giovedì 2 marzo 2017

The Protector di Jodi Ellen Malpas: recensione in anteprima + giveaway autografato!

Buongiorno Crazy!
The protector, di Jodi Ellen Malpas è il libro di cui ho la gioia immensa di parlarvi oggi! Titolo attesissimo, e a ragione, sono certa che Jake Sharp vi fare scalpitare il cuore come è successo a me, che adorato questa lettura, dalle atmosfere del tutto particolari, dalla prima all'ultima riga. Se siete in cerca di un immediato paragone col Lord, leggete la recensione e troverete anche un'altra sorpresa: 
CrazyforRomance, in collaborazione con Jodi Ellen Malpas, mette in palio con GIVEAWAY una copia cartacea di The Protector con un segnalibro autografato dall'autrice! 
Un'occasione ghiotta davvero da non perdere, per tutte le fan del Lord del Maniero, Miller Hart... e presto anche di Jake Sharp!




Dopo di te nessuno mai Titolo: The Protector
Autore:
Jodi Ellen Malpas
Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Newton Compton
Data: 2 Marzo 2017
Genere: contemporary romance
Categoria: romantic suspense, amore proibito
Narrazione: prima persona, pov alternato
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jake, ex cecchino e guardia del corpo; Camille, modella e socialite londinese.

La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però, le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità. In bilico tra risentimento e paura, Camille deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato dal padre per difenderla…
Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono state devastanti. Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile. Quando ha accettato l’incarico di guardia del corpo di Camille Logan, pensava si trattasse di un lavoretto semplice, ma si sta rendendo conto di essersi sbagliato. Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccettabile…

"Tu sei il pezzo mancante che non stavo cercando."

Com’è difficile scrivere di questo libro!
Io l’ho amato dalle prime pagine, e ora che l’ho finito sarei felicissima anche di cominciarlo da capo per gustarmelo meglio dopo una selvaggia sessione di lettura di lettura non-stop.

Ma rimane difficile parlarne perché temo che non sia ciò che le fan di Jodi Ellen Malpas si aspettano: parliamoci chiaro, se si deve leggere questo libro col costante pensiero “eh, ma il Lord era meglio…” sarebbe un vero peccato, per vari motivi.
Il primo? Questo libro è innegabilmente diversissimo dal Lord, nel senso che è assolutamente superiore. Siamo lontane dalle follie maniacali di Jesse Ward e dai tira-e-molla olimpici di Ava. Jake Sharp è un personaggio concreto, reale e realmente distrutto dalla vita, a mio avviso molto più complesso e carismatico del fantomatico Lord del Maniero …e anche di Miller Hart, che pure mi aveva colpita positivamente ma conservava quell’aura di instabilità un po’ folle dei personaggi maschili della Malpas che finalmente con Jake Sharp scompare: lui sa quello che vuole, nella sua determinazione è molto più trasparente e fiero dei suoi predecessori. E quanto mi è piaciuto per questo!
Il secondo motivo? Non si può, a mio avviso, paragonare un romanzo autoconclusivo (facciamo partire qui un coro da stadio, dai!) ad una trilogia!


L’evoluzione dei personaggi, e di Jake in particolare, è molto più ritmata e lineare e ha dato verve al libro che, come è nello stile dell’autrice, è molto introspettivo. Però è anche vero che hai meno tempo per “affezionarti” al protagonista, attenzione.
Terzo motivo, questo libro è davvero bellissimo, coinvolgente, emozionante e ben scritto, ragion per cui è un peccato imbarcarsi in paragoni sterili e conviene liberare la mente da Jesse Ward prima di prenderlo in mano.
Cosa che per me non è stata certo problematica poiché va detto che io il Lord ho dovuto interromperlo al terzo libro onde evitare un esaurimento nervoso. Quindi questo libro, che finalmente segna una svolta e un’evoluzione per l’autrice, può essere anche l’occasione di rivalutare la Malpas per le lettrici che il Maniero lo hanno ancora sullo stomaco.
Chiarita l’annosa questione del paragone, parliamo un po’ di The Protector. Che libro, ragazze, e che protagonista! Io, che ho un debole per gli 007 tanto raffinati quanto letali, sono letteralmente morta per Jake Sharp.

