venerdì 26 gennaio 2018

La seduzione di un highlander : La Trilogia McCabe di Maya Banks continua in Italia!

Buonasera Crazy,
il 3 Marzo con il titolo La seduzione di un highlander continua in Italia la trilogia McCabe di Maya Banks. Si tratta di una serie di romanzi storici di ambientazione scozzese composta da tre libri: In bed with a Highlander,  Seduction of a Highland Lass, Never love  Highlander. E' tra le trilogie più amate dal variegato pubblico di lettori della prolifica scrittrice statunitense e che era ancora inedita nel nostro paese. Verrà pubblicata prossimamente dalla Mondadori romanzi collana Extra passion e noi crazy non vediamo l'ora!

La Banks ci porterà, per le amanti del genere, in un lontano passato tra le selvagge terre delle Highlands, a conoscere tre fratelli guerrieri, indomiti e sensuali e le loro lotte per la conquista dell'eredità del loro clan, nonché delle loro donne, coraggiose e bellissime, e del loro amore per loro,   che conoscendo lo stile di questa autrice, sarà di certo ad altissimo tasso di sensualità ed erotismo.
Questa trilogia è amatissima ed è stata acclamata e molto attesa dalle estimatrici del genere, ragione per cui ve la presentiamo certe di fare un  gradito piacere a quante di voi amano gli storici e in particolare gli aitanti highlander scozzesi. 

Serie Fratelli McCabe


1. Nel letto di un highlander, 2 settembre 2017

2. La seduzione di un highlander, 3 Marzo 2018

3. Never love  Highlander

Autore: Maya Banks

Editore: Mondadori romanzi edicola collana Extra passion

Genere: storic romance



In Bed with a Highlander (McCabe Trilogy #1) 
La seducente nuova trilogia di Maya Banks con protagonisti tre indimenticabili fratelli che rischiano tutto per salvare il loro clan e la loro eredità – e per far arrendere i loro cuori all'amore. 
Ewan McCabe, il più vecchio dei tre, è un guerriero determinato a sconfiggere il suo nemico. Ora, giunto il momento della battaglia, i suoi uomini sono preparati e Ewan è pronto a riprendersi quello che è suo – finché una tentatrice dai capelli corvini e gli occhi blu gli viene gettata ai piedi. Mairin può essere la salvezza del clan di Ewan, ma per un uomo che sogna solo la vendetta, le faccende di cuore sono un territorio sconosciuto da conquistare. 
La figlia illegittima del Re, Mairin possiede una preziosa proprietà che l'ha resa una pedina nelle mani del padre – e diffidente nei confronti dell'amore. Le sue peggiori paure si realizzano quando viene salvata dal pericolo solo per essere costretta a sposare il suo carismatico e prepotente salvatore, Ewan McCabe. Ma la sua attrazione nei confronti del suo rude e potente nuovo marito le fa desiderare il suo tocco sorprendetemente dolce; il suo corpo si risveglia sotto la sua sensuale supremazia. E mentre la guerra si avvicina, la forza di Mairin, il suo spirito e la sua passione sfida Ewan a sconfiggere i suo i demoni – e ad abbracciare un amore che significa molto di più della vendetta e della terra..

La seduzione di un highlander  (McCabe Trilogy #2)
Maya Banks, l'autrice ai primi posti delle classifiche del NYT dei romance e dei romantic suspense ha affascinato i lettori con i suoi bollenti romanzi storici di ambientazione scozzese, perfetti per gli amanti di Julie Garwood. In Seduction of a Highland Lass, un indomabile guerriero delle Highland  è preso tra la lealtà al clan e un amore proibito.
Appassionatamente leale a suo fratello maggiore, Alaric McCabe guida il suo clan nella lotta per i loro diritti di nascita. Ora è pronto anche a sposarsi per dovere. Ma mentre si sta recando a reclamare la mano di Rionna McDonald, figlia di un capoclan vicino, cade in un imboscata e viene lasciato solo a morire. Miracolosamente, la sua vita viene savata dal tocco delicato di un angelo delle Highland, una bellezza coraggiosa che metterà alla prova la sua fedeltà al clan, il suo onore, e i suoi desideri più profondi.
Emarginata dal suo stesso clan, Keeley McDonald è stata tradita da quelli che amava e di cui si fidava. Quando il misterioso guerriero ferito cade dal suo cavallo ai suoi piedi, lei è attratta dal suo corpo forte e tonico. Il bagliore malizioso dei suoi occhi verdi accende una passione che li seguirà fino ai possedimenti di Alaric, dove il loro amore proibito li trascina sempre più dentro i piaceri della carne. Ma mentre il cerchio della cospirazione e del pericolo sta per chiudersi, Alaric deve fare una scelta impossibile: tradirà i suoi legami di sangue per la donna che ama? 

Never Love a Highlander (McCabe Trilogy #3) 
Raccontando di forti legami e vero amore la trilogia di Maya Banks arriva alla sua conclusione, con il più giovane dei fratelli McCabe che usa la spada e la seduzione per salvare il suo clan – e mettere un sigillo al suo cuore. 
Il giovane spericolato cuore di Caelen McCabe ha quasi distrutto il suo clan. Ora, mettendo la lealtà verso la famiglia davanti a tutto, si fa avanti per sposare la donna che suo fratello maggiore ha rifiutato, in modo da salvare la precaria alleanza tra due clan. Mentre la bellissima Rionna McDonald è una sposa che può adattarsi ad ogni uomo, Caelen non si fida delle donne, in  special modo non si fida di questa dolce tentatrice che lo tormenta con un desiderio che brucia come fuoco. 

Nel suo ruolo di agnello sacrificale nel gioco di potere di suo padre, Rionna farà il suo dovere ma giura di proteggere il suo cuore e il suo orgoglio dall'umiliazione. Nonostante tutto, però, il fuoco nel tocco di Caelen scioglie le sue difese, e  lei inizia a desiderare le sensuali gioie di un marito che difende le sue emozioni tanto fieramente quanto fa col suo clan. Ma quando la battaglia finale per l'eredità dei McCabe  è imminente, il vero spirito da guerriera di Rionna emerge. E rischierà l'ira di suo padre, la furia dei nemici e la sua stessa vita per provare a Caelen che l'amore di sua moglie è troppo prezioso per perderlo.



Vi terremo aggiornate non appena avremo notizie sulla data di uscita del primo libro della serie, intanto vi lasciamo con la traduzione delle sinossi ufficiali fatta dal nostro team.

A presto 
il team Crazy.

5 commenti:

  1. Interessante, voglio leggermi questi libri

    RispondiElimina
  2. Ma ci novità sulla pubblicazione degli altri libri della serie KGI?

    RispondiElimina
  3. Beh che dirvi sono storie belle io attualmente ho finito il secondo della trilogia che devo dire mi ha commosso moltissimo il primo mi ha fatto come dire ridere e sospirare ma questo mi ha fatto piangere in alcuni punti non dico altro per non spoilerare

    RispondiElimina
  4. Ma perché passa così tanto tra uno e l'altro. Avete per caso notizie del terzo ? Grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...