martedì 7 febbraio 2017

L’uomo giusto al numero sbagliato di Elle Casey, recensione in anteprima e giveaway!

Crazy,
oggi vi parliamo in anteprima di L’uomo giusto al numero sbagliato di Elle Casey, in uscita il 7 Febbraio per Amazon Crossing. Un romanzo divertente, con May, una protagonista un po’ pazza e Ozzie, protagonista un po’ taciturno dall’alta carica di testosterone.
Venite a leggere cosa ne pensiamo e tentate la fortuna partecipando al GIVEAWAY che vede in palio UNA COPIA CARTACEA di L'uomo giusto al numero sbagliato.




L’uomo giusto al numero sbagliato Titolo: L'uomo giusto al numero sbagliato
Autore:
Elle Casey
Serie: #1 The Bourbon Street Boy
Editore:
Amazon Crossing
Data: 7 Febbraio 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: Ragazza in pericolo/maschio alpha
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: May, fotografa; Ozzie, capo di una agenzia di sicurezza.
QUI SERIE


Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.
Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?



May è una di quelle protagoniste pazze e un po’ svampite che adoro leggere e che mi ha fatto troppo ridere. È una fotografa, lavora come freelance e ha una sorella che è una mamma single di tre piccole pesti. Le due si aiutano spesso e proprio per questo quando le arriva un messaggio in cui le si chiede di andare in un dei locali più malfamati della città, May non dubita nemmeno per un secondo che sia di Jenny. La raggiunge subito, ma dentro non trova né Jenny né i nipoti, in compenso nel giro di pochi minuti si trova tra le braccia di uomo, in fuga dai proiettili. Il resto della trama ve la lascio scoprire, sarà un susseguirsi di battute, di malintesi e di tanto amore.
Ho adorato May dalla prima pagina, è sarcastica, indipendente e soprattutto non nega l’evidenza dei suoi sentimenti. Accetta il lavoro nell’agenzia di Ozzie, perché il suo lavoro da fotografa freelance è in un momento di stallo e si impegna con tutte le sue energie. Diciamo che un grande incentivo è dato dall’avere come capo Ozzie, un armadio pieno di muscoli ma dotato anche di cervello.
Come già accennato, lui è molto taciturno, ci pensa May a parlare per entrambi, ma quando parla ti fa sciogliere tutta. È troppo tenero nel suo essere così confuso sui sentimenti che sta iniziando a provare. La sua agenzia di sicurezza è composta da un gruppo variegato di impiegati, tra cui una donna che darà del filo da torcere alla protagonista, ma non nel modo in cui immaginate.
L'uomo giusto al numero sbalgiato è una storia molto carina, leggera e senza pretese, che si fa leggere in un pomeriggio e che quando spegni il kindle, ti lascia con il sorriso sulle labbra... provare per credere.

A presto, Valentina F.










Per partecipare al giveaway e vincere
 è sufficiente 
 Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !


Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


IL GIVEAWAY TERMINA IL 15 FEBBRAIO

HA VINTO IL COMMENTO NUMERO 46
ANGELA GRECO




L’uomo giusto al numero sbagliato


100 commenti:

  1. Non ho mai vinto niente speriamo bene ( sixmigliaccio@libero.it )

    RispondiElimina
  2. Sembra interessante!
    Partecipo volentieri :)
    E-mail: ilaria.mazzi84@gmail.com
    Iscritta alla newsletter
    Mi piace su Facebook come Ilaria Mazzi
    Vi seguo su Instagram come ilariamazzi84
    Vi seguo su Twitter come @IlaMazzi

    RispondiElimina
  3. Proprio oggi meditavo di comperarlo quindi proviamo a vincerlo 😘, ho fatto tutto tranne Twitter la mia email è alessiagambale@libero.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Buona fortuna a me :) partecipo e la mia mail è vanessa.dilena@gmail.com

    RispondiElimina
  6. email: panfilo.flavia@yahoo.it
    seguo su instagram : flavia_panfilo
    seguo su facebook : Flavia panfilo
    sono iscritta al gruppo : Flavia Panfilo

    RispondiElimina
  7. Ci provo sempre speriamo stavolta :) la mia email è alessiar2210@yahoo.com