Un personaggio carismatico, sempre padrone della situazione senza risultare però arrogante, la cui presenza riempie letteralmente le pagine persino quando sta in silenzio. Lo sguardo di falco di Jake è qualcosa che incendia sia noi lettrici che Camille, che giustamente si sente ben poco a suo agio con quest’esemplare - ben vestito, feroce e silenzioso - di ex-cecchino alle calcagna. La dinamica iniziale di “amore proibito”, unita ad una crescente tensione sensuale che scoppia già dalle prime pagine e cresce all’inverosimile fanno di The Protector una lettura dall’ atmosfera del tutto particolare, che non avevo mai sperimentato prima. Ho già scritto tantissimo ma voglio chiudere con un pensiero sui protagonisti: Camille mi è piaciuta molto, è equilibrata, non si abbandona ad isterismi ne capricci ma il cuore me lo ha rubato Jake, che per una volta non si è dimostrato il solito bambolotto tutto-muscoli-e-dannazione. I problemi di Jake (e il modo in cui li gestisce) sono dolorosamente realistici come in maniera lucida e vera, senza estremismi, viene reso  il modo in cui si innamora della sua cliente e il suo cambiamento.
Vi sfido, ragazze, a non leccarvi i baffi ad avere un “protettore” così…
Simona








Per partecipare al giveaway e vincere
una COPIA CARTACEA di The Protector + segnalibro autografato da Jodi Ellen Malpas
 è sufficiente 

 Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !


Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


IL GIVEAWAY E' STATO VINTO
DAL COMMENTO NUMERO 39
MICHELA MARTORELLI










171 commenti:

  1. Cavolo! Bellissima occasione!! Partecipo molto volentieri... sono iscritta al blog con la mail eloisa23@hotmail.it... vi seguo su Twitter e Instagram con il nick @elo_lola23, con il nome del commento vi seguo dappertutto su fb... anche i gruppi... grazie mille per questa occasione ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Partecipo!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Per la prima volta partecipo anche io! La mia mail è cri.codin@gmail e vi seguo su fb sia sulla pagina del blog che nel gruppo romance break con il nome di Cristina codin .grazieee

    RispondiElimina
  4. Bella recensione! Promette di essere un libro interessante! Partecipo! la mia email è www.michymouse1@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Amo da morire questa donna ♡.♡
    Vincere per me sarebbe un sogno!!!

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook, Google + e Pinterest: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Ho piacizzato la pagina Facebook del blog e faccio parte del gruppo ormai da anni ;-)
    Ho condiviso su

    Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=835740893244310&id=100004252210765

    Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/i6avTgb7vge

    Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BRIpE1kFN7a/

    Pinterest:
    http://pin.it/lBKzTKc

    Infinitamente grazie ♡

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggerlo e di conoscere Jack Sharp!!!!! La mia mail è possyanna73@libero.it. Grazie.

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido 😊

    elenamicheli79@yahoo.it
    Seguo su Twitter e instagram come elenamicheli79
    Pinterest Elena Micheli (se ricordo bene)

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri!! Incrociamo le dita ♡
    Email: a.sara96@hotmail.it
    Lettori fissi: Sara Aquino
    Iscritta al gruppo Romance Break: Sara Aquino
    Seguo la pagina Facebook
    Vi seguo su Instagram e Twitter: sara24pl
    Su Pinterest: Sara Aquino
    Condiviso il post su Facebook e Twitter.

    RispondiElimina
  9. Partecipo anch'io! Vi seguo sia su Instagram che su Facebook e sono anche iscritta al gruppo. Il mio indirizzo è sarabeta95@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Partecipooooooooo����
    Stefy4681@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipooo :)
    Email: shira.blase@libero.it
    Instagram: shirablase
    Grazieee

    RispondiElimina
  12. Partecipo!
    Email: veronica.labricciosa010296@gmail.com
    Facebook: Veronica Labricciosa
    Pinterest: Veronica Labricciosa
    Instagram: veronicalabricciosa

    RispondiElimina
  13. Partecipo assolutamente letiziaarcieri3@gmail.com

    RispondiElimina
  14. partecipo!
    berlinimonica@gmail.com
    fb Monica Berlini
    pinterest Monica Berlini
    instagram Moni b
    lettore fisso Moni b

    RispondiElimina
  15. PARTECIPO
    annacer64@gmail.com
    fb Anna Chiara cerqua
    instagram annachiara.cer
    twitter @AnnaCer64

    RispondiElimina
  16. Partecipo 😍 Robeta.pirri00@gmail.com
    Vi seguo ovunque, sui blog e sui sociale come Roberta Pirri

    RispondiElimina
  17. Partecipoooo alessiagambale@libero.it seguo su tutto tranne Twitter

    RispondiElimina
  18. Allora.. premetto che anch'io sono una di quelle che del Lord non si è propriamente innamorata..
    Per quanto possa essermi piaciuta questa serie, mi è risultato un tantino difficile digerire il carattere dispotico di Jesse. Miller, invece, non ho ancora avuto modo di conoscerlo purtroppo, anche se ho sentito parlare molto bene di lui..
    A questo punto, leggendo questa bellissima recensione, sono convinta che Jake mi piacerà un sacco! Perciò PARTECIPO volentierissimo ��
    Vi seguo dappertutto tranne Twitter.
    Grazie come sempre.
    E-mail dntll70@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo!
    seguo il vostro blog e sono iscritta a Romance Break come Chiara Paoli
    Pinterest: Chiara
    Twitter: @chiarapaoli
    Newsletter: verfine@hotmail.it
    link di confivisione fb: https://www.facebook.com/chiara.paoli.94/posts/10212306596168438?pnref=story
    la mia mail è verfine@hotmail.it
    grazie mille!

