mercoledì 14 giugno 2017

(Non) ti voglio, tornano in Italia le Christina Lauren

Buon giorno Crazy,
con il titolo di (Non) ti voglio arriverà il 15 giugno in ebook, e il 29 in cartaceo, in Italia il nuovo attesissimo romanzo del nostro amatissimo duo Christina LaurenDating you / Hating you, sempre grazie alla casa editrice Leggereditore. Si tratta dell'ultimo nato in casa Clo, anzi in realtà è il prossimo nascituro dal momento che l'uscita in inglese è prevista per il 6 giugno prossimo ed è il loro primo stand alone contemporary romance, un libro quindi che non farà parte di una serie.


Ci racconterà la storia di due procuratori delle star di Hollywood che lavorano per agenzie rivali e che si conoscono durante una festa di Halloween a casa di amici comuni. Tra loro l'attrazione e l'affinità sono molto forti e sembrerebbe che nulla possa ostacolare la loro relazione, finché le loro agenzie non decidono di fondersi e loro si ritrovano a dover combattere per lo stesso posto. E a quanto pare ne vedremo davvero delle belle! Come vi dicevamo l'uscita ufficiale in inglese è prevista per il 6 giugno, speriamo quindi di poter leggere questo nuovo romanzo delle scrittrici americane almeno entro l'estate o al massimo nel primo autunno e siamo certe che anche qui potremo ritrovare il solito stile frizzante ironico e piccantino che ha contraddistinto i loro libri fino ad ora. Vi lasciamo con la sinossi ufficiale tradotta dal team.
  

Titolo: (Non) ti voglio

Autore: Christina Lauren

Editore: Leggereditore

Data: 15 giugno

Genere: contemporary romance
  
Tutto è lecito in amore e al lavoro.
Il primo romance stand alone delle autrici ai primi posti della classifica internazionale del NYT Christina Lauren (Beautiful Bastard) è una sexy commedia romantica da leggere compulsivamente che si tuffa di testa nell'eccitazione e nei dubbi dell'amore moderno.
Nonostante le probabilità fossero contro di loro a causa di un imbarazzante  e impacciato incontro ad un party di Halloween di amici comuni, Carter e Evie si sono immediatamente piaciuti. Persino rendersi conto che entrambi sono agenti di primo piano di due studi  rivali a Hollywood non è stato sufficiente a impedire che dilagasse il fuoco.
Ma quando le loro due agenzie si uniscono – obbligandoli a competere per la stessa posizione – ogni scommessa è persa. Quello che avrebbe potuto essere un bellissimo amore appena sbocciato si trasforma in una guerra di sabotaggi all'ultimo sangue. Carter e Evie sono entrambi professionisti sulla trentina – allora perché non riescono a comportarsi di conseguenza?


Carter riuscirà a smettere di cercare di compiacere chiunque e a vedere come il loro comune capo sta veramente conducendo il gioco? Evie riuscirà a mettere da parte la sua natura competitiva abbastanza a lungo per capire quello che vuole davvero nella vita? E i loro clienti attori riusciranno ad essere qualcosa di abbastanza vicino ad un essere umano? Sia che questi due piccioncini litigiosi di Hollywood ottengano il loro finale da favola hollywoodiano o solo una commedia drammatica di proporzioni epiche, vi divertirete a leggere lo stile sincero, turbolento e divertentissimo delle Christina Lauren al loro meglio.

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...