    RispondiElimina
  8. Sperando di poter vincere qualcosa almeno una volta in vita mia.. partecipo al give!
    - La mia mail è lore.nana88@gmail.com
    - Sono tra le lettrici fisse ma non ricordo se il nome sia Lori o NanaLore
    - Sono nel gruppo Romance Break (Lorena Salza)
    - Ho messo il link sulla pagina facebook
    - Su Twitter vi seguo... sono @NaNaLoRe2F
    - Sono iscritta alla newsletter del blog
    - Ho condiviso il post su Twitter

    Insomma... speriamo bene :)

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri!
    la mia mail è gadaniroberta@gmail.com
Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Roberta Gadani.
twitter: @RGadani
Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  10. Che splendida occasione. Partecipo molto volentieri e la mia email è: fra.ballanti@gmail.com
    Lettrice fissa come: B.Francesca
    Twitter come: 7_7francesca
    Instagram come: B.Francesca
    Facebook come: Francesca Ballanti

    RispondiElimina
  11. Partecipo la mia email è maria.899389@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo violenti seguo su fb e Twitter katy s la mia mail katyberry77@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo. La mia email è tabletbibre@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo...la mia email é hello_lory@hotmail.it vi seguo su Facebook (Loredana Trovato) e instagram (lorylory_lory)

    RispondiElimina
  15. Questo libro mi ispira un sacco! Partecipo stra volentieri:
    la mail è bottonbarbara@gmail.com
    Vi seguo su instagram come imbabyb_
    Vi seguo su fb  come barbara botton
    Iscritta ai lettori fissi come barbara botton
    Iscritta a Romance Break come barbara botton

    RispondiElimina
  16. Partecipo la mia mail è paradiso92@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri! Grazie Mille

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri!!
    jessy707@msn.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo moooolto volentieri! E incrociamo le dita! Mi hanno detto che questo romanzo è molto ironico e simpatico... la mia mail è eloisa23@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. eccomiiiii partecipo e condivido !!!
    rominamiddei@gmail.com
    iscritta romina middei

    RispondiElimina
  21. Beh il libro in questione è in cima alla lista dei prossimi acquisti, ma vincerlo non sarebbe così male :D

    Email: theinkspell@outlook.it

    1. Lettrice fissa ✔️ Jessica Gandola (o The Ink Spell se usa il nome del blog)
    2. Iscriversi a Romance Break ✔️ Jessica Gandola
    3. Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog ✔️ Jessica Gandola
    4. Seguire Crazy for Romance su Instagram ✔️ @jessica_gandola (Jessica_TheInkSpell)
    5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest ✔️ The Ink Spell
    6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter ✔️ @_TheInkSpell (The Ink Spell)

    RispondiElimina
  22. Wowww mi piace molto come autrice... la mia email è nicoletta951.nkg@gmail.com

    2. Sono iscritta a Romance Break come Niky Kaulitz Grauso
    3. Ho già messo mi piace alla pagina facebook del blog con lo stesso profilo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come nikykaulitz
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come @NikyKaulitzG
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina Crazy for romance

    RispondiElimina
  23. Partecipo...incrociando le dita!!
    mail: sarabv@libero.it
    Vi seguo su:
    instagram: _sara_b91
    facebook: Sara Bovo
    pinterest: Sara
    Iscritta alla newsletter
    lettrice fissa del blog

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri :)
    LF Rosaria Curatolo
    Romance Break Rosaria Curatolo
    E-mail newsletter : rrrosaria.94@hotmail.it
    Mi piace su Facebook come Rosaria Curatolo
    Instagram come rox1864
    Twitter come @rox1864_
    Pinterest rox1864

    RispondiElimina
  25. Partecipo!
    berlinimonica@gmail.com
    fb e pinterest Monica Berlini
    instagram e lettrice fissa Moni b

    RispondiElimina
  26. Superpartecipo!!
    Vi seguo come Arianna Sanfilippo
    Su instangram Arydom
    Su fb come Arianna Sanfilippo
    Email cardasciadomenico@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo!
    mail: debora.90@tiscali.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo!!!!
    Mail: annacesareo85@libero.it
    Romance Break: Anna Cesareo
    Lettrice fissa : Anna C.