    RispondiElimina
  20. Partecipo!! Vi seguo su Facebook e instagram come lupo Valentina email fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Adoro i libri della Malpas!! non vedo l'ora di leggere anche questo ^_^ partecipo molto volentieri!!
    sandy2384@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Partecipoooo anche iooooooo!!!
    Lettore fisso:Arianna Sanfilippo
    Su fb :Arianna Sanfilippo
    Su instangram: Arydom
    Email:cardasciadomenico@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Grazie sarebbe un sogno vincere❤ partecipo con immenso piacere... sono iscritta al blog con la mail: bolocan.galia@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Io AMO questa donna, e non vedo l'ora di leggere questo libro *_*
    Lettore fisso:Rosaria Curatolo
    Su fb :Rosaria Curatolo
    Su pinterest: rox1864
    Su twitter: rox1864
    Su instangram: rox1864
    Email: rrrosaria.94@hotmail.it

    Grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  25. Amo e adoro questa scrittrice !
    Ho comperato e letto The Protector in lingua e non vedo l'ora di poterlo leggere in italiano! :D
    Sarei felice di vincere la copia-

    angelina.alboreo@hotmail.it
    - Angela Ekaterina Alboreo su Fb
    - @_loveisinthebooks_ su instagram
    - @Angelita2894 su Twitter

    Thank u CFR <3

    RispondiElimina
  26. La mia mail è chiarabuccoliero98@hotmail.it
    Partecipo con piacere 🍀🍀🔝🔝🔝

    RispondiElimina
  27. Partecipo!
    Mia mail: debora.90@tiscali.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo con piacere 🍀🍀 la mia email è paradiso92@hotmail.it. vi seguo su tutti i social come Annuccia Palmeri

    RispondiElimina
  29. Grazie grazie grazie ...per tutte queste meragliose opportunità che ci date...vi lovvo!!!!
    lettori fissi: Patrizia Gangi
    romance break: Patrizia Gangi
    ho cliccato mi piace ala pagina facebook del blog
    instagram: PATRY_1986
    pinterest: Patrizia Gangi
    twitter: @1986Gangi
    condiviso su facebook
    condiviso su twitter
    newsletter: patty_1986@hotmail.it
    mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo e la mia mail è sararomano2009@hotmail.it e vi seguo su Facebook come anna lucangeli

    RispondiElimina
  31. Libro promettente....partecipo volentieri! :)
    E-mail: ilaria.mazzi84@gmail.com
    Iscritta alla newsletter
    Mi piace su Facebook come Ilaria Mazzi
    Vi seguo su Instagram come ilariamazzi84
    Vi seguo su Twitter come @IlaMazzi

    RispondiElimina
  32. Partecipo con piacere
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1185478798237966
    https://twitter.com/poiu801/status/837289132024033280
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Twitter/IG: @poiu801

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri amo il libri della Malpas.
    email domenica.visalli@virgilio.it
    facebook domenica visalli
    instagram domenica visalli

    RispondiElimina
  34. Partecipo con piacere. Vi sseguo su tutti i social.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Partecipoooo grazieee ❤
    Vi seguo ovunque ❤
    enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo volentieri la mia email è maria.899389@gmail.com e vu seguo su Facebook con lo stesso nome❤❤😘🍀

    RispondiElimina
  37. Amo questa scrittrice❤ partecipò volentieri. La mia email è bpeleggi@virgilio.it.

    RispondiElimina
  38. Sono dei vostri anch'io! La copertina è magnetica...

    Mail: eleonora.riva1@gmail.com

    Lettori fissi: Eleonora Riva
    Twitter: @EleonoraRiva31
    Instagram: rivaeleonora

    RispondiElimina
  39. Ciao,partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1234885453294666&id=100003196684014
    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/837295106197700609

    RispondiElimina
  40. Partecipo, grazie!
    momigatto1@gmail.com

    RispondiElimina
  41. la malapas e' una garanziaaaa !!!!
    grazie partecipo e condiviso mail rominamiddei@gmail.com
    lettore fisso e romance breakromina middei
    vi seguo ovunque con nome romina middei

    RispondiElimina
  42. partecipo la mia email è ilenialembo70@gmail.com
    ti seguo con instagram con il profilo auroralembo
    Ho condiviso il posto e messo mi piace alla pagina facebook con il profilo Hannah pontillo
    sono iscritta hai lettori fissi con il nome di ilenia

