mercoledì 19 luglio 2017

Il tempo delle seconde possibilità di Patrisha Mar, ad Agosto in libreria!

Ciao Crazy,
Sarà Il tempo delle seconde possibilità, il prossimo romanzo di Patrisha Mar. Ed uscirà il prossimo 26 Agosto 2017, anche questa volta grazie alla casa editrice Newton Compton.
Si tratta di un nuovo stand alone con personaggi nuovi di zecca, Stefano e Caitlin, che sono pronti a conquistare i nostri cuori.



Eh già, e anche a questo giro niente Virginia e Alessandro ancora. Dobbiamo continuare ad aspettarli, ma la nostra Patrisha è furba; e ad intrattenerci nella loro attesa mette in campo un bel pezzo da novanta dai tratti nordici: occhi blu profondo, capelli biondi come il sole e altezza statuaria. L’adone in questione risponde al nome di Stefano Solari e complice la bellissima guardiana di un faro, daranno vita ad una storia che ci farà dimenticare ancora per un po’ qualsiasi altra storia che stiamo aspettando.
Curiose di scoprire quali saranno le seconde possibilità per Stefano e Caitlin? Non ci resta che aspettare la fine di Agosto, quando ormai le vacanze cominceranno ad arrivare al termine e tutte noi avremo bisogno di qualcosa che ci distragga dall’inevitabile malinconia.

Titolo: Il tempo delle seconde possibilità


Autore: Patrisha Mar


Editore: Newton Compton


Data: 26 Agosto 2017


Genere: Contemporary Romance



Stefano Solari è un pubblicitario dalla promettente carriera, ma è anche un uomo che ha perso se stesso e che ha un disperato bisogno di rimettersi in gioco e dimenticare. Complici un viaggio di lavoro, un romanzo di Jane Austen e la magica Irlanda, Stefano incontra Caitlin Murphy, la giovane guardiana di un faro, che, nonostante le difficoltà della vita, ha imparato a credere nel destino e nelle seconde possibilità. Fra loro nasce una tenera amicizia, e dopo qualche mese lei viene invitata a Milano, ma proprio quando i due cominciano ad avvicinarsi, il passato di Stefano torna con prepotenza a bussare alla porta, scombinando ancora una volta i suoi piani.
In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.


A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...