sabato 19 agosto 2017

All I am. La storia di Drew di Jodi Ellen Malpas, recensione in anteprima.

Ciao Crazy,
oggi vi parliamo in anteprima di All I am. La storia di Drew di Jodi Ellen Malpas edito da Newton, in uscita il 20 Agosto. La Malpas ci regala una novella su uno dei migliori amici di Jess, Drew e di una nuova protagonista Raya. Venite a leggere cosa ne pensiamo.

BossmanTitolo: All I am. La storia di Drew
Autore: 
Jodi Ellen Malpas
Serie:  #3.5 This Man Trilogy
Editore: 
Newton compton
Data:  20 agosto 2017
Genere: Contemporary Romance
Categoria: novella, erotic
Narrazione: prima persona  pov maschile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Drew, agente immobiliareRayaistruttrice.
Qui serie


Non ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni. Così quando Raya Rivers entra in cerca di un uomo freddo, perverso e senza emozioni... beh, sono l'uomo perfetto per lei. Solo che Raya è diversa. Vulnerabile. E porta con sé un profondo dolore che supera tutte le mie barriere costruite con cura e inspiegabilmente mi fa venire voglia di occuparmi di lei. Ora sono posseduto dal desiderio. Il ghiaccio ha lasciato il posto a un bisogno bollente. Ma Raya non immagina neppure che io abbia un'altra vita - la mia vera vita. Non sa che ho una bambina adorabile. I miei due mondi stanno per scontrarsi con la forza di una supernova. Quando Raya scoprirà la verità, sarà in grado di accettare ciò che sono?

Faccio una confessione, sono una di quelle che le altre storie della Malpas non le ho amate. Per me il suo meglio lo ha dato con Jess, come è stato in grado di emozionarmi con lui e Ava non è riuscita a farlo con gli altri libri. Per questa novella avevo grandi aspettative e mi ha ripagato completamente. È stato bello rileggere di Jess e della sua famiglia, dopo averlo visto soffrire così tanto mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino nel vederlo così felice. Ma ora parliamo di Drew, nella serie principale lo avevamo conosciuto un po’ depravato e amante delle catene. Ed è così che lo vediamo anche qui, chiuso il maniero ha trovato un altro sexy club per divertirsi. Meno raffinato e più scabroso, qui conosce Raya, una giovane ragazza con un passato pesante. Come al solito il sesso senza impegno non resta tale per tanto tempo, c’è sempre qualcuno che cede ai sentimenti. Ed è quello che succede anche qui, Drew non riesce a non innamorarsi... per la prima volta.
Raya invece scappa perché per lei è troppo. Devo dire che a me lei è piaciuta molto, nonostante abbia avuto degli atteggiamenti che potevano potenzialmente infastidirmi non è successo. È una ragazza che ha sofferto e che cerca un modo per non pensare più al dolore. Drew cerca di aiutarla il più possibile solo che a rimetterci è il suo cuore. È stata una bella novella, per me meritava di più di qualche capitolo. Tutti e due i personaggi avevano la caratterizzazione giusta per sostenere un intero libro. Scritte benissimo le scene di sesso, ma ormai la Malpas è una certezza e non mi stupisce più di tanto. In questi pochi capitoli è stata capace di emozionarmi come pochi libri sono riusciti a farlo. Se avete amato la serie di Jess e Ava non potete perdervi questa novella, dove ritroverete vecchi amici e anche nemiche che non si arrendono.

Alla prossima lettura,
Valentina F.





4 commenti:

  1. Concordo perfettamente dopo Jess ho iniziato la serie One night ma mi sono fermata al 1 libro oltretutto finito con non poca fatica.grazie della recensione lo leggerò sicuramente

    RispondiElimina
  2. bhe io non sono daccordo su Miller e Olivia, io ho adorato Miller e la sua fragilitàia, olivia e la sua forza e determinazione. bisognava leggere tutta la trilogia per avere un quadro chiaro come per jess e ava, il lord era molto di più di come ci è apparso nel primo libro ;devo però ammettere che il libro che mi ha deluso un pò è stato quello della guardia del corpo the protector bello ma non entusiasmante comunque leggerò la storia di drew perchè a prescindere amo come scrive la malpass

    RispondiElimina
  3. Il Lord è sempre il Lord. Insuperabile

    RispondiElimina
  4. La storia è molto semplice, ma il contesto, gli amici Jesse e Sam e soprattutto la piccola Georgia l'hanno resa molto carina e divertente.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...