venerdì 5 aprile 2019

Indagine di mezzanotte, la serie Men of Midnight di Lisa Maire Rice continua in Italia

Buonasera Crazy,
Indagine di mezzanotte sarà il volume 4.5 della serie Men of Midnight, con cui Lisa Marie Rice è tornata finalmente in Italia pubblicata da Mondadori, in collana Extra passion.
Una delle regine del Romantic suspense, quella che ci ha regalato alcuni tra gli alfa più apprezzati nel panorama del genere torna con quella che è considerata la continuazione e insieme lo spin off della sua serie più acclamata, la Midnight, che abbiamo letto qualche anno fa e che ci ha fatto conoscere indimenticabili protagonisti maschili come John Hintington o Douglas Kovalsky.

La nuova serie è composta da quattro libri e una novella e ci racconta le storie di alcuni personaggi che abbiamo già conosciuto nei primi tre libri che si intrecciano con quelle dei loro protagonisti, così come avveniva nella serie principale. Il primo libro ad esempio ha come protagonisti una amica di Suzanne Huntington e Jacko, luogotente di Kovalsky, e ci presenterà quello che sarà il protagonista del secondo e così via, proseguendo inoltre il solido intreccio di suspense e erotismo tipico dello stile ridondante e esagerato dell'autrice che però non arriva mai ad essere eccessivo. Vi lasciamo con le traduzioni delle sinossi ufficiali fatte dal team e il link alla nostra recensione della prima serie.


Serie Men of Midnight

1. Vendetta di mezzanotte, 4 Novembre 2017
2. Promesse di mezzanotte, 3 Marzo 2018
3. Segreti di mezzanotte, 7 luglio 2018
4. Fuoco di mezzanotte, 3 novembre 2018
4.5 Indagine di mezzanotte, 4 maggio 2019
5. Midnight fever

Autore: Lisa Marie Rice

Editore: Mondadori (Extra passion)

genere: romantic suspense






Morton “Jacko” Jackman non ha paura di nulla. È un ex cecchino dei Navy SEAL, ed è stato coinvolto in più conflitti a fuoco di quanti pasti caldi possa aver fatto la maggior parte delle persone, ma Lauren Dare lo spaventa a morte.
Bellissima, talentuosa e raffinata è il tipo di donna che non potrebbe mai essere interessata ad uno scavezzacollo come lui. E questo è il motivo per cui lui la ama selvaggiamente in secreto da molto tempo, ha seguito le sue lezioni di arte e si è mantenuto ad una distanza sicura ma vigile da lei. Fino ad  ora. Lauren ha finalmente trovato una casa a Portland, lontano dalla sua reale identità, lontano dai ricordi della morte di sua madre, e fuori dalla portata dello psicopatico drogato che ha già tentato di ucciderla due volte.  Un piccolissimo passo falso – una singola fotografia- ha distrutto tutto. E non le lascia altra scelta che scappare di nuovo, ma stavolta ha deciso di concedersi un ultimo e adeguato addio: una notte con Jacko. 
Il loro incontro, fortemente carico di emozioni cambia tutto. Tra le braccia di Jacko non può esserci paura, ci può essere solo piacere. Chiunque pensi di poterla ferire deve passare sul suo corpo, e Jacko è un uomo molto difficile da uccidere.

Midnight Promises (Men of Midnight #2)

Nella loro ricerca della verità, l'amore deve dimostrarsi più potente del peggior nemico degli Stati Uniti d'America.. Quando una bellissima donna sanguinante e in fuga cade tra le braccia di Sean "Metal" O'Brien, l'ex  ufficiale medico dei SEAL sa cosa deve fare. Curarla, prendersi cura di lei, tenerla al sicuro.
Quello che non sembra poter fare è tenere alta la guardia. Qualcosa di quella bellezza stregata e inseguita fa crollare tutte le sue difese. 
Felicity Ward non è estranea ai segreti. Cresciuta nel programma di protezione dei testimoni, la sua intera giovinezza è stata una bugia. Ma non poteva certo sapere che i segreti della sua famiglia – segreti che lei non sapeva nemmeno di tenere- potrebbero dare il via ad una guerra nucleare. 
E nulla può averla preparata al rude e sexy guerriero che prima le ha salvato la vita e poi ha giurato di proteggerla, non importa a quale prezzo.




