sabato 5 agosto 2017

MAD - nessun limite, arriva in Italia la trilogia di Chloé Esposito!

Buon giorno Crazy,
con il titolo di MAD - nessun limite arriva in Italia, grazie a Tre60, Mad di Chloé Esposito, il primo capitolo di una nuova trilogia suspense-erotica che sta facendo letteralmente impazzire i lettori inglesi.





Scritta da una debuttante inglese di chiare origini italiane, questa trilogia, i cui diritti sono stati i più contesi all'ultima fiera di Londra, viene descritta come il fenomeno letterario dell'anno, è in corso di pubblicazione in 25 paesi e arriva in Italia a pochissimi mesi dall'uscita in lingua inglese, tra l'altro i diritti cinematografici sono stati acquistati dalla Universal, quindi è presumibile che presto potremo vederlo sul grande schermo. Racconta la storia di Alvina Knightly, gemella omozigote di Elisabeth, che è il suo opposto speculare, al punto di avere persino la disposizione degli organi interni invertita. Dove Beth è solare, buona, fortunata, Alvina ne è l'esatto opposto, e quando le si presenta l'occasione decide di prendere il posto della sorella in tutto, ma a quale prezzo? Il personaggio principale è descritto come una super cattiva, di quelle che però si fanno amare alla follia dal pubblico e le sue avventure vengono raccontate dall'autrice in tre libri: infatti dopo questo Mad usciranno prima Bad, a inizio 2018 e poi Dangerous to know, la cui pubblicazione in originale è prevista per l'ottobre del 2018. Questo libro non sembra essere un romance ma, voi lo sapete, noi ci interessiamo sempre ai grandi casi letterari, anche se non appartengono al nostro genere preferito, e quindi siamo curiose di leggerlo e di farci una nostra opinione. Vi lasciamo con la scheda del libro, la sinossi ufficiale e un piccolo estratto che ci farà assaggiare questo libro che siamo impazienti di conoscere.

Mad, Bad and Dangerous to know Series

1. Mad – nessun limite, 31 Agosto 2017
2. Bad
3. Dangerous to know

Autore: Chloé Esposito


Editore: TRE60


Genere: suspense erotico



Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione per prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta.
Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire.
Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella non è che il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile…

Estratto

La vita di Beth mi passa davanti agli occhi: i soldi, il marito, il bambino, la macchina. Mi ha rubato tutto. Sin dall’inizio. Ora basta. Occhio per occhio, dente per dente. Mi riprenderò l’uomo che mi ha rubato e mi prenderò anche la sua vita. Me lo merito. È un atto di giustizia.
C’è una cosa che dovete sapere: il mio cuore è al posto sbagliato. Tutti i miei organi interni si trovano sul lato opposto rispetto al normale. Sono fatta a rovescio: uno scherzo della natura. Sette miliardi di persone su questo pianeta hanno il cuore sul lato sinistro. Il mio è a destra. Non vi sembra un segno?
Il cuore di mia sorella è al posto giusto. Elizabeth è perfetta, dall’inizio alla fine. Sono l’immagine speculare della mia gemella, il suo lato oscuro, la sua ombra. Lei ha ragione e io ho torto. Lei è destrorsa e io mancina. Sono la sorella sinistra. Beth è un angelo, e quindi io cosa sono? Aspettate a rispondere…


La stampa internazionale
ne parla come del LIBRO DELL’ANNO


sul successo di Mad alla Fiera del Libro di Londra:


sulla genesi del romanzo:


I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO STATI
ACQUISITI DALLA UNIVERSAL PICTURES


A presto,
Il team Crazy



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...