domenica 19 febbraio 2017

La settimana romance dal 19 al 25 febbraio.

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 19 al 25 febbraio. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Recommendations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!



PER AMAZON

















PER KOBO

















Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore della moglie. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…

La storia di Annabelle, venticinque anni, è triste: abbandonata alla nascita, affidata a diversi genitori, dopo aver scoperto che il fratello è diventato un tossicodipendente, decide di lasciare la casa e la famiglia in cui vive. Bellissima, per pagare l'affitto e mantenersi gli studi lavora come modella. È così che incontra Carlo, il fratello della protagonista di "Questione di cuore", un casanova insegnante di arti marziali con cui condivide l'appartamento. I due si piacciono, si cercano, si evitano: entrambi hanno alle spalle un passato difficile che li ha portati a essere diffidenti in amore. Ma dopo fughe, cedimenti e fraintendimenti, riusciranno finalmente a lasciarsi andare?

Quello che sarebbe dovuta essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma per la giovane Mikayla in un incubo: un tradimento e una tragedia cancellano all'improvviso tutto ciò che ama. Senza nessuno su cui poter contare, è obbligata a dipendere dal suo vicino sconosciuto e dalla sua famiglia e a diventare adulta troppo presto, mentre cerca di reprimere disperatamente il dolore e nascondere le proprie debolezze. Per fortuna c'è Jake, un ragazzo carino appena incontrato e che è stato testimone della sua perdita, con il quale sembra poter nascere qualcosa... riuscirà Mikayla a lasciarsi andare e ad amare di nuovo, o la paura di perdere ancora qualcuno frenerà i suoi sentimenti?

Hayley frequenta il secondo anno dell’high school a Baltimora, è una ragazza chiusa e non si è mai ambientata del tutto. Luke ha diciotto anni; alto, biondo e sprezzante, si abbatte come un fulmine su ciò che lo attira. Quando per caso nota Hayley ne rimane affascinato, tanto da decidere di conquistarla: la vita è una gara e lei sarà il suo premio. È Luke a guidare il gioco, seguendo Hayley e facendole credere che si tratti ogni volta di incontri casuali, fino a quando non raggiunge il suo obiettivo. Hayley è irrimediabilmente attratta, anche se qualcosa le dice che sarebbe meglio stare lontano da quel ragazzo. Ma il piacere della trasgressione è forte, fare la cosa sbagliata la fa sentire viva. Non sa ancora, però, che è solo l’inizio. Luke si nutre di adrenalina, di emozioni forti, e vuole Hayley al suo fianco in una sfida pericolosa, una gara di moto illegale di cui è nota solo un’enigmatica regola: tutti vincono e uno solo perde, tutti perdono e uno solo vince. Fin dove si spingerà il loro legame? Saranno disposti a metterlo a rischio ora che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più forte?


Romeo, di professione pompiere, nel salvare la vita a un bambino imprigionato in un appartamento invaso dalle fiamme cade dall'ottavo piano di un palazzo e viene ricoverato in condizioni disperate in ospedale. Juliette, infermiera nel reparto di riabilitazione di quell'ospedale, lo conosce durante gli interminabili giorni in cui si tenta di rimetterlo in sesto dopo l'incidente. Entrambi soffrono: Romeo per non potersi occupare della sorella adolescente, ribelle e fragile, che ha bisogno della sua guida, e Juliette perché da anni cerca invano di avere un figlio, a costo di tenersi al fianco un uomo violento che la umilia quotidianamente e abusa di lei. L'incontro casuale tra queste due persone ferite e fragili sconvolgerà il destino di tutti coloro che hanno intorno

Ivy Westfall ha sedici anni e tre mesi fa è stata costretta a sposare il figlio della famiglia rivale, Bishop Lattimer. La sua missione segreta però era un'altra: ucciderlo. Risultato: un fallimento. Ivy si è innamorata di lui. Ora, a causa delle sue scelte, è rimasta sola. Separata dalla sua famiglia e dal giovane Lattimer, Ivy deve sopravvivere in un mondo pieno di insidie, al di fuori della civiltà. Ma l'isolamento è destinato a finire presto: quando Bishop riapparirà nella sua vita, per lei sarà il tempo di compiere delle scelte coraggiose e definitive.

