, quando sono presenti nelle storie le addolciscono e rendono divertenti!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Vi seguo dappertutto.

    RispondiElimina
  63. trovo la trama semplicemente deliziosa e poi la cover..wow
    fatto tutto questa volta sono pure iscritta a instagram come gattara76
    grazie sempre

    RispondiElimina
  64. Partecipo assolutamente! **

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Partecipo!!!
    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    RispondiElimina
  66. Partecipo!
    -Blog:Valentina Leone
    -Pinterest:Valentina Leone
    -No Facebook
    -No istantanea
    -No Twitter
    -Iscritta newsletter:ntinuccia94@gmail.com
    -Email:ntinuccia94@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Partecipoooo grazieee ❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Vi seguo ovunque e sono nel gruppo :)

    RispondiElimina
  68. partecipo!!!
    1. Maria Catena
    2. Maria Catena Zappalà
    3. fatto
    4. emmecmariacatena
    5. Maria Catena Zappalà
    6. @Mcatenazappala
    9. zappalamc@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Partecipo!
    1. Nicoletta Marasca
    3. Fatto
    4. nicolettamarasca
    5. Nicoletta Marasca
    6. @nicoletta_46
    7. https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1232018043544817
    8. https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/820680440742899712
    9. Fatto
    Email nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  70. partecipo volentieri :) sabyx86@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. Io amo gli animali e ne ho uno tutto mio pelosissimo *.* Il mio BFF <3
    Grazie per l'opportunità
    angelina.alboreo@hotmail.it <3

    RispondiElimina
  72. partecipo e condivido su fb, vi seguo da diversi anni e qualche mese fà vi ho trovato anche alla pagina di fb, la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  73. Partecipo!!
    Iscritta alla newsletter: sarabv@libero.it
    Instagram: _sara_b91

    RispondiElimina
  74. Partecipo. Già letto e divertentissimo
    email anna,cer64@gmail.com
    fb Anna Chiara Cerqua
    instagram anna.chiara.cer

    RispondiElimina
  75. Sono dei vostri!
    Anche io, come la protagonista, adoro coccolare il mio gattone!

    Mail: eleonora.riva1@gmail.com

    Lettori fissi: Eleonora Riva
    Twitter: @EleonoraRiva31
    Instagram: rivaeleonora

    RispondiElimina
  76. Sono il dottor Rex Kelvin per nome uno dei Irrua Specialist Hospital medico, ho avere la possibilità da parte della direzione dell'ospedale di pubblicità su internet come lavoriamo e che abbiamo iniziato di nuovo per l'anno per l'acquisto e la vendita di organi umani per esempio rene, se siete là fuori interessati a questa offerta, non esitate a contattare l'ospedale al email qui sotto: l'ospedale specializzato irrua sono specialista in Chirurgia e organi da donatore non vi è alcun rischio in esso.
    E questa è la nostra e-mail:
    irruaspecialisthospital20@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Partecipo incrociamo le ditaa!

    keira96book@hotmail.it

    RispondiElimina
  78. lodoredeilibri7@gmail.com
    Vi seguo
    lettore fisso: lodoredeilibri7
    Facebook: Claudia Lodoredeilibri
    Instagram: lodoredeilibri7

    RispondiElimina
  79. Vuoi comprare un rene o se si vuole vendere il tuo rene?
    Sei alla ricerca di un'opportunità per vendere il tuo rene-prezzo grazie alla rottura finanziaria verso il basso e non si sa cosa fare, quindi contattateci oggi e le offriremo buona quantità di denaro per il vostro rene. Il mio nome è dottor Raymond sono un nefrologo in UBTH Hospital Clinic. La nostra clinica è specializzata nella chirurgia del rene e ci occupiamo anche con l'acquisto e il trapianto di reni, con una vita un donatore corrispondente. Siamo situati in indiano, Turchia, Nigeria, Stati Uniti d'America, Malesia e Regno Unito. Se siete interessati a vendere o l'acquisto di rene di non esitare a contattarci via e-mail. E-mail: drkennethraymond@gmail.com o drkennethraymond@outlook.com (Adamfred24@gmail.com)
    attendiamo la tua risposta urgente

