lunedì 18 dicembre 2017

La settimana romance dal 18 al 31 dicembre

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 18 al 31 dicembre! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.

 AMAZON











Quando si lotta per ciò che si desidera bisogna accettare il rischio di farsi del male.
Duncan Bradford è esasperato dalla sua nuova vicina Necie. È goffa, rumorosa ed è letteralmente un magnete per i disastri. Per più di un anno e mezzo l’ha evitata con tutte le sue forze, perché ogni volta che lei si avvicina… Duncan finisce per farsi un male cane. Probabilmente porta addirittura sfortuna! Ma quando il destino decide di imporgli di passare del tempo con lei, Duncan è costretto a rivedere tutta la sua antipatia e a guardare Necie sotto una luce del tutto nuova. Forse è il momento di cominciare a comportarsi da vero Bradford e lottare per quello che desidera davvero. Anche se c’è il rischio di ferirsi.

Il matrimonio tra Nathalie e Flynn, attore di successo, è già in crisi dopo poco tempo. La giovane insegnante ha lasciato il marito dopo aver scoperto che le aveva taciuto i suoi particolari gusti erotici. Sentendosi tradita per aver aperto il proprio cuore e aver ricevuto in cambio bugie e omissioni, decide di abbandonare la sfavillante vita di New York e di raggiungere la sorella minore in Colorado. Nel frattempo Flynn, rimasto solo, deve affrontare delle indagini a suo carico relative a un uomo, in passato molto vicino a Nathalie, trovato morto per cause da accertare.
I due, però, non riescono a stare lontani, si amano, e appena si incontrano di nuovo riemerge travolgente la passione. La giovane, decisa a sondare il lato finora oscuro del marito e a condividerlo con lui, viene così gradualmente introdotta al mondo sadomaso e ai suoi giochi proibiti. Un equilibrio altamente erotico si crea nella coppia, esposta a nuove sconvolgenti rivelazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...