A Caldwell si combatte ogni giorno: contro il nemico, contro le proprie debolezze o per difendere un amore. Perché i vampiri non si arrendono mai… Niente è più come prima per la Confraternita del Pugnale Nero. Dopo aver evitato la guerra con le Ombre, le alleanze sono cambiate e sono stati tracciati nuovi confini. Gli assassini della Lessening Society sono più forti che mai e sfruttano la debolezza umana per acquisire denaro, armi e potere. Ma, mentre la Confraternita si prepara per un attacco su larga scala, uno dei suoi guerrieri, Rhage, combatte una battaglia interiore.Per lui, il Fratello dal cuore più grande, la vita doveva essere perfetta, o per lo meno felice. Mary, la sua amata shellan, è al suo fianco e il Re e i suoi fratelli prosperano. Eppure Rhage non riesce a capire, o controllare, il panico e l’insicurezza che lo affliggono.Tutto questo lo terrorizza e lo allontana dalla sua compagna. Dopo aver subito una ferita mortale in battaglia, Rhage deve riconsiderare le sue priorità, e quando trova la risposta, per lui e per Mary il mondo sarà stravolto. Ma Mary ha un proprio viaggio da portare a termine, un cammino che potrebbe riavvicinarli o aprire una distanza che nessuno dei due potrà colmare.

«Non è l’amore a far muovere il mondo, ma l’illusione di viverlo come in un film.» Daniel ne è sicuro: l’amore è una bugia. Cinema, libri, canzoni non fanno altro che alimentare desideri irrealistici. Non fanno altro che deludere. Quindi l’amore è ben lontano dalla sua vita. Fa lo scrittore, ma scrive aride biografie di manager che vanno in pensione. Ha degli amici, ma li tiene (un po’) a distanza. Perché non si sa mai chi ti può ferire. E poi conosce Eva. Che, nell’ordine, ha: i capelli nerissimi, un orecchino sulla narice destra e una lunga gonna bianca. Che è tutta sporca di colori a tempera perché lavora in un asilo. E che prova un’istantanea, irrefrenabile antipatia per Daniel. E lui s’innamora perdutamente. Ma non sarà troppo tardi? O forse è ancora troppo presto?

Una grande epopea romantica, un inno alla vita e all’arte. E al coraggio di una donna.
Sono gli anni Cinquanta. Nina ha vent’anni e sogna di viaggiare e diventare pittrice, di andare a vivere in Francia e trovare una nuova esistenza lontana da Castro, da una zia amareggiata e da uno zio ambiguo e senza scrupoli. L’amore per il mare salentino non basta a calmare il suo desiderio di altrove. Forse potrà riuscirci Vittorio, il solo in grado di mettere a sopire le sue inquietudini. Ma Vittorio, ossessionato dal sogno di donarle una vita migliore, parte per l’America. Dodici mesi soltanto, le promette, poi tornerà a prenderla, la sposerà e la porterà in Francia. I mesi però diventano anni, e Nina, Ninette come vuole essere chiamata, decide di rialzarsi e continuare a vivere. Parte così per Cressanges, in Francia. E qui decide di vestirsi di una nuova pelle. Finché il passato non torna a sconvolgere la sua pace forse ritrovata…

Alice ha poco più di trent'anni, lavora in uno studio di grafica e vive sola con la sua gatta Bianca. Degli uomini non si fida: il padre l'ha abbandonata quando era ancora una bambina e da allora non ne ha più saputo nulla. Un giorno assiste a un incidente automobilistico in cui perde la vita un giovane uomo, di cui intravede solo la mano sotto il lenzuolo bianco. Non riesce a liberarsi di quest'immagine, finché anche lei ha un incidente in quello stesso luogo e finisce in coma. Il coma è una sorta di dimensione parallela, di mondo rarefatto, sospeso, nel quale Alice incontra l'uomo morto nell'incidente, Andrea, con il quale avverte un'intimità mai provata prima. Quando si risveglia, è avvinta da una nostalgia intollerabile per un amore che non ha mai vissuto, e quando un uomo in carne e ossa le dichiara il suo amore, Alice si trova davanti a un bivio: è possibile vincere la paura e provare a vivere un amore fatto di quotidianità?