    RispondiElimina
  80. Vuoi vendere il tuo rene? O stai cercando un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi a causa della rottura finanziaria e non sai cosa fare, allora contattaci oggi e vi offriremo una buona somma per il tuo rene. Il mio nome è (Doctor Elvis Whyte) sono un Phrenologist nel nostro ospedale specializzato in Chirurgia del Rene e ci occupiamo anche dell'acquisto e del trapianto di reni con un vivente donatore corrispondente. Contatto Email: doctorelviswhyte@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Sei un uomo o una donna d'affari? Sei in un guasto finanziario o hai bisogno di fondi per avviare la tua attività? Hai bisogno di prestito per risolvere il tuo debito o pagare le tue fatture o avviare una bella attività?
    Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficile ottenere un prestito di capitale da banche locali / altri istituti finanziari? Hai bisogno di un prestito o di un finanziamento per qualsiasi ragione come:
    A) Prestito personale, espansione aziendale,
    B) Start-up aziendale, Istruzione,
    C) Consolidamento del debito,
    D) prestiti monetari duri
     Preoccuparsi di più perché offriamo prestiti a un tasso di interesse del 3% -5% e senza controllo del credito, offriamo prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti di affari, prestiti di istruzione, prestiti domestici o "prestiti per qualsiasi motivo !
    Tuttavia, il nostro metodo, ti offre la possibilità di indicare la quantità di prestito necessaria e la durata che ti puoi permettere. Questo ti dà una reale possibilità di ottenere i fondi necessari! I candidati interessati devono contattare la nostra email martinswaltersloanfirm@yahoo.com o martinswalters28@gmail.com
    per maggiori informazioni.

    RispondiElimina
  82. Ciao,

    Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, Si prega di scrivere via e-mail qui sotto.

    Questa è un'opportunità per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene.
    Quindi non perdere più tempo, gentilmente scrivici su irruaspecialisthospital20@gmail.com

    Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.

    RispondiElimina
  83. Vuoi acquistare un rene o vuoi vendere la tua
    rene? Sei tu
    Cercando un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi
    A causa della rottura finanziaria e non sai cosa fare
    Fai, allora contattaci oggi e ti offriamo bene
    Quota di denaro per il tuo rene. Mi chiamo Doctor UMAR
    Sono un nefrologo presso la Clinica UMAR. La nostra clinica è
    Specializzato in chirurgia renale e ci occupiamo anche
    L'acquisto e il trapianto di reni con
    Donatore corrispondente.
    Siamo in India, Turchia, Nigeria, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait
    Se sei interessato a vendere o acquistare i reni, non fatelo
    Non esitate a contattarci via e-mail.
    Email: doctorumarclinic@gmail.com

    Cordiali saluti
    DR UMAR.

    RispondiElimina
  84. Bisogno di un prestito urente, un prestito per avviare una nuova linea di attività o per pagare il debito CONTATTARE ORA.
    Io sono Mr.Bartha jozef, prestiti prestatore di servizi, siamo una legittima, società di prestiti registrati e garantiti e forniamo prestiti ad individui,
    aziende, istituti governativi, chiese e organizzazioni imprenditoriali e persone di ogni genere. Hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo?
    Sei in un problema finanziario? Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Russell.financeoffer Service è la soluzione per tutti i tuoi problemi finanziari,
    i nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per quel prestito che desideri, possiamo organizzare qualsiasi prestito per soddisfare il vostro budget a soli tasso di interesse del 3%.
    Se interessati, contattaci via email: russell.financeoffer@gmail.com o via: finance.loancredits@yahoo.com

    RispondiElimina
  85. Benvenuti a Newworldfinance.ltd, apprezziamo i buoni commenti che stanno andando in giro per internet sulle nostre buone opere e ringraziamo tutti coloro che hanno preso un prestito dalla nostra azienda. Ora andiamo a quello che facciamo meglio di nuovo. Hai bisogno di un prestito urgente? Un prestito per probabilmente espandere o avviare la propria attività? o avete bisogno di un prestito per l'istruzione o di pagare il tuo debito, con tasso di interesse fino al 2% che si adatta a qualsiasi cliente e potrai godere dei nostri servizi. Quindi contattaci ora via email: newworldfinance.ltd@gmail.com o newworldfinance.ltd@yahoo.com.