    RispondiElimina
  29. Che bello❤❤❤ partecipo con immenso piacere😘 bolocan.galia@gmail.com

    RispondiElimina
  30. partecipo molto volentieri.
    la mia mail è rossesalvo@live.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo anch'io, magari è la volta buona!
    Email: simonagrizzaffi@hotmail.it
    Facebook: Sissy Grey Grizzaffi
    Twitter: @SissyGrizz
    Pinterest: Simona Grizzaffi
    Instagram: sissy_grey

    RispondiElimina
  32. Partecipo!!!!!! rominga83@yahoo.it ...grazie!!!!

    RispondiElimina
  33. ciao partecipo volentieri
    email: paola_dg77@hotmail.com
    instagram: paola_diga
    facebook: paola di gaetano

    RispondiElimina
  34. Partecipo assoli.. Mail letiziaarcieri3@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Con una trama del genere e una recensione così entusiasta, non posso fare altro che partecipare al Giveaway e sperare nella dea bendata ♡.♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook, Google + e Pinterest: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato la pagina Facebook del blog e faccio parte del gruppo già da tempo!
    Non ho Twitter!

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=820739431411123&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/gt6UmGmfS3K

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BQNnQr9BTwB/

    Condivisione Pinterest:
    http://pin.it/KI0FE-l

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  36. Wow..... sembra molto carino, partecipo al concorso molto volentieri
    La mia mail è: monica.mol22@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo:) la mail è kirablu776@gmail.com
    Seguo il blog come Kira Pirola e la pagina instagram come Kira.black

    RispondiElimina
  38. Partecipo ☺ vi seguo su Facebook e instagram come lupo Valentina email fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo e condivido sperando in un gioia vagante 😂
    cinti.marrucci@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo :)
    Email:shira.blase@libero.it
    Instagram:shirablase
    Grazieee

    RispondiElimina
  41. Partecipo molto volentieri :D
    Vi seguo su facebook come Alessia Calmanti
    vi seguo su Instagram come les_alessia
    Vi seguo su Pinterest come Alessia Calmanti
    Vi seguo su Twitter come @Les_Aly97
    Ho condiviso il post su Facebook e su twitter
    sono inscritta anche alla newsletter.
    e-mail: alessiacalmanti@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Grazie mille CFR *.*
    angelina.alboreo@hotmail.it

    LF: angela alboreo
    Fb: Angela Alboreo

    RispondiElimina
  43. Partecipo molto volentieri vi seguo su tutti i social
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  44. Come sempre grazie per tutte queste opportunità e speriamo bene!!! Raffyesposito84@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Tentar non nuoce. Partecipo più che volentieri.
    denardinclaudia@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo!
    1. Nicoletta Marasca
    2. Fatto
    3. Fatto
    4. nicolettamarasca
    5. Nicoletta Marasca
    6. @nicoletta_46
    7. https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1253527098060578
    8. https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/829006229867474944
    9. nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  47. O...zzie che partecipo! joedge8@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri! m.mangora79@gmail.com

    RispondiElimina
  49. partecipo con immensa gioia. e.mail concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  50. vi seguo sempre è mi piacciono molto le opportunità che ci data. partecipo e.mail giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Sembra proprio uno dei "miei " libri. Amore avventura e tante risate. Incrociamo le dita
    Email: chia_rada@libero.it
    Instagram: chia_rada

    RispondiElimina
  52. La mia mail è: jennifersophianicholas@gmail.com
    Vi seguo su fb, instagram e lettrice fissa con il mio nome

    RispondiElimina
  53. partecipo!
    Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno (avevo già il like e sono già iscritta su Romance break)
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  54. Partecipoooo grazieee ❤
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it
    Su FB: Anna Perillo

    RispondiElimina
  55. Ciao, partecipo molto volentieri!! ^_^ Ho seguito tutti i passaggi richiesti, ovvero:
    Seguo già questo blog da tempo, quindi sono già tra i lettori fissi come Lara Milano,
    seguo già la vostra pagina Facebook e sono nel gruppo RomanceBreak(sempre col mio nome e cognome),
    seguo già anche la pagina Instragram come lara_milly_dancer,
    e seguo già pure il vostro account Twitter come @Lamarama86,
    ho condiviso questo giveaway in modalità pubblica sia su Facebook che su Twitter taggandovi,
    la mia e-mail è lamarama86@gmail.com
    Ah, non ho Pinterest, mi spiace, per il resto ho fatto tutto ;)

    RispondiElimina
  56. Grazie mille per l'opportunità!!!
    Vado a condividere il post su fb!!!
    In bocca al lupo a tutte ;-)
    anita3179@libero.it