Midnight Secrets (Men of Midnight #3)

L'ex Navy SEAL Joe Harris è quasi morto -due volte- durante una evaquazione medica via elicottero dopo essere saltato in aria a causa di un ordigno esplosivo improvvisato. Non si nuove un gran che bene in questi giorni, ma se è mai esistita una donna creata apposta per incendiare gli ormoni di un uomo, quella è la sua nuova vicina di casa. Incontrare Isabel – amare Isabel- riporta Joe alla vita. 
Isabel Delvaux viene da una delle più importanti dinastie politiche americane, finché il più grande attacco terroristico in territorio americano dopo l'11 settembre non le ha ucciso l'intera famiglia. Lei è a mala pena sopravvissuta al Massacro di Washington, solo per diventare la preda di rabbiosi reporter. Fuggire a Portland e cambiare nome era una possibilità per uscirne e ricominciare. L'unica possibilità.
Lei sa di essere al sicuro con Joe Harris. Non solo perché lui è grosso e forte, non solo perché fa parte di un team di sicurezza privato che combatte le minacce regolarmente, ma perché ha toccato il fondo dell'abisso ed è tornato.
Ma mentre si aiutano a guarire l'un l'altra – con il parlare, con il toccarsi, con il sesso spettacolare- il passato ritorna a minacciarli. Quando la memoria di Isabel comincia a ritornare e un misterioso sconosciuto manda a Joe email avvertendolo che lei è in pericolo imminente, lui farà qualsiasi cosa per aiutarla a scoprire la verità. Anche se quella verità è la cosa più terrificante di tutte.

Midnight Fire (Men of Midnight #4)

Jack Delvaux è vivo
Summer Redding credeva che lo sportivo magnificamente attraente che ha amato in gioventù e che l'ha lasciata anni prima fosse morto nel Massacro di Washington.  Ha pianto per il suo amore perduto come il resto del paese ha pianto per i suoi morti – finché un giorno torna a casa e trova un Jack Delvaux molto vivo che la aspetta con un devastante segreto che le sconvolge la vita.
Non è più l'uomo spensierato che era quando era giovane, questo Jack è oscuro, duro e pericoloso; un ex agente della CIA che dopo quindici anni è affamato di risposte.. e affamato di lei. Il ricco e attraente seduttore  che le aveva già spezzato il cuore una volta in passato sarebbe stato facile da respingere, ma quest'uomo, quest'uomo così potente? Summer ha bisogno di lui, e lui lo sa.
Quando la missione di Jack scopre le prove del coinvolgimento del governo nel Massacro – e i piani per un altro attacco- lui si prepara alla vendetta. Ma ora ha qualcosa più della vendetta per cui vivere, e quando la vita di  Summer  è minacciata,  è quasi la sua rovina. Qualcuno spara alla sua donna? Quello è un uomo morto.

Midnight Quest (Men of Midnight #4.5)

Per Lauren Dare e Jacko Jackman la vita sembra scorrere al meglio. Il lavoro di illustratrice di Lauren va a gonfie vele e il suo rapporto con Jacko, ex Seal al servizio dell’ASI, è costellato da continue richieste di matrimonio alle quali, però, la ragazza si sottrae con scuse piuttosto vaghe. Ma quando Lauren scopre di essere incinta e glielo rivela, la reazione del fidanzato è altrettanto imprevista: sopraffatto dai ricordi della sua triste infanzia, Jacko scompare misteriosamente. Se ad alleviare i dubbi di Lauren accorrono le amiche di sempre, solo una piena immersione nel passato riuscirà a dissipare le ombre che ossessionano l’animo di lui e a rinvigorire la passione che incendia i loro intrepidi cuori…


Non ci resta che attendere la pubblicazione, che speriamo sia imminente, del primo capitolo di questa nuova serie e magari, nel frattempo, rinfrescarsi i tre precedenti libri o recuperarli, se non li avete letti.
A presto. Il team Crazy


8 commenti:

  1. Non vedevo l'ora. Gli uomini di LMR sono unici
    Mony67

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!!!!Ho adorato i Midnight man, John più di tutti!
    Letto le novelle in lingua ma speriamo di avere presto la storia di Jacko

    RispondiElimina
  3. Avete novità circa la pubblicazione del primo libro della serie Men of Midnight?

    RispondiElimina
  4. ma le date di pubblicazione si sanno già ?

    RispondiElimina
  5. Ma questi romanzi della Rice quando usciranno?

    RispondiElimina
  6. Certo che questa serie ce la fanno sudare eh?
    Mony67

    RispondiElimina
  7. uscito questa settimana "segreti di mezzanotte" con protagonisti Joe e Isabel sempre molto belli i libri della Rice! vengono introdotti i personaggi di Jack e Nick speriamo di non attendere una vita

    RispondiElimina
  8. Ho letto tutta la serie, mi manca solo il primo,"mezzanotte è l'ora", introvabile, in nessun modo, tranne in inglese, che purtroppo non parlo, credo di aver capito che ci sono molti altri libri ancora non tradotti, peccato, speriamo lo facciano presto,LMR, mi piace molto

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...