martedì 14 marzo 2017

Un imprevisto chiamato amore di Anna Premoli, a Maggio in Libreria!

Care Crazy!
Oggi vi diamo una notizia fantastica. Con il titolo Un imprevisto chiamato amore torna nei nostri eReader il 27 aprile (e più tardi anche in libreria) l’ormai famosa Anna Premoli. Edita come sempre da Newton Compton.



Arrivata ormai al decimo libro con la casa editrice, la Premoli è diventata una garanzia per chiunque ami sognare con gli occhi a cuoricino, ma che allo stesso tempo voglia farsi qualche risata.
Questa volta ci ritroviamo ancora nella Grande Mela, ambientazione della stragrande maggioranza dei libri della Premoli; la protagonista, Jordan ha deciso che per un futuro più sicuro, non c’è niente di meglio che sposare un ricco medico con, diciamo, qualche annetto in più sulle spalle. Ma un incontro con lo specializzando Rory Pittman ribalterà la situazione. Perché l’amore non è mai questione di convenienza. Curiose?
Andiamo a scoprire la trama!

Titolo: Un imprevisto chiamato amore


Autore: Anna Premoli


Editore: Newton Compton


Genere: Contemporary romance


Data: 27 aprile 2015



Jordan ha un piano: vivere a New York dimenticando i problemi economici. Come pensa di realizzarlo? Sposando un ricco medico. L’imprevisto? Rory Pittman, un giovane specializzando con tanta strada da fare…

Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è appena arrivata a New York intenzionata a realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere a causa della malattia della madre, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un ricco primario piuttosto avanti con gli anni. Ma nel piano non aveva certo previsto che, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, sarebbe svenuta ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo…


Alloooooraaa??? Sarà anche stereotipato fino all’estremo, ma noi non vediamo l’ora di vedere cosa si è inventata questa volta la regina del romance italiano. Voi lo leggerete?

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...