martedì 19 settembre 2017

C’era una volta a New York di Cecile Bertod, in arrivo ad Ottobre!

Gentili Crazy,
Sarà C’era una volta a New York, il titolo del prossimo romanzo di Cecile Bertod. Stand alone in uscita il 5 Ottobre 2017 per Newton Compton.
Pochi mesi dopo l’uscita di Dopo di te nessuno mai, l’autrice ritorna con una nuova storia e un nuovo genere ancora. Questa volta infatti ci propone uno storico.




Eh si il prossimo libro dell’autrice sarà uno storico, il primo storico che pubblica in assoluto. Dopo la commedia e il drammatico, potremo conoscere un nuovo lato della scrittrice che dimostra grande versatilità.
Faremo la conoscenza di Sophie, una donna della buona società impegnata nell’attività tipica di tutte le donne della sua epoca, e cioè trovare un buon partito e fare un buon matrimonio, la carta vincente per la realizzazione personale e sociale.
Peccato che a Sophie verranno messi più volte i bastoni tra le ruote in questo suo piano, e il suo principale detrattore sarà proprio Xavier.
Xavier insiste a chiedere alla vile meretrice dove ha nascosto il suo bambino? Chi è Xavier? E dov’è il bambino? E cosa succederà su quella nave in rotta verso New York? L’unico modo per rispondere a queste domande è aspettare l’uscita del romanzo.
Nel frattempo vi lasciamo alla trama.

Titolo: C’era una volta a New York


Autore: Cecile Bertod


Data: 5 Ottobre 2017


Editore: Newton Compton


Genere: History romance



Parigi. Fin da bambina Sophie ha sognato di sposare un nobiluomo con una rendita sufficiente a garantirle il tipo di vita a cui è stata abituata: circoli esclusivi, vestiti d’alta moda, serate di gala. Ma, malgrado l’indiscutibile fascino, non è ancora riuscita a realizzare il suo proposito e, alla soglia dei ventotto anni, sa di non avere più molto tempo a disposizione. Alric, per quanto vecchio e terribilmente noioso, potrebbe rappresentare l’ultima possibilità per sistemarsi e così, una mattina, Sophie indossa il suo abito migliore e lo raggiunge, decisa ad accettare la sua proposta. C’è però una cosa che Sophie non ha previsto: il suo nome è Xavier. Un piccolo-borghese mai visto prima che irrompe nel salotto di rue d’Orsel deciso a infangare il suo buon nome. Xavier sostiene che Sophie non sia affatto la donna che vuol far credere, ma anzi, che un tempo sia stata la sua amante e ora gli nasconda suo figlio. Xavier non intende lasciarla andare prima di averlo ritrovato. Sotto lo sguardo sgomento di Alric, Sophie viene trascinata via e condotta su una nave che salpa per New York. E da quel momento inizia la sua sorprendente avventura…


Pronte a conoscere questa nuova sfaccettatura di Cecile Bertod? Pronte a scoprire cosa ci ha riservato in questa nuova storia? Noi non vi faremo mancare la nostra opinione.

A presto,
Il Team




2 commenti:

  1. Attendo con fervore e sono contenta che ebook e cartaceo escano stesso giorno ��

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che la Bertod torna con un libro sono sempre in trepida attesa, e dopo l'ultimo drammatico e sorprendente libro posso dire che di questa autrice leggerei qualsiasi genere

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...