    RispondiElimina
  57. Bellooo
    Iscritta ai lettori fissi come Manuela tuzzeo
    Iscritta a romance break come Manuela tuzzeo
    Iscritta alla newsletter
    Vi seguo su fb come Manuela tuzzeo
    Vi seguo su Instagram come nela.___.t
    La mia email è manueenza@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Grazie per questa bella opportunità...
    Partecipo volentieri
    francesca.farfallucci@live.com

    RispondiElimina
  60. Partecipo :D
    Lettore fisso e facebook: Ilaria Ferrato
    instagram: ila_ferrato
    twitter: @1911ila (ho condiviso)
    sono iscritta alla newsletter
    e-mail: ilaria.ferrato97@gmail.com

    RispondiElimina
  61. partecipo e condivido
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  62. Un po' di leggerezza ci vuole,partecipo sono iscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Ovviamente partecipo
    Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  64. Anche io!! anche io!! tofanella@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. partecipoooo!!!
    mail: lauro.giovanna@alice.it
    su FB e sul blog sono: giovanna lauro
    su IG sono: @lauro.giovanna
    su twitter sono: @giovy1899
    non sono iscritta a pinterest

    RispondiElimina
  66. Partecipo volentieri!la mia mail è monica_cateni@libero.it
    Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Monica Cateni.
    Instagram: MONY.CAT83
    twitter: @MCateni
    Ho messo mi piace alla pag facebook e ho condiviso il post su Facebook

    RispondiElimina
  67. Non leggo un romance da un bel po', ma questo sembra promettente!

    Lettrice fissa: NotLoved
    Email: lonely_dreamer@hotmail.it
    Newsletter: lonely_dreamer@hotmail.it
    Facebook: Alice Biolcati
    Twitter: @allie_nl
    Instagram: allie_nl
    Pinterest: Alice Biolcati (abiolcati3260)

    Condivisione su Twitter.

    RispondiElimina
  68. Partecipo :)
    larosadeilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  69. Partecipo :) E-mail: rosytumby@gmail.com
    Iscritta ai lettori fissi: Rosalinda Tumbiolo
    Iscritta a Romance Break: Rosalinda Tumbiolo
    Mi piace su FB:Fatto
    Seguo Crazy for Romance su Instagram: @rosina_tumby
    Seguo CrazyforRomance su Pinterest: Rosalinda Tumbiolo
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter: @rosytumby
    Condivido su FB
    Condivido su Twitter
    Iscritta alla newsletters

    RispondiElimina
  70. Partecipo volentieri.
    Sono lettrice fissa al blog con il nome "Sara Cerminara". Vi seguo su fb con lo stesso nome e su instagram come "saracerminara"✋✋
    sara@retebk.com è la mia mail🌹

    RispondiElimina
  71. Di sicuro non posso non partecipare:
    La mia email è cris.pelloni@gmail.com
    1 sono iscritta come crispelloni
    6 vi seguo su twitter Cris96Pelloni
    9 sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  72. Mi ispira.. Partecipo :),email : annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  73. il titolo mi fa già sorridere e la tua recensione è molto carina. credo sia un libro piacevole e con la necessaria leggerezza.
    serenilde.s@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Partecipo anch'io e speriam bene 😊
    Il mio indirizzo email è lovefantasy80@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Grazie mille!!! Partecipo volentieri!!!
    Vi seguo su FB Monica Lucca
    la mia @ è monicalucca@alice.it

    RispondiElimina
  76. Partecipo con piacere. Vi seguo su tutti i social e sono iscritta alla newsletter.
    Email lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. partecipo
    Instagram/twitter: @poiu801
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://twitter.com/poiu801/status/829405258141032448
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1166173346835178?pnref=story

    RispondiElimina
  78. SI GRAZIE! daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Partecipo con piacere!
    Email: rossella.alberico@hotmail.it
    Lettrice fissa: Rosie A.
    Fb: Rossella Alberico

    RispondiElimina
  80. 1. Non riesco ad iscrivermi ai lettori fissi del blog
    2. Non riesco ad iscrivermi a Romance Break
    3. Vi seguo su facebook
    4. Vi seguo su Instagram come valentina_cogo
    5. Vi seguo su Pinterest come Valentina Cogo
    6. Vi seguo su Twitter come @CogoValentina
    9. Sono iscritta alla newsletter
    Email: valentina.cogo.speedwaygp@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Sono dei vostri anch'io! Sembra intrigante....

