martedì 14 febbraio 2017

Tutta colpa di San Valentino di Melanie Marchande, recensione

Care Crazy,
Sono qui per parlarvi di Tutta colpa di San Valentino di Melanie Marchande, novella 1.5 della Secretary Series uscita il 9 Febbraio per la Newton Compton. Dopo quasi un anno, tornano Meg e Adrian con questa novella che è il modo giusto per ricordarci perché avevamo amato tanto questa coppia. E visto l’argomento, non ci potrebbe essere lettura più adatta al periodo.

Tutta colpa di San Valentino Titolo: Tutta colpa di San Valentino
Autore: Melanie Merchande

Serie: #1.5 Secretary Series
Editore:
Newton Compton
Data: 9 Febbraio 2017
Genere: contemporary romance
Categoria: Novella
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Meghan, ex assistente di Adrian; Adrian, ex capo di Meg e scrittore di romance.
QUI SERIE


È il 14 febbraio. Sono bendata, su un jet privato, e il mio ex capo e attuale fidanzato mi dice cose eccitanti, ma non mi tocca neanche con un dito. Un giorno come un altro, insomma. Dove e quando finirà questo gioco? Non ne sono sicura. Quando si tratta della sottile arte dei giochini mentali, Adrian Risinger potrebbe continuare per tutta la notte. Seguire le regole non è mai stato il mio forte, quindi non sono sicura se il nostro San Valentino si concluderà con una punizione o un premio. Per fortuna sono abbastanza sicura di desiderare allo stesso modo entrambe le possibilità. Scacco matto, Mr. Risinger.



Avevo dimenticato perché mi fosse piaciuta tanto questa coppia, ma questa novella me l’ha ricordato.
Non ricordavo il brio di Meg o la dolcezza di Adrian, il loro rapporto unico e particolare: un insieme di sculacciate e romanticismo.
E l’occasione giusta per ricordare è arrivata con questa storia che ci presenta il loro primo San Valentino insieme.
E quale periodo migliore proprio di San Valentino per leggerla???
Adrian, dolce com’è, non poteva che organizzare qualcosa di speciale e così Meg si ritrova a fare una vera e propria caccia al tesoro che ripercorre le tappe più importanti della loro storia finora. E noi ci ritroviamo a fare questo gioco con lei.
Non è stato facile per loro capire e assecondare i propri sentimenti, e anche adesso che ormai sono una coppia Meg rimane un po’ insicura, di sé stessa e del suo rapporto con Adrian. Non è mai facile per chi non è sicura del proprio aspetto, e non porta proprio una taglia 40.
Eppure Adrian è un vero tesoro nel rassicurarla e nel dimostrarle quello che prova ogni volta che ne ha l’occasione.
La novella è appena di 30 pagine circa, ideale per passare una mezz’ora con gli occhi a cuoricino in compagnia di questi due matti innamorati.
La storia di questa coppia non finisce qui, e in attesa del prossimo volume che parlerà del loro matrimonio, vi invito a leggere questa novella cuori, fiori e sculacciate.

Un bacio, Patty


Tutta colpa di San Valentino

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...