    RispondiElimina
  86. ASSICURANO IL PRESTITO INTERNAZIONALE IN 5 GIORNI
    Marty Philips, offre prestiti internazionali locali con un rimborso confortevole, il nostro tasso di prelievo è del 3% annuo con un periodo di ammortamento negoziabile, la nostra gamma di prestiti è da $ 5.000,00 a $ 100.000.000,00 MAX. E indipendentemente dalla posizione o dal credito. Per ulteriori informazioni, contattare: Reliancetrustcompanies420@hotmail.com
    Il fornitore di servizi comprende anche:
    rifinanziare
    * Riqualificazione
    * Prestiti di investitori
    * Prestiti auto
    * Consolidazione del debito
    * Limite di credito
    * Altri mutui
    * Prestiti commerciali
    * Prestiti personali
    * Prestiti internazionali
    Se sei interessato, ti preghiamo di darci i tuoi dettagli qui sotto
    COGNOME:
    REQUISITI RICHIESTI:
    TELEFONO:
    NAZIONE:
    Grazie per il tempo di vedere il nostro annuncio e di esplorare questa incredibile occasione.
    Per ulteriori informazioni, contattare: Reliancetrustcompanies420@hotmail.com

    RispondiElimina
  87. Siamo una base di gruppo di finanze registrate qui in Turchia e stiamo prestando prestiti a società e privati. Forniamo tutti i tipi di prestiti con un tasso di interesse molto basso del 2%. Hai bisogno del prestito per espandere la tua attività o hai bisogno di un prestito personale. Offriamo prestiti personali, prestiti auto, prestiti domestici, prestiti per studenti, prestiti commerciali, prestiti di investimento, prestiti di consolidamento del debito ecc. Inviate le informazioni riportate di seguito sulla nostra email, lucianonico02@hotmail.com

    Nome del candidato:
    Sesso che riceve:
    Richiedente Paese / stato:
    Partecipante Data di nascita:
    Ammontare del prestito richiesto:
    Durata del prestito:
    Reddito mensile:
    Numeri di telefono:
    Scopo del prestito:
    La tua tessera d'identità:

    Cordiali saluti,
    Signor Kocak
    lucianonico02@hotmail.com

    RispondiElimina
  88. O zi buna,

    Acest lucru este de a informa publicul larg că în prezent acordăm împrumut persoanelor care au nevoie de ajutor financiar la o rată a dobânzii scăzută de 2%. Dacă sunteți interesat să solicitați un împrumut, completați cererea de mai jos pentru mai multe detalii despre împrumutul nostru și contactați-ne prin e-mail. harryloanfirm56@gmail.com ce mă interesează via +1 (909) 375-5749

    RispondiElimina
  89. finanziamento e credito offro
    Beneficiare di un prestito minimo di 2000 euro a 350.000 euro rapido con un tasso d'interesse del 3,5% è possibile
    Posta elettronica: ridquerreti@gmail.com
    Telefono: (whatsapp)+33642907149
    Potete consultare il nostro sito ufficiale: http://financeecredit.com/

    RispondiElimina
  90. Ciao,
    io sono Mr Mike Church prestito finanziario, un prestatore di prestito legittimo, diamo prestiti a prestito personale, mutuo per la casa, prestiti comprando un'auto, prestito studentesco, prestito di consolidamento del debito, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese per investire e per risolvere problemi finanziari , ecc ... i nostri prestiti facilmente e capitale sociale di € 150 milioni di euro, prevede di prestare a breve e lungo termine privato, un termine che va da € 500 a € 100 milioni di euro per tutte le persone serie, affidabile, e integrare vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se sei interessato alla nostra offerta di prestito, ti preghiamo di contattarci via email all'indirizzo,