    RispondiElimina
  43. Partecipo! Grazie ler la bellissima opportunità! Avevo già fatto tutto!
    Incrociamo le dita! ornyadamo94@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. partecipo grazie!
    la mia mail è rossesalvo@live.it
    lettori fissi: La Ross Rizzo
    Romance break: La Ross Rizzo
    instagram: rossella-cicci
    pinterest: La Ross Rizzo
    Twitter: @RossellaRossic
    condivido il post su facebook taggando la pagina crazyforromance

    RispondiElimina
  45. ciao partecipo :)
    fb Paola Di Gaetano
    instagram paola_diga

    RispondiElimina
  46. Partecipo! *-*
    bloom-82@libero.it

    RispondiElimina
  47. amo questo libro partecipo!!!
    email: galeazzimwriam@gmail.com
    vi seguo su facebook e instagram: meriam galeazzi
    grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
  48. Partecipo
    angelacoletta3@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo ��
    Mail: babi_desario@hotmail.it
    Vi seguo su Instagram come: @desabarbara
    Faccio parte del gruppo Romance Break e ho il mi piace alla vostra pagina FB come: Barbara Desario
    Non ho né pinterest né Twitter
    Incrociamo le dita ��

    RispondiElimina
  50. Partecipo!
    Seguo sul blog, su fb etc come Mara Ferretti
    E-mail maraferretti1964@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Partecipoooo murronefederica90 @gmail.com

    RispondiElimina
  52. Partecipo arianna.vall95@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Partecipo!!!!! lilirose285@gmail.com
    Sul blog e fb come Elisa Calciati
    Instagram @lili_285
    Twitter @lili285

    RispondiElimina
  54. Ovvio che partecipo adoro la Malpas!!!!!la mia mail è anna.cesareo85@libero.it
    Vi seguo come lettrice fissa e Romance Break come Anna Cesareo.
    Incrocio le dita!!!!!!!

    RispondiElimina
  55. Partecipo super volentierissimo
    La mia mail è: ema7904@gmail.com
    Grazie :)

    RispondiElimina
  56. come posso non partecipare. Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. Ho amato Miller e amo il Lord del Maniero più di qualsiasi altro protagonista dei libri.
    Sono curiosa di conoscere Jake, perciò desidero partecipare anche io.
    gresy172@gmail.com
    Vi seguo su instagram e twitter con il nome rispettivamente di @_gresy.98 e @greesy98
    Vi seguo anche su facebook e mi piace molto il vostro modo di fare le recensioni..siete simpaticissime anche quando scrivete ahah

    RispondiElimina
  58. Partecipo!
    la mia email è: simonadangelo.99@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo!
    marcella.ilardo12@gmail.com
    Vi seguo su Facebook, Twitter e Instagram (Marcella Ilardo/ ciacci16/ ciacci12)
    Iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  60. Partecipo *-* la mia mail è: angel4e_it@hotmail.it
    Vi seguo nei social su Facebook e Pinterest Angela Jovanovska su Twitter @angymk e su instagram @harmonyspeech seguo il blog con il nome Anghor A.J.
    Grazie per l'opportunità 💜

    RispondiElimina
  61. Partecipo!! :D
    email:denifly90@hotmail.it
    lettore fisso:Denise Pace
    Romance Break:Denise Pace
    Instagram:denifly9005
    Pinterest:Denise Pace
    Twitter:@denifly90

    RispondiElimina
  62. Partecipo lisapucci83m@gmail.com
    Fb lisa Pucci
    Instagram lisa_pucci14
    Blog lisa Pucci

    RispondiElimina
  63. Partecipooo! *.*
    La mia email è catia_marasco@libero.it
    seguo su facebook come Catia Marasco
    seguo su Instagram come catia11marzo

    RispondiElimina
  64. Partecipo Rossella.arcidiacono@alice .it

    RispondiElimina
  65. Io amo la Malpas e ogni volta che esce in Italia un suo romanzo è sempre una gioia per questo pqrtecipo molto volentieri con la speranza di vincere
    La mia email è: dolcekitty2285@gmail.com (lettore fisso con la stessa email)

    RispondiElimina
  66. wow che bellooooooo. io adoro la malpas, bisogna partecipare per forza e speriamo bene. e-mail: giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Ciao, partecipo volentieri. La mia email e' giorgiaditimoteo@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Partecipo e condivido seguo il blog cn Valentina pignatelli
    Valentinapignatelli83@gmail.com
    Su twetter cn @tittipigna83
    Su instagram cn Valentina_fabio

    RispondiElimina
  69. Finalmente torna la Malpas!! Partecipo, la mia emil è musica1998@hotmail.it e vi seguo su facebook (Maria Assunta Onorato)