    Mail: eleonora.riva1@gmail.com

    Lettori fissi: Eleonora Riva
    Twitter: @EleonoraRiva31
    Instagram: rivaeleonora

    RispondiElimina
  82. mail: marascamartina90@gmail.com

    1- lettrice fissa: Martina Marasca
    2- /
    3- like alla pagina: Martina Marasca
    4- vi seguo si Instagram: @marascamartina
    5- vi seguo su Pinterest: Martina Marasca
    6- vi seguo su Twitter: @MartyM_46
    7- condiviso: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1558260134202606
    8- condiviso: https://twitter.com/MartyM_46/status/829716807053361152
    9- fatto!

    RispondiElimina
  83. Partecipo!
    Email: veronica.labricciosa010296@gmail.com
    Facebook: Veronica Labricciosa
    Instagram: veronicalabricciosa
    Pinterest: Veronica Labricciosa

    RispondiElimina
  84. ci provo ..grazie mille per le grandi opportunità che ci offrite!!!
    lettore fisso : Patrizia Gangi
    romance break: Patrizia Gangi
    ho cliccato mi piace all pagina facebook del blog
    instagram: PATRY_1986
    pinterest: Patrizia Gangi
    twitte: @1986Gangi
    condiviso su facebook
    condiviso su twitter
    newsletter: patty_1986@hotmail.it
    mail:patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. Partecipo volentieri!!
    Email: a.sara96@hotmail.it
    Lettori fissi: Sara Aquino
    Iscritta al gruppo Romance Break: Sara Aquino
    Seguo la pagina Facebook
    Vi seguo su Instagram e Twitter: sara24pl
    Condiviso il post su Facebook e Twitter.

    RispondiElimina
  86. Partecipo condivido e taggo! Grazie!
    Lettrice fissa: Rosa De Salvo
    Iscritta al gruppo Romance Break: Rosa De Salvo
    Iscritta alla newsletter
    Ho messi mi piace alla pagina del blog su facebook
    Condiviso solo su Facebook.
    Non posso seguire e condividere sugli altri social perché non sono iscritta a Instagram, Pinterest e Twitter.
    Email: leninfee250@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Sembra molto interessante! Perché non provarci ☺

    Polletta1992@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Sembra molto bello. Partecipo!
    email: erikapolo@hotmail.it
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog: Erika Polo
    2. Iscritta a Romance Break: Erika Polo
    3. Messo mi piace alla pagina facebook del blog: Erika Polo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: erikapolo_
    5. Seguo su Pinterest: Erika Polo
    9. Iscritta alla newsletter: erikapolo@hotmail.it

    RispondiElimina
  89. Ci provo ;)
    Vi seguo su facebook come Alessia Calmanti
    vi seguo su Instagram come les_alessia
    Vi seguo su Pinterest come Alessia Calmanti
    Vi seguo su Twitter come @Les_Aly97
    Ho condiviso il post su Facebook e su twitter
    sono inscritta anche alla newsletter.
    e-mail: alessiacalmanti@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Partecipo *-* su Facebook e Pinterest sono Angela Jovanovska
    Su instagram sono @harmonyspeech e su Twitter @angymk ho condiviso su Twitter e ora condivido su Facebook. Sono iscritta ai lettori fissi con Anghor A.J. e la mail della newsletter è angel4e_it@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. Partecipo molto volentieri. Vi seguo ovunque come concetta vese, sono iscitta al blog con la mail concettavese@gmail.com. Ho condiviso su twitter e facebook

    RispondiElimina
  92. Partecipo roberta.pirri00@gmail.come
    Vi seguo in tutti i social in cui sono iscritta come Roberta Pirri e Roberta.pirri

    RispondiElimina
  93. perchè no.. daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Adoro le gabbie fatte di muscoli e adoro la cover di questo libro <3 Partecipo :D
    lauragazzetto@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Partecipo!!!!!! la mia mail soniapaciu@gmail.com
    La copertina è veramente bella,ho letto la trama e sono molto curiosa!!!

    RispondiElimina
  96. Participi la mia mail tauriana76@live.it
    Ci seguo su facebook come Liz rubio

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...