    Nome: Mr Mike

    Email: agborloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  91. benvenuto
    Io sono il signor Mike Chiesa prestito finanziario prestito legittimo creditore, diamo prestiti per prestito personale, mutuo per la casa, prestiti, l'acquisto di un auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento debiti, prestiti non garantiti, capitale di rischio e prestiti alle imprese per gli investimenti e risolvere i problemi finanziari e t. e. ... i nostri prestiti sono facili e hanno un capitale sociale di 150 milioni di euro l'euro, si prevede di fornire nel breve privata e prestito a lungo termine, per un periodo di 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie su ezhny e integrato per rendere il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se sei interessato alla nostra offerta di prestito, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo di posta elettronica,

    Nome: Mr. Mike

    Email: agborloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Vuoi vendere il tuo rene? Sei tu
    Alla ricerca di un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi
    A causa della crisi finanziaria e non sai cosa fare
    Fai, quindi contattaci oggi e ti offriremo il bene
    Quantità di soldi per il tuo rene Mi chiamo Doctor GERD
    Sono un nefrologo presso la clinica GERD. La nostra clinica è
    Specializzato in chirurgia renale e trattiamo anche
    L'acquisto e il trapianto di reni con
    Donatore corrispondente
    Siamo situati in India, Turchia, Nigeria, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Asia
    Se sei interessato alla vendita o all'acquisto di reni, per favore non farlo
    Non esitate a contattarci tramite e-mail.
    Email: doctorgerdclinic@gmail.com

    Cordiali saluti
    DR GERD.

    RispondiElimina
  93. Sei in difficoltà finanziarie? Hai bisogno di un prestito per avviare un'impresa o pagare le bollette? Diamo prestiti a persone che hanno bisogno di aiuto. Candidati subito via e-mail: Mrrolandjohnson62@gmail.com

    Nome di battesimo: ...............

    Sesso: .................

    Importo totale necessario: ....... .............

    Durata: ...................

    Indirizzo: .............. ..

    Città: ................

    Nazione: ......................

    Telefono: .... ..................

    Fax: ...................

    Reddito mensile: ......... .......

    Professione: .................

    Hai prima di applicare: .................. ....

    Grazie e Dio vi benedica

    Mr.Roland Johnson

    RispondiElimina
  94. Ciao,
    Stai cercando un prestito d'affari, prestiti personali,
    mutui ipotecari, prestiti auto, prestiti
    prestiti agli studenti, prestiti di consolidamento, non garantiti
    garanzia, capitale di rischio, ecc ... O semplicemente rifiutare
    prestito da una banca o istituto finanziario per uno o più motivi?
    Sei la soluzione giusta per il credito!
    offriamo prestiti a imprese e privati ​​con
    tasso d'interesse basso e conveniente dell'1%. Quindi se lo sei
    interessato a un prestito facile e veloce. E-mail
    Contatto: [adoifloans@gmail.com]
    NOME:…………….
    ETÀ:……………..
    SESSO:……………….
    STATO CIVILE:………………..
    NUMERO DI CONTATTO TELEFONICO:…………….
    INDIRIZZO:………………….
    CITTÀ:……………….
    STATO:………………..
    NAZIONE:……………….
    CAP:…………………
    OCCUPAZIONE:…………………..
    REDDITO MENSILE:………………..
    IMPORTO NECESSARIO: ......................
    DETTAGLI COMPLETI BANCARI: .................. ..
    QUANDO NECESSARIO:…………………….
    SCOPO DEL PRESTITO:……………………
    BANKRUPT O NON: ........................ ..
    DURATA DEL RIMBORSO: ..................... ..

    Attendiamo una rapida risposta a questa e-mail

    Saluti,
    Il signor Adoif concede una società.

    RispondiElimina
  95. BREAKTHROUG FINANZIARIO

    La vita infatti è GRAZIA, io sono Daan Sophia attualmente in California, negli Stati Uniti. Mi piacerebbe condividere la mia esperienza con voi ragazzi su come ho ottenuto un prestito di $ 185.000,00 USD per cancellare la mia bozza di banca e avviare una nuova attività. Tutto è iniziato quando ho perso la casa e le cose a causa della bozza di banca che ho preso per compensare alcune bollette e alcune esigenze personali. Sono diventato così disperato e ho iniziato a cercare fondi a tutti i costi. Fortunatamente per me ho sentito un mio collega che parlava di questa compagnia, mi sono interessato anche se avevo paura di essere truffato, ero costretto dalla mia situazione e non avevo altra scelta che chiedere consiglio al mio amico riguardo a questa stessa società e mi è stato dato il loro il numero di contatto, entrando in contatto con loro mi rendeva davvero scettico a causa della mia passata esperienza con istituti di credito online, non conoscevo molto questa Compagnia "PROGRESSIVE LOAN INC. era una delusione per me, la mia famiglia e l'intero Internet World, questa compagnia è stata di grande aiuto per me e alcuni dei miei colleghi e oggi sono un orgoglioso proprietario di affari ben organizzati e le responsabilità sono ben gestite tutte grazie a Josef Lewis di (progresiveloan@yahoo.com) .. Quindi se davvero hai veramente bisogno di un mi prendo cura di espandere o avviare un'attività in proprio o in qualsiasi forma di difficoltà finanziaria, ti consiglio di concedere al signor Josef Lewis del prestito progressivo l'opportunità di elevare finanziariamente nella tua vita Email: progresiveloan@yahoo.com OPPURE Chiama / Testo +1 (603) 786-7565 e non cadere vittima di truffa online in nome di ottenere un prestito. Grazie

    RispondiElimina
  96. Ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema per tanti clienti che hanno esigenze finanziarie. Il problema dei prestiti e delle garanzie inadeguati è qualcosa a cui i clienti sono sempre preoccupati quando fanno domanda per un prestito da un prestatore legale. MIRCO INVESTMENT, tuttavia, ha fatto questa differenza nel settore del credito. MIRCO INVESTMENT LOANFIRM è stato accreditato dal Consiglio di prestito per prestare prestiti a clienti locali e internazionali al tasso di interesse del 3%. Ci è stato concesso il privilegio di soddisfare i tuoi bisogni finanziari. Il problema del credito non dovrebbe impedirti di ottenere il prestito di cui hai bisogno.

    Nessuna sicurezza sociale e nessun controllo del credito, garanzia del 100%. Tutto quello che devi fare è informarci esattamente su ciò che desideri e sicuramente realizzeremo i tuoi sogni. MIRCO INVESTMENT LOANFIRM dice SÌ quando le vostre banche dicono NO. Infine, finanziamo una società di prestiti su piccola scala, intermediari, piccole istituzioni finanziarie perché abbiamo un capitale illimitato. Per ulteriori dettagli sull'acquisto di un prestito da noi: Rispondi immediatamente a questa email: mircoinvestmentloanfirm@gmail.com

    Nome dell'azienda: LA MIGLIORE AZIENDA
    Email company mircoinvestmentloanfirm@gmail.com
    ID società NMLS: 3142798.

    Motto: investimenti per generazioni.

    RispondiElimina
  97. Ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema per tanti clienti che hanno esigenze finanziarie. Il problema dei prestiti e delle garanzie inadeguati è qualcosa a cui i clienti sono sempre preoccupati quando fanno domanda per un prestito da un prestatore legale. MIRCO INVESTMENT, tuttavia, ha fatto questa differenza nel settore del credito. MIRCO INVESTMENT LOANFIRM è stato accreditato dal Consiglio di prestito per prestare prestiti a clienti locali e internazionali al tasso di interesse del 3%. Ci è stato concesso il privilegio di soddisfare i tuoi bisogni finanziari. Il problema del credito non dovrebbe impedirti di ottenere il prestito di cui hai bisogno.

    Nessuna sicurezza sociale e nessun controllo del credito, garanzia del 100%. Tutto quello che devi fare è informarci esattamente su ciò che desideri e sicuramente realizzeremo i tuoi sogni. MIRCO INVESTMENT LOANFIRM dice SÌ quando le vostre banche dicono NO. Infine, finanziamo una società di prestiti su piccola scala, intermediari, piccole istituzioni finanziarie perché abbiamo un capitale illimitato. Per ulteriori dettagli sull'acquisto di un prestito da noi: Rispondi immediatamente a questa email: mircoinvestmentloanfirm@gmail.com

    Nome dell'azienda: LA MIGLIORE AZIENDA
    Email company mircoinvestmentloanfirm@gmail.com
    ID società NMLS: 3142798.

    Motto: investimenti per generazioni.

    RispondiElimina
  98. Buona giornata,

    Sono il signor Alfred Cheuk Yu Chow, direttore del Credit & Marketing Chong Hing Bank, Hong Kong, Chong Hing Bank Center, 24 Des Voeux Road Central, Hong Kong. Ho bisogno di un partner affidabile per consentire un trasferimento di $ 38,00.000

    Tutti i documenti confermati per il backup delle rivendicazioni saranno messi a vostra disposizione prima della vostra accettazione e non appena avrò ricevuto la vostra e-mail di ritorno.

    Saluti,
    Alfred Chow
    Email: mongaeinvestmentloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Buona giornata,

    Sono il signor Alfred Cheuk Yu Chow, direttore del Credit & Marketing Chong Hing Bank, Hong Kong, Chong Hing Bank Center, 24 Des Voeux Road Central, Hong Kong. Ho bisogno di un partner affidabile per consentire un trasferimento di $ 38,00.000

    Tutti i documenti confermati per il backup delle rivendicazioni saranno messi a vostra disposizione prima della vostra accettazione e non appena avrò ricevuto la vostra e-mail di ritorno.

    Saluti,
    Alfred Chow
    Email: mongaeinvestmentloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  100. Hai bisogno di un prestito? Forniamo prestiti affidabili a privati, aziende e investitori. Forniamo prestiti per acquisti di auto, prestiti auto, prestiti personali, prestiti natalizi, prestiti commerciali, prestiti per l'istruzione, consolidamento del debito di € 10000000, ETC al 2% e se hai bisogno del prestito, l'unica spesa che devi pagare è (Quota di iscrizione e tassa di trasferimento) è (solo € 85), Nessuna verifica delle entrate. Non hai bisogno di un punteggio di credito. Tassi di interesse molto favorevoli Contatta Rafe Walter Indirizzo e-mail: brafewaltercompany1@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Hai provato a ottenere prestiti dalle banche senza successo? Hai urgente bisogno di denaro per uscire dal debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione della tua attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2017@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Questo per informare l'opinione pubblica che il prestito facile è stato dato al tasso d'interesse del 2%, solo le persone serie sono necessarie per iscriversi.

    Agente di prestito: Larry Buknor
    Sito web: //worldbestloans.wix.com/worldbestloans
    Agente di prestito: Larry Buknor
    Numero di app Whats: +18454007792
    Email: worldbestloans@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina
  103. Fornisco prestiti a società e individui con un tasso di interesse ragionevole del 2%. Email a: (christywalton355@gmail.com) se sei interessato all'offerta di prestito.

    RispondiElimina
  104. My Brothers and Sister all over the world, I am Mrs Boo Wheat from Canada ; i was in need of loan some month ago. i needed a loan to open my restaurant and bar, when one of my long time business partner introduce me to this good and trustful loan lender DR PURVA PIUS that help me out with a loan, and is interest rate is very low , thank God today. I am now a successful business woman, and I became useful. In the life of others, I now hold a restaurant and bar. And about 30 workers, thank GOD for my life I am leaving well today a happy father with three kids, thanks to you DR PURVA PIUS Now I can take care of my lovely family, i can now pay my bill. I am now the bread winner of my family. If you are look for a trustful and reliable loan leader. You can Email him via,mail (urgentloan22@gmail.com) Please tell him Mrs Boo Wheat from Canada introduce you to him. THANKS

    RispondiElimina
  105. Ciao,
    Questo per informare l'opinione pubblica che la signora Jane Alison, un prestatore di prestiti privato, ha aperto un'opportunità finanziaria per tutti coloro che necessitano di qualsiasi aiuto finanziario. Diamo prestiti a tassi di interesse del 2% a persone fisiche, aziende e società in base a termini e condizioni chiari e comprensibili. contattaci oggi via e-mail in modo che possiamo darti i nostri termini e condizioni di prestito a: (saintloanss@gmail.com)

    RispondiElimina
  106. A causa del mio cattivo punteggio di credito ero così frustrato dalla mia situazione finanziaria, che mi ha portato a incontrare alcuni cosiddetti hacker online, che hanno affermato di aiutarmi ma hanno peggiorato tutto? Avevo bisogno di aumentare il mio punteggio. Alla fine ha pagato quando ho incontrato un hacker attraverso un riferimento online. Il loro tasso di lavoro e professionalità sono di prim'ordine. Hanno aumentato i miei punteggi e rimosso gli elementi negativi sul mio rapporto entro (2 giorni lavorativi) che alla fine mi hanno procurato il mutuo per la mia nuova casa e anche diversi prestiti. Potete contattarli tutti via {PETERHEYMANNLOANOFFER@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  107. Quali sono le tue esigenze finanziarie? Offriamo prestiti da un minimo di $ 7.000 a un massimo di $ 900.000.000,00 con una durata confortevole che varia da 1 a 25 anni a un tasso di interesse molto ridotto del 3%. Contattaci via e-mail: mrfrankpoterloanoffer@gmail.com
    Grazie e attendo una tua pronta risposta.
    Saluti,

    RispondiElimina
  108. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  110. (JOSEPUJOL41@GMAIL.COM) Avete un progetto da finanziare e ha bisogno di soldi.Hai un sogno e rendersi conto che non si può fare.Hai problemi di soldi e si vuole spendere.Sono un singolo creditore, io insiemeil grado sufficiente per fornire alle bancherequisiti di flusso di cassa. indossareContattatemi: JOSEPUJOL41@GMAIL.COM per scoprire come possiamo aiutarvi

    RispondiElimina
  111. La nostra offerta proposta per i clienti nel nuovo anno è un impegno positivo e totale, quindi lavorare con noi ti dà la massima certezza di essere finanziato perché abbiamo un rating A+ nel finanziamento. Frank Loan Services (FLS) nel corso degli anni è stato valutato come una delle migliori aziende online con un tasso di interesse più economico. Se hai bisogno di finanziamenti, non esitare a contattarci tramite telefono (713-389-6778) o e-mail: k.frankloans@gmail.com

    RispondiElimina

  112. Hai bisogno di un prestito garantito e non garantito? Prestiti agli investitori? Prestiti auto? Prestiti alle imprese? Prestiti personali? Prestiti internazionali. Si prega di contattarci via email se siete interessati. Email: (dakany.endre@gmail.com)

    Offerta di prestito urgente.

    RispondiElimina
  113. Vivo negli Stati Uniti in Florida e sono una donna felice oggi? Ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, indirizzerò qualsiasi persona che sta cercando un prestito a Loro. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% di rimborsarlo, contattali e informali che la signora Marina ti ha indirizzato a loro. Lara.clrence@gmail.com o whatsapp su +393510917209.