Mille notti di me e di te di Laura Gay - 20 febbraio
Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata... La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d’affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all’inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l’attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft…




There were two brothers—identical twins—and though I loved them both, my soul belonged to only one.
Annalia Del Valle has loved Preston Sawyer all her life. The daughter of an impoverished migrant farmworker, she grew up as an outcast in what was no more than a tiny, cooped up shack in California’s Central Valley. But her heart found freedom in the land, in the wide-open spaces of Sawyer Farm, and in the boys who were her only friends.
Preston has yearned for Annalia since he was a boy. But a sense of honor kept him from pursuing her until he’s unable to hold back any longer and their worlds—and bodies—collide one hot summer night. A night that sets off a chain of events that will alter their lives forever.
Now Annalia is back in town after disappearing without a trace for six long months. Determined to reclaim her heart, her life, and the baby she left behind—the son who was created in a moment of lust and love and pent-up yearning.
Preston has survived grief, a ravaging drought, and the despair of heartache, but he’s not sure he can survive Annalia again. And he might be unwilling to try. Will pride and bitterness keep him from the one thing he’s always longed for?
How do you heal what is irreparably broken? How do you forgive that which is unforgivable? How do you discover that real honor comes not from circumstance, but from the place deep in our hearts where truth resides? And how do you move beyond the wounds of the past to discover that some loves are as solid as the ground beneath your feet, and as enduring as the earth itself?
THIS IS A STAND-ALONE SIGN OF LOVE NOVEL, INSPIRED BY GEMINI. New Adult Contemporary Romance: Due to strong language and sexual content, this book is not intended for readers under the age of 18.

Some men are born responsible, some men have responsibility thrust upon them. Henry John Edgar Thomas Pembrook, Prince of Wessco, just got the motherlode of all responsibility dumped in his regal lap.
He’s not handling it well.
Hoping to help her grandson to rise to the occasion, Queen Lenora agrees to give him "space"—but while the Queen’s away, the Prince will play. After a chance meeting with an American television producer, Henry finally makes a decision all on his own:
Welcome to Matched: Royal Edition.
A reality TV dating game show featuring twenty of the world's most beautiful blue bloods gathered in the same castle. Only one will win the diamond tiara, only one will capture the handsome prince’s heart.
While Henry revels in the sexy, raunchy antics of the contestants as they fight, literally, for his affection, it’s the quiet, bespectacled girl in the corner—with the voice of an angel and a body that would tempt a saint—who catches his eye.
The more Henry gets to know Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum, the more enamored he becomes of her simple beauty, her strength, her kind spirit... and her naughty sense of humor.
But Rome wasn’t built in a day—and irresponsible royals aren’t reformed overnight.
As he endeavors to right his wrongs, old words take on whole new meanings for the dashing Prince. Words like, Duty, Honor and most of all—Love.

Wall Street meets the Sons of Anarchy in Damage Control, the smoldering, scorching next novel in the explosively sexy Dirty Money series from New York Times bestselling author Lisa Renee Jones.
The only thing more dangerous than a dark secret is a damaged heart…
Shane Brandon has been pushed to the brink, torn between his corrupt family and his explosive, all-consuming desire for Emily Stevens, who he now knows is not who, and what, she seems. Has he trusted the wrong person? Will she, not his brother Derek, be the ultimate destruction of his family Empire.

Emily tries to run from Shane, but he will stop her, confront her, force her to reveal all – one hot touch and kiss, at a time, under every intimate detail of who this woman is, and what she wants, is exposed. But as he tears away the dangers of the unknowns with the woman in his bed, and in his heart, The Martina Cartel, has set their sites on his company, his family, and the one piece of leverage they believe he won’t gamble with: Emily.
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...