    RispondiElimina
  70. partecipo più che volentieri. mi piace un sacco questa trama e.mail: concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  71. partecipo! Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  72. Bellissimo... partecipo
    connej.ferara@live.it
    vi seguo su instagram: connejf
    su fb: connej ferrara
    Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  73. Speriamo:)
    Vi seguo su Facebook come Manuela tuzzeo
    Iscritta a romance break come Manuela
    Tuzzeo
    Iscritta ai lettori fissi come Manuela tuzzeo
    Iscritta alla newsletter
    Vi seguo su Instagram come nela.___.t
    La mia email è manueenza@hotmail.it

    RispondiElimina
  74. Partecipo. Grazieeeee. Sul blog e instagram con il mio nome. La mia mail è : jennifersophianicholas@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Partecipo!
    Sono iscritta alla newsletter
    La mia email: micacoria9 @gmail.com
    Lettori fissi: Micaela Coria
    Su pinterest: Flor
    Grazieee millee

    RispondiElimina
  76. Partecipo ovviamente
    Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  77. Chi non ha amato il lord del maniero?! :-) partecipo e incrocio le dita!!! Sicuramente la malpas ci fara' sognare anche con questo libro, non vedo l' ora di leggerlo!! Grazie per l'opportunità vi seguo su instagram e face paolamalve@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Giorgia Giovannini2 marzo 2017 alle ore 20:53

    Stupendo!! è la prima volta che partecipo a un Giveaway :)
    Sono Giorgia Giovannini
    email: ewgiorgia@gmail.com
    Vi seguo: su Instagram come @gege_b_a
    su Pinterest come Giorgia Giovannini
    su Twitter come @LagiovaAniviel
    Ho chiesto l'ingresso a Romance Break a Ale Romànce; ho condiviso il post su Facebook sul mio diario e anche su twitter.
    e insomma ho fatto il resto hahaha

    RispondiElimina
  79. Grazie per l'opportunità partecipo volentieri!
    Email: fede8319@gmail.com
    Su instagram vi seguo come Itsfede19
    Su twitter come FeDeGaGa8

    RispondiElimina
  80. Partecipo assolutamente!
    1. Iscritta come barbolin75
    2. Iscritta come Barbara Pansi
    3. Cliccato
    4. Non ho instagram
    5. Non ho pinterest
    6. Seguo come @BarbaraPansi
    7. Condiviso
    8. Condiviso
    9. Iscritta

    RispondiElimina
  81. partecipo! martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. Partecipo! joedge8@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Spero che questo libro mi faccia di nuovo apprezzare questa autrice,il Lord mi è piaciuto mentre la serie di Miller l'ho interrotta dopo il 1, sono iscritta alla newsletter
    Instagram come Senofieni
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Speriamo bene visto che il 10 è il mio compleanno
    francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Partecipo molto volentieri ! Grazie mille ..la mail e prospura80@gmail.com sul blog Maria Iacopino

    RispondiElimina
  86. non vedo l'ora di leggere questo libro:)
    la mia mail è erica.costa92@libero.it

    RispondiElimina
  87. La Malpas è un genio e io l adoro . S e poi questo libro è autoconclusivo ancora meglio😀
    Mail :giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  88. Grazie partecipo volentieri
    francesca.farfallucci@live.com

    RispondiElimina
  89. Adoroooo la Malpas quindi ovviamente partecipo e condivido!!!
    mail: lauro.giovanna@alice.it
    su FB e sul blog sono giovanna lauro
    su IG sono @lauro.giovanna
    su twitter sono @giovy1899

    RispondiElimina
  90. Fatto tutto tranne twitter che non ho.. la mia mail è eleonoralegname1992@gmail.com

    RispondiElimina
  91. partecipo <3
    alessia.silvestri1993@gmail.com


    1. Iscritta ai lettori fissi del blog QUI
    2. Iscritta a Romance Break: alessia silvestri .
    3. ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: alessia.silvestri29
    7. ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance..
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

    RispondiElimina
  92. Partecipo!
    - Lettore fisso: Alessandra Cicciarella
    - Facebook: Alessandra Cicciarella
    - Instagram: alessandraciccia
    - Pinterest: Alessandra Cicciarella
    - Twitter: @AlessandraCicci
    - Condiviso su Facebook e Twitter
    - La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  93. Partecipo!! La mia email è sabry.lucky94@libero.it
    Vi seguo su instagram e su Facebook. Grazie��

    RispondiElimina
  94. Partecipo!! La mia email è sabry.lucky94@libero.it
    Vi seguo su instagram con il nome di sabrysciu
    E anche su facebook con il nome sabrina sciumè

    RispondiElimina
  95. Di sicuro non posso non partecipare:
    La mia email è cris.pelloni@gmail.com
    1 sono iscritta come crispelloni
    6 vi seguo su twitter Cris96Pelloni
    9 sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  96. Partecipo volentieri
    Email terryeangelo11@hotmail.com
    Lettore fisso Teresa Chiariello
    Grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  97. Partecipo volentieri! !
    La mia mail è carlarocchigiani@yahoo.it