    E-mail: Lara.clrence@gmail.com
    Whatsapp: +393510917209

    RispondiElimina
  114. Hai bisogno di finanziamenti al 100%?
    Attualmente stiamo cercando di investire in qualsiasi attività buona e redditizia, per favore presenta solo idee di business valide. Se hai progetti che necessitano di finanziamento, torna da me con il tuo business plan e anche se riteniamo che la tua attività sia degna di investimento, sarai prontamente contattato.
    Qualunque sia la tua situazione, lavoratore autonomo, pensionato, con una scarsa solvibilità, potremmo aiutarti con il nostro programma di rimborso flessibile. Possiamo anche soddisfare le tue esigenze finanziarie con meno problemi di rimborso.
    per favore Contattaci via E-mail: k.frankloans@gmail.com

    E-mail: k.frankloans@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Hai bisogno di finanziamenti al 100%?
    Attualmente stiamo cercando di investire in qualsiasi attività buona e redditizia, per favore presenta solo idee di business valide. Se hai progetti che necessitano di finanziamento, torna da me con il tuo business plan e anche se riteniamo che la tua attività sia degna di investimento, sarai prontamente contattato.
    Qualunque sia la tua situazione, lavoratore autonomo, pensionato, con una scarsa solvibilità, potremmo aiutarti con il nostro programma di rimborso flessibile. Possiamo anche soddisfare le tue esigenze finanziarie con meno problemi di rimborso.
    per favore Contattaci via E-mail: k.frankloans@gmail.com

    E-mail: k.frankloans@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Hai bisogno di finanziamenti al 100%?
    Attualmente stiamo cercando di investire in qualsiasi attività buona e redditizia, per favore presenta solo idee di business valide. Se hai progetti che necessitano di finanziamento, torna da me con il tuo business plan e anche se riteniamo che la tua attività sia degna di investimento, sarai prontamente contattato.
    Qualunque sia la tua situazione, lavoratore autonomo, pensionato, con una scarsa solvibilità, potremmo aiutarti con il nostro programma di rimborso flessibile. Possiamo anche soddisfare le tue esigenze finanziarie con meno problemi di rimborso.
    per favore Contattaci via E-mail: k.frankloans@gmail.com

    E-mail: k.frankloans@gmail.com

    RispondiElimina
  117. Christopher Austin Loan Firm è una delle più grandi società di prestiti privati ​​al mondo. Il nostro servizio copre ogni paese del mondo, la distanza non è mai un ostacolo. Se stai cercando capitali per avviare un'attività o per sommare e far crescere la tua attività già esistente. Hai richiesto un prestito a banche e affronti il ​​rigetto delle tue pratiche di richiesta di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita, siamo la tua migliore opzione , i nostri servizi sono unici e unici, la crescita della tua attività è la nostra preoccupazione. Concediamo prestiti che vanno da 5 mesi a 28 anni e diamo da € 3.000 a € 8.000.000. Ti assicuriamo una notevole esperienza, contattaci oggi e permettici di aiutarti con un prestito per far crescere la tua attività, forniamo prestiti di ogni tipo. Christopher Austin Loan Firm fornisce servizi di prestito molto rapidi e facili.

    L'indirizzo della nostra azienda:
    Christopher Austin Loan Firm
    60 Elliott Ave Yonkers, New York (NY), 10715, USA.
    Whats-app: +1 (914) 594-8099
    Email / Hangout: christopheraustinloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Hai bisogno di finanziamenti al 100%? Attualmente stiamo cercando di investire in qualsiasi attività buona e redditizia, per favore presenta solo idee di business valide. Se hai progetti che necessitano di finanziamento, torna da me con il tuo business plan e anche se riteniamo che la tua attività sia degna di investimento, sarai prontamente contattato. Qualunque sia la tua situazione, lavoratore autonomo, pensionato, con una scarsa solvibilità, potremmo aiutarti con il nostro programma di rimborso flessibile. Possiamo anche soddisfare le tue esigenze finanziarie con meno problemi di rimborso. Contattaci tramite E-mail: k.frankloans@gmail.com

    RispondiElimina
  119. Ciao a tutti. Ho visto commenti da persone che hanno già ottenuto il prestito da Mr Peter ore fa, ho confermato nel mio conto bancario personale un importo totale di $ 30.000 che ho richiesto. Questa è davvero una grande notizia e sto consigliando a tutti coloro che hanno bisogno di un prestito reale di richiedere tramite e-mail (peterheps01@outlook) o whatsapp +3185857744

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...