martedì 19 settembre 2017

Lover Boy di Samatha Towle, recensione

Crazy, 
oggi vi parliamo di Lover boy, uscito il 18 settembre. Terzo volume della The Mighty Storm Series, è arrivato il momento per Tom di mettersi sotto i riflettori e godersi di essere il protagonista. La sua coprotagonista sarà Layla, che gli darà un bel po’ filo da torcere! Venite a leggere cosa ne pensiamo.

Adesso e per sempre Titolo: Lover boy
Autore:
Samantha Towle
Serie:  The might storm
Editore:
Newton Compton
Data: 18 settembre 2017
Genere: Contemporary romance
Categoria: music romance - rock star
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: No cliffhanger
Coppia: Tom, bassista; Layla, cantante.


Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?



Dopo due libri dedicati a Jake e True, è ora di conoscere meglio Tom bassista del gruppo che avevamo già imparato ad apprezzare. Lui è il donnaiolo del gruppo, il più “cazzone” e all’apparenza sembra che tutto gli scivoli addosso senza lasciare alcuna traccia. Sappiamo però che quando le cose si metteranno male per Jake, vedremo il lato più emotivo di Tom che lo porterà a rinunciare alla cosa che più ama al mondo. Per una strana coincidenza del destino, si troverà a fare da tour manager a una nuova band che la casa discografica di Jake ha messo sotto contratto. Non ha calcolato che però i “Vintage” hanno una cantante molto bella che lui conosce già e che lo ha respinto per ben due volte. So che molte non hanno apprezzato molto Tru e la sua indecisione, Layla non potrebbe essere più distante. È stata ferita in amore, tradita dalla persona che considerava più vicino al mondo. Quindi ora si vuole mantenere molto lontano dal genere maschile, dedicandosi esclusivamente alla musica. Solo che anche lei sottovaluta il fascino di Tom, le sue battute ironiche e soprattutto il suo sex appeal. Perché è impossibile negare che lui ne abbia a quintali di sex appeal e il ragazzo sa anche come usarlo. Più lei cercherà di ignorarlo, più lui le dimostrerà che per loro esiste solo una scelta possibile. I due sono lo specchio l’uno dell’altro, lei ha paura di soffrire ancora, lui ha paura di far soffrire. Tom ha alle spalle un passato duro che lo ha portato a scegliere un determinato stile di vita. Lei sa cosa significa essere abbandonata e si porta questo enorme peso, vivendo con la paura che chiunque le sia vicino la possa tradire.
Tutti e due commetteranno degli errori, ma non importa quanto gravi i due sanno che l’amore è l’unica cosa che li potrà salvare. È una storia un po’ diversa da quella di Jake e True, meno drammatica e più ironica soprattutto i primi capitoli. Lei è un peperino, risponde colpo su colpo alle battute di Tom e questa cosa mi è piaciuta da impazzire. Nonostante la giovane età sa come trattarlo, anche se sarà dura per lei gestire la gelosia e il numero enorme di donne che lui si è portato a letto. Se avete amato i due volumi della serie precedenti non potete perdervi anche questo, soprattutto se volete leggere di un ottimo dirty talking! Cosa aspettate ad andare a conoscere Tom? Avete una lampada da strofinare.
Alla prossima lettura,

Valentina F.

3 commenti:

  1. Ciao, ho iniziato a seguirti. Spero passerai da me Se fosse per sempre , mi farai felice. Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  2. Preso❤questa serie mi piace tantissimo...Non vedo l'ora di approfondire la conoscenza di Tom😍😍pronta e strofinare la lampada😄grazie per la tua recensione❤

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...