    RispondiElimina
  98. Adoro J. E. Malpas e i suoi incredibili protagonisti maschili. Sono certa che accadrà anche questa volta e che amerò la guardia del corpo Jake Sharp. Questo personaggio ha tutte le carte in regola per farmi amare. Partecipo anche se l'impresa di vincere il libro e il segnalibro autografato è quasi impossibile. Sono tra i lettori fissi e iscritta alla newsletter.
    denardinclaudia@gmail.com

    RispondiElimina
  99. PARTECIPO, la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  100. Sembra molto bello. Partecipo volentieri!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  101. Partecipo la mail è vanessa.dilena@gmail.com

    RispondiElimina
  102. partecipo!!!!! mail: sabyx86@hotmail.it

    RispondiElimina
  103. Partecipo volentieri!!
    Email: tertartaro@virgilio.it
    Lettori fissi:Angela Campanile
    Iscritta al gruppo Romance Break:Angelica Campanile
    Facebook:Angelica Campanile
    Vi seguo su Instagram:Angycampanile94
    Twitter:Angelaangycamp

    RispondiElimina
  104. Partecipo perché a quanto sembra questo è completamente diverso dal Lord. E dal momento che so che la pensiamo allo stesso modo sulla serie più famosa della Malpas, mi fido ;)
    email: simonagrizzaffi@hotmail.it
    Facebook: Sissy Grey Grizzaffi
    Instagram: sissy_grey
    Twitter: @SissyGrizz
    Pinterest: Simona Grizzaffi
    Incrociamo le dita :D

    RispondiElimina
  105. partecipo! seguo con lo stesso nome alba frascogna.
    email amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  106. Partecipo!!!!
    Email: dilluviomariacristina@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Partecipo! Adoro i protagonisti ex militari e guardie del corpo!!!!
    email: veronicaromano99@gmail.com

    1. Veronica Romano
    2. Veronica Romano
    3. fatto
    4. Instagram : veronicaromano99
    5. Pinterest : Veronica Romano
    6. Twitter : @R99Veronica
    7. Condividere il post su Facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=100006567874833
    8. Non riesco a condividere su twitter :(
    9. newsletter : veronicaromano99@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Wow! Che bellissima occasione :D

    Lettrice fissa: Eleonora C
    MAIL: eleonora.ci92@gmail.com

    - FACEBOOK (Like alla pag + iscrizione al gruppo) : Eleonora C. Bookblogger Ele
    - TWITTER: @Eleonora_C
    - INSTAGRAM: la_biblioteca_della_ele
    - G+ : Eleonora C
    - PINTEREST: Eleonora C

    - CONDIVISIONE FB: https://goo.gl/WGHl4z
    - CONDIVISIONE TWITTER: https://goo.gl/Hf3oqG

    Incrocio le dita!!!!!

    RispondiElimina
  109. In bocco al lupo a noi!!!
    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    Grazie!!!

    RispondiElimina
  110. Partecipo! Adoro la Malpas e i suoi personaggi.
    email: erikapolo@hotmail.it
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog: Erika Polo
    2. Iscritta a Romance Break: Erika Polo
    3. Messo mi piace alla pagina facebook del blog: Erika Polo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: erikapolo_
    5. Seguo su Pinterest: Erika Polo
    9. Iscritta alla newsletter: erikapolo@hotmail.it

    RispondiElimina
  111. partecipo!
    Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno (avevo già il like e sono già iscritta su Romance break)
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  112. Super partecipo!!!!!! la mia email è alessiar2210@yahoo.com

    RispondiElimina
  113. Partecipo anche se ho già il libro ma mi piacerebbe avere l'autografo dell'autrice.(6senso@tin.it)

    RispondiElimina
  114. partecipo 🎉
    Email : panfilo.flavia@yahoo.it
    seguo su instagram : flavia_panfilo
    seguo su facebook : Flavia panfilo
    sono iscritta al gruppo : Flavia Panfilo
    seguo du twitter :hszv2

    RispondiElimina
  115. Partecipo molto volentieri. La mia email è: fra.ballanti@gmail.com

    Lettori fissi: B.Francesca
    Twitter: 7_7francesca
    Instagram: B.Francesca
    Facebook: Francesca Ballanti

    RispondiElimina
  116. Partecipo volentierissimo!! Incrocio le dita! Vi seguo su face e la mia mail è monca_92@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato la mail quella corretta è monica_92@hotmail.it

      Elimina
  117. -. Iscriversi ai lettori fissi del blog. Maria Calafiore
    -. Iscriversi a Romance Break : Marya Calafiore-. messo mi piace facebook del blog: Marya Calafiore
    -. Seguire Crazy for Romance su Instagram: maria04ca
    -. Seguire CrazyforRomance su Pinterest : maria calafiore
    -. Seguire @CrazyforRomance su Twitter: @MaryaCalafiore
    -. Condiviso il post su Facebook e taggato la pagina
    https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/1128072207315226

    email. stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  118. Partecipo volentieri
    Lettore fissa blog:Francesca Treccani
    Mi piace il blog su fb e
    sono nel gruppo romance break con il nome Francesca Treccani
    Ho pinterest ma non sono capace a usarlo ihihihihh appena imparo vi seguirò

