mercoledì 7 febbraio 2018

Un luogo per restare di Terri Osburn, recensione.

Crazy,
oggi vi parliamo di una nuovissima pubblicazione, ovvero di Un luogo per restare di Terri Osburn uscito il 6 Febbraio per Amazon Crossing. Torniamo per la terza volta nell’isola di Anchor Island per conoscere meglio Willow e Randy. Venite a leggere cosa ne pensiamo.





Serie Anchor Island

1. Scritto nel destino, 12 aprile 2016
2. La mia sfida più grande, 25 aprile 2017
3. Un luogo per restare, 6 Febbraio 2018

Autrice: Terri Osburn

Casa Editrice: Amazon Crossing

Genere: Contemporary Romance

Narrazione: Terza persona, doppio pov

Finale: No Cliffhanger



È sufficiente seguire il proprio cuore per scoprire il luogo a cui si appartiene?
Dopo essere fuggita dall’uomo sbagliato e da un passato doloroso, Willow Parsons è più che felice di trascorrere le giornate a servire da bere al Dempsey’s Bar & Grill e le notti da sola. Il suo rifugio ad Anchor Island rischia però di non essere più tanto sicuro…
L’affascinante e muscoloso Randy Navarro, proprietario della palestra dell’isola, è infatti convinto che Will lo eviti non perché faccia la difficile, ma a causa dei segreti che le adombrano gli occhi. Segreti che lui è intenzionato a scoprire.
Quando infine le vecchie paure saranno riportate alla luce, Randy riuscirà a far combattere Will per il loro amore? O lei deciderà di fuggire ancora una volta, lasciando lui e la loro isola felice?
Con Un luogo per restare Terri Osburn ci riporta nell’incantevole Anchor Island e torna a far battere i nostri cuori.


Eccoci arrivati per la terza volta ad Anchor Island, stavolta sotto le luci dei riflettori ci sono Willow dipendente del ristorante e Randy, proprietario della palestra.
Willow vive sull’isola da circa un anno, nessuno conosce quale sia la sua città d’origine o quale lavoro svolgesse prima. Nemmeno le sue due migliori amiche conoscono nulla del suo passato. Lei vede quella piccola isola come il suo rifugio sicuro tanto che ormai la considera “casa”. Il suo unico problema è rappresentato da Randy, giovane gigante gentile con tutti ma che le scatena cattivi ricordi. Non ci vuole molto per capire da cosa sia fuggita e perché ci tiene a non farsi trovare, solo che una giornalista con molta voglia di emergere le farà capire che forse non è così al sicuro come credeva. Si sente sempre più sotto pressione anche perché il gentile gigante ha trovato un modo per oltrepassare le sue difese e non sa come reagire.
Randy è un bonaccione, ha una grande passione per la sua isola e farebbe di tutto per non vederla fallire. Ha solo un cruccio, la barista rossa che sembra evitarlo come la peste. Non ci ha messo molto a rendersi conto di come lei sia carina con tutti i ragazzi tranne che con lui. Questo stuzzica la sua fantasia e lo invoglia a conoscerla meglio. Quello che non si aspettava era di innