sabato 1 aprile 2017

Full package e Well hung: arrivano in Italia due nuovi stand alone di Lauren Blakely

Buon giorno Crazy.
Arriveranno presto in Italia, grazie alla Mondadori, Well Hung e Full Package, due stand alone di Lauren Blakely, autrice che stiamo conoscendo proprio in questo periodo per la pubblicazione della serie erotic suspense Seductive nights (Tutta la notte, Dopo questa notte e Una notte in più). In questo caso invece si tratta di due romanzi stand alone frizzanti e ironici che sicuramente piaceranno a quante di voi apprezzano le commedie brillanti condite con tanto peperoncino e con la peculiare caratteristica di essere narrate in prima persona dal protagonista maschile.



Questi due romanzi sono legati tra loro e ad altri due romanzi stand alone già pubblicati dal titolo Big Rock e Mister O (mentre un quinto romanzo dal titolo Joy ride uscirà molto presto in originale) in una specie di serie-non serie in cui i protagonisti sono variamente legati tra loro da vincoli di amicizia in una sorta di Sex and the City al maschile che ci delizierà con storie d'amore divertenti e piccanti ma assolutamente autoconclusive e che non necessitano di essere lette in ordine.
Well Hung ci racconta la storia di Wyatt, un aitante imprenditore edile e della sua assitente personale che, complice una notte alcolica a Las Vegas si ritrovano sposati dall'oggi al domani. Sarà difficile decidere se far annullare il matrimonio un volta tornati a casa, dal momento che pare non riescano a togliersi le mani di dosso. In Full package invece il suo migliore amico Chase, uno stimato medico sexy e affascinante, si ritrova senza casa all'improvviso ed è costretto ad accettare la proposta della sorellina di Wyatt, sua amica da anni, di condividere il suo piccolo appartamento. Ovviamente la loro diventerà la più classica delle storie friends-to-lovers per la gioia delle amanti del genere. 


Full Package
Mi hanno detto che ho una specie di dono.
Hey, ovviamente non intendo solo nei miei pantaloni. Ho anche un discreto cervello e un grande cuore d'oro. E mi piace usare tutti i miei doni senza parsimonia, in pratica sono un Pacchetto completo. La mia vita in fondo è una passeggiata.
Finché non mi sono ritrovato incastrato tra un'incudine e un martello sotto forma di coinquilina sexy, cosa che ha reso la mia posizione davvero dura..
Perché riuscire a farsi assegnare un appartamento in questa città è difficile come trovare il vero amore. Così, anche se devo andare a vivere con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, un uomo deve fare quello che deve fare.
Posso resistere a Josie. Sono disciplinato. Sono concentrato, e tengo a posto le mani, anche negli scarsi 50 metri quadri che condividiamo. Fino a quella notte in cui lei ha insistito per scivolare sotto le coperte con me. L'avrebbe aiutata a dormire dopo quello che era successo quel giorno, diceva..
Vi do un indizio: —nessuno di noi due ha dormito.
Vi ho già detto che lei è anche una delle mie migliori amiche? Che è brllante, ed è un vero fuoco d'artificio? Immagino che questo renda anche lei un Pacchetto completo.
Cos'altro può fare un uomo bloccato in una posizione difficile?



Well Hung
Ecco quello che dovete sapere su di me – sono benestante, ben dotato e scherzare mi viene naturale. Alle donne piacciono i ragazzi che le fanno ridere – e non intendo per le dimensioni del loro ucccello. No, loro vogliono la loro parte di divertimento, con un pizzico di grandezza.. per non parlare di una buona dose di lealtà. Io ho tutto questo e in aggiunta un grosso conto in banca, grazie alla mia impresa di costruzioni in forte ascesa. Proprio così, so come usare i miei attrezzi! 
Ecco che arriva Natalie. Sexy, esplosiva, intelligente, è la mia nuova assitente. Cosa che me la rende completamente inaccessibile.. Hey, in fondo sono un bravo ragazzo. Davvero. Faccio del mio meglio per stare alla larga dal genere di tentazioni che lei ha portato sul posto di lavoro.
Fino ad una notte a Las Vegas.. Si, l'avete già sentita questa vero? Pessime notizie sul fronte lavorativo, affoghiamo le nostre preoccupazioni in un paio di cocktail di troppo, e poi mi sono ritrovato a sbattermela. Nella mia stanza dell'hotel. Nella sua stanza dell'hotel. Dietro la slot machine del Titanic al Flamingo (meglio che non mi chiediate nulla..). E prima che potessi farle dire "Oh Dio proprio li SI!" ancora una volta, stavamo entrambi dicendo si – Il grande Si- in una cappella sul ciglio della strada di fronte ad un tipo con un paio di basette finte e una tuta da casa dorata e lucente.
Poi è saltato fuori che quello che è successo a Vegas non è rimasto a Vegas. E ora, non riesco a tenermi l'uccello nei pantaloni quando lei mi gira intorno. Provo a resistere. Onestamente. Ma più proviamo a tenere le nostre mani a posto, più finiamo di nuovo nudi, e più tempo voglio passare in sua compagnia, anche completamente vestiti.
La domanda ora è.. Voglio prendere questa donna come mia ex-moglie?



La pubblicazione in Italia è prevista per i primi mesi del 2018 e il primo che conosceremo sarà il medico sexy di Full package. Ovviamente vi terremo aggiornate non appena avremo notizie fresche da darvi ma lasciateci dire che siamo molto felici di darvi questa notizia in anteprima assoluta perché di libri come questi ne vogliamo sempre di più! Vi lasciamo con la traduzione fatta dal team delle trame originali.

A presto. Il team Crazy


NOTIZIA ESCLUSIVA CRAZY FOR ROMANCE
VIETATO RIPORTARLA SENZA CITARE LA FONTE

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...