    RispondiElimina
  119. Grazie infinite x l'opportunità!
    Seguo sempre la vostra pagina Facebook e corro a condividere il post!
    Anita3179@libero.it

    RispondiElimina
  120. Partecipo la mia e-mail è: ntinuccia94@gmail.com

    RispondiElimina
  121. Grazie mille per l'opportunità, partecipo molto volentieri!
    Lettrice fissa del blog: Camilla Tentori
    La mia mail è: tentori_camilla@libero.it e sono iscritta alla newsletter con la stessa mail

    RispondiElimina
  122. partecipo.

    laura.nannini.17@alice.it

    RispondiElimina
  123. Partecipo!!!
    Lettori Fissi: Gaia Bozzetti
    Email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  124. Come non partecipare! Lo aspettavo con ansia! PARTECIPÒ. La mia mail : piscopo804@gmail.com

    RispondiElimina

  125. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com
    Su fbk sono Cinzia Lercara
    Blog Cinzia Lercara
    Istagram cinzialercara
    Twitter @cinzia25382

    RispondiElimina
  126. Partecipo e condiviso su Fb
    La mia e-mail è: imbrogno83@gmail.com

    RispondiElimina
  127. Partecipooooo����������
    La mia email è: rosa.ravolo91@gmail.com

    RispondiElimina
  128. CHE COSAAA?! Fate il giveaway della mia autrice in assoluto preferitaaaa??!! Partecipo eccome xD sono iscritta su Facebook e al blog questa è la mia email.
    federicarambaldo@gmail.com
    Incrocio le ditaaaa 😍😍❤❤

    RispondiElimina
  129. Partecipo!
    marg-88@hotmail.it
    lettore fisso: Leone Margherita
    ho condiviso su fb: Leone Margherita

    RispondiElimina
  130. Partecipo!!!
    La mia mail è: augello.liliana@gmail.com
    Iscritta ai lettori fissi come Liliana A.
    Mi piace su Facebook come Liliana Augello
    Seguo su Instagram come liliana_augello
    Seguo su Pinterest come Liliana Augello

    RispondiElimina
  131. Partecipo :D
    Lettore fisso e facebook: Ilaria Ferrato;
    instagram: ila_ferrato;
    twitter:@1911ila (ho condiviso);
    sono iscritta alla newsletter;
    e-mail: ilaria.ferrato97@gmail.com

    RispondiElimina
  132. Partecipo *_*
    La mia mail è: tauriel87@gmail.com
    Lettore fisso: Ramunno Maria Giovanna
    Su instagram sono: lady_In_balck87

    RispondiElimina
  133. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  134. Fatto tutto ... certo che partecipo !!!
    Lettore fisso Grazia C.

    RispondiElimina
  135. Partecipo!
    bronzinoanna161@gmail.com
    3)Fatto: Anna Bronzino
    4)Fatto:anna_b.star
    5)Fatto: Anna Bronzino

    RispondiElimina
  136. Ho iniziato il libro ed e meraviglioso! Tento per la prima volta la fortuna e partecipo!
    Vivy76

    RispondiElimina
  137. E' impossibile vincere, ma ci provo lo stesso XD
    scottodicarloanna@hotmail.it
    Vi seguo un pò ovunque :)

    RispondiElimina
  138. confermo partecipazione
    Marianna Di Lorenzo (fb e pinterest)
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    instagram gattara76

    RispondiElimina
  139. Partecipo!!
    e-mail = rubyf@hotmail.it
    seguo su instagram come = federica.demo_
    su fb non riesco a trovarvi

    RispondiElimina
  140. Partecipo vu seguo su Facebook come Marianna Pucci , su istagram come mariannina91pu vi seguo sul blog con rory25082012. Spero di aver fatto giusto

    RispondiElimina
  141. Partecipo!
    1. Nicoletta Marasca
    2. Fatto
    3. Fatto
    4. nicolettamarasca
    5. Nicoletta Marasca
    6. @nicoletta_46
    7. https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1276611955752092
    8. https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/838383098224050176
    9. Fatto
    Email nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  142. Sono felicissima di partecipare al giveaway!🤗 La mia mail è alessandra.muggianu98@gmail.com
    Seguo il blog con il nome Alessandra Muggianu
    Seguo la pagina Facebook come Alessandra Muggianu (e sempre con questo nome sono inscritta al romance break)
    Su Instagram come alessandramuggianu

    RispondiElimina
  143. woww speriamo bene,,,carmela.attolico@gmail.com
    instagram diavoletta89

    RispondiElimina
  144. Partecipoooo ��
    Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com

    RispondiElimina
  145. partecipo molto volentieri
    sono iscritta a tutto!
    email greaceamorina@gmail.com

    RispondiElimina
  146. Bella opportunità...voglio provare!
    La mia e-mail è tittimtx@gmail.com
    Incrocio le dita. ��

    RispondiElimina
  147. partecipo,io amo ogni libro di malpas sono sicura che questo non mi deluderà.

    EMAIL.ilaria22032@gmail.com
    FACEBOOK:ilaria peng
    INSTAGRAM:ilaria2002sb
    TWITTER:@Ilaria22032
    PINTEREST:ilaria peng

    RispondiElimina
  148. Partecipo volentieri <3 grazie!
    Sono iscritta alle pagine e al gruppo fb, e ho condiviso il link taggando la pagina :)
    italy60@hotmail.it

    RispondiElimina
  149. Partecipo
    Email: emmagn2@gmail.com
    Instagram: emmagn2
    Pinterest:Emma Gregurovic Nioi

    RispondiElimina
  150. partecipooooo grazieee
    miriana milella miryepie@live.it

    RispondiElimina
  151. partecipo larosadeilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  152. Partecipo :) E-mail: rosytumby@gmail.com
    Iscritta ai lettori fissi: Rosalinda Tumbiolo
    Iscritta a Romance Break: Rosalinda Tumbiolo
    Mi piace su FB:Fatto
    Seguo Crazy for Romance su Instagram: @rosina_tumby
    Seguo CrazyforRomance su Pinterest: Rosalinda Tumbiolo
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter: @rosytumby
    Condivido su FB
    Condivido su Twitter
    Iscritta alla newsletters

    RispondiElimina
  153. Il libro è brutto!!!
    La trama è scontata e i personaggi riciclati, sono davvero delusa soldi buttati.
    Caty

    RispondiElimina
  154. Partecipo!!! :D
    mail: soncek.mavrica@gmail.com

    Grazie!! :)

    RispondiElimina
  155. Ciao partecipo volentieri!!!
    Gli uomini della Malpas sono sempre un po' folli, ma indubiamente e oltraggiosamente gustosi e sexy.

    e-mail: beautifulplayer70@gmail.com
    pinterest come Caterina de Medici
    iscritta a romance break: Caterina de Medici

    RispondiElimina
  156. Mi ispira tantissimoooooo, Partecipo Crazy!!!
    Iscritta ai lettori fissi come Simona Dumont.
    Ho condiviso su fb (non ho altri social) taggando la pagina (qui condivisione: https://www.facebook.com/simona.dumont/posts/10208915922667832)
    Vi seguo sulla pagina e sul gruppo Romance Break!
    Iscritta alla Newsletter!
    Email: simona.dumont@hotmail.it
    Grazie mille dell'opportunità Crazy ;)

    RispondiElimina
  157. Partecipo per la prima volta ad un giveaway.
    e-mail: biba21@outloo.it
    pinterest: Brigida
    mi sono iscritta alla newsletter e vi seguo su facebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate ho sbagliato a scrivere l'e-mail biba21@outlook.it

      Elimina
  158. Partecipo volentieri. Vi seguo ovunque come concetta vese. La mia mail è concettavese@gmail.com
    Grazie ler questa opportunità

    RispondiElimina
  159. Partecipo.
    elena.perty@gmail.com

    RispondiElimina
  160. Partecipo volentieri.
    Vi seguo come Erika Chanel. La mia mail è orkidea84@gmail.com
    Grazie a voi per questa opportunità.

    (Comunque i punti come per esempio:

    Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).

    Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog

    mi va in errore la pagina, non so se è un problema del link o mio)

    RispondiElimina
  161. Questo libro mi intriga moltissimo, non vedo l'ora di leggerlo!! Partecipo volentieri!!
    La mia mail: mariagiuliatrifoni@gmail.com

    RispondiElimina
  162. Incrociamo le dita sigioali@libero.it

    RispondiElimina
  163. letti tutti i libri della malpas, mi mancherebbe solo questo!!!!
    Speriamo di vincerlo!!!!
    silgri76@yahoo.it

    RispondiElimina
  164. bello, partecipo! daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  165. Partecipò 😀 sara.candido97@gmail.com

    RispondiElimina
  166. Vorrei iniziare il mio commento dicendo che finalmente abbiamo una copertina che ritrae i personaggi come sono descritti! Concordo con la recensione, ottima scrittura, ottima trama, ottima lettura. Sembra che la Malpas abbia intrapreso un lungo percorso di miglioramento.

    RispondiElimina
  167. A parer mio, é un gran libro ... la trama non é banale, come alcune possono pensare. Adorabili Jake (al top) e Camilla (che rivelerà di se un lato molto forte).
    Consiglio assolutamente.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...