mercoledì 20 dicembre 2017

Il sole è anche una stella di Nicola Yoon, in arrivo in Italia!

Care Crazy,
Bellissima notizia in casa Sperling & Kupfer. La CE pubblicherà il 16 gennaio Il sole è anche una stella, secondo romanzo di Nicola Yoon, autrice del bestseller Noi siamo tutto. Venite a scoprire di che si tratta e la cover ufficiale!





Lo stile inconfondibile dell’autrice fa da legame ad entrambi i romanzi, ma scoprirete una storia assai diversa da quella commovente di Maddie e Olly.
Il sole è anche una stella è uno young adult spiccatamente originale, che vi farà sorridere, riflettere e stringere il cuore. Ambientato nella New York patria del melting pot di razze e culture, vedrà come protagonisti Natasha, una ragazza giamaicana e Daniel, un newyorkese di origini coreane. Nell’arco di dodici ore, le loro vite si intrecceranno e cambieranno per sempre, e con loro quelle di alcune persone che incontreranno durante quella giornata indimenticabile. Ecco a voi la trama di un romanzo acclamato negli Stati Uniti da pubblico e critica e davvero imperdibile per chi ama il genere YA.

Titolo: Il sole è anche una stella


Autore: Nicola Yoon


Editore: Sperling&Kupfer


Data: 16 gennaio 2018


Genere: Young Adult



Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Crede piuttosto nella scienza e nei fatti. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in una strada affollata di New York e s'innamora di lui. Eppure è quel che accade, a dodici ore dall'essere espatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia. Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all'altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, si dimentica di tutto il resto. Qualcosa in lei gli fa pensare che il destino abbia sorprese straordinarie in serbo - per entrambi. È come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo singolo istante...


A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...