giovedì 27 luglio 2017

Amami adesso di Pepper Winters, recensione.

Ciao Crazy,
eccoci qui a parlarvi di Amami adesso di Pepper Winters, quarto volume della The Indebted Series pubblicato il 2 luglio in digitale per Newton compton. Dopo Io ti appartengo e Io ti pretendo e Nessuna scelta continua la storia di Nila Weaver e il primogenito della famiglia Hawk... siete pronte a riscuotere il terzo debito!?

BossmanTitolo: Amami adesso
Autore: 
Pepper Winters
Serie:  #4 The Indebted Seris
Editore: 
Newton compton
Data:  2 luglio 2017
Genere: Dark Romance
Categoria: erotico
Narrazione: prima persona  pov alternati
Finale: si cliffhanger
Coppia: Nila, giovane stilista di successoJethroprimogenito della famiglia Hawk, trafficante di diamanti.
Qui serie


"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".

Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.



RECENSIONE DA LEGGERE SOLO SE SI SONO GIA' LETTI 
 I PRIMI TRE LIBRI DELLA SERIE



Ma questo… sono io che ti sto chiedendo di amarmi.
Ti sto pregando di fidarti di me.
Ti sto dicendo che sei abbastanza forte da sopravvivere
contro qualsiasi cosa tu stia lottando.
Ti sto chiedendo di scegliere me, Jethro.
Prima che sia troppo tardi».

Sceglimi. Amami. Salvami.

Siamo arrivati al quarto capitolo della Indebted Series, un capitolo che sono sincera continua a lasciarmi perplessa e ora vi spiego perché. Avevamo lasciato un Jethro che aveva finalmente accettato i suoi sentimenti per Nila tanto da incitarla ad andare via da Hawksridge rendendole la libertà, pur sapendo quel che avrebbe significato per lui.
Amami adesso inizia con la pesante punizione che Cut infligge a Jethro con la collaborazione di suo fratello Daniel che ancora una volta dimostra il suo odio e la sua voglia di rivalsa nei suoi confronti. Jethro viene punito per la sua insubordinazione e la sua incapacità nel saper gestire Nila lasciandosi influenzare dai sentimenti che prova per lei e commettendo errori imperdonabili. Cut, nella sua infinita magnanimità, vuole dargli però un’ultima possibilità di redimersi offrendogli una “soluzione” con delle miracolose pillole che danno sollievo alla sua anima tormentata e addirittura promettendogli la sua stima oltre la sua intera eredità a patto che seguirà i suoi ordini nel gestire la faccenda del debito. Jethro rimette tutto in discussione, la sua infanzia difficile lo perseguita tanto che pur di avere l’appoggio di Cut, decide di reprimere l’amore che prova per la piccola Weaver.
Nila intanto è tornata alla sua vita sotto l’ala protettiva della sua famiglia, ma il suo cuore è ancora a Hawksride e non riesce a rassegnarsi ad una vita che sente non appartenerle più. E’ preoccupata per il suo amato Jethro e vuole assolutamente tornare da lui, tanto che quando lui torna a prenderla lei non oppone alcuna resistenza e permettetemi di dire che la cosa appare un tantino assurda.
Jethro però, succube di suo padre e complici le pillole di cui è sempre più schiavo, non è più quello che aveva lasciato. Ha di nuovo indossato la gelida maschera ed è deciso a riscuotere il debito della famiglia Weaver pur di riconquistare la fiducia di suo padre. L’erede Hawk non ha però fatto i conti con la potenza del suo amore per Nila che è latente, ma è più forte che mai.
Nila dimostra una grande forza di carattere nel voler tirar fuori questo sentimento e usa tutte le sue armi per scalfire la corazza di Jethro e alla fine riesce a farsi strada nel suo cuore (alla faccia della volubilità) tanto che lui arriva a confessarle la sua “malattia” che naturalmente non poteva essere un comune disturbo, ma lascio a voi il piacere di scoprire quale sia.
Arriva poi il momento di riscuotere il terzo debito che per quanto si preannunci crudo e feroce, Nila riesce a superare grazie alla complicità di un dolcissimo e fedele Kestrel. Ma sarà davvero così? Basterà l’amore tra Jethro e Nila e l’aiuto di Kestrel a risolvere la questione dei debiti una volta per tutte?  
Il finale è un grosso cliffhanger che però è la parte che più ho apprezzato del libro e mi ha fatto veramente stare col fiato sospeso.
Amami adesso è un libro che continua sulla linea dei precedenti pur scoprendo piano piano le carte dei giochi, con scene forti, surreali, colpi di scena e forse è proprio questo a tenere alta l’attenzione perché leggendolo è inevitabile chiedersi che altro potrà inventarsi la Winters. Inutile dire che sono presenti scene violente, ma chi ha letto i precedenti episodi sa sicuramente di cosa parlo.
Un plauso particolare per la playlist che accompagna questo libro ricca di brani degli Imagine Dragons.
Non ci resta che aspettare agosto per continuare a seguire le vicende della famiglia Hawk e della famiglia Weaver, curiose soprattutto di sapere chi ritroveremo ancora ...
Un bacio, Jo.











1 commento:

  1. Ciao Jo, benvenuta tra le Crazy. Questo capitolo a differenza degli altri l'ho trovato noioso, si alcune parti mi hanno coinvolta, soprattutto la fine com'e' successo a te, ma non mi ha fatta impazzire. Cmq leggero' il 5 e spero ultimo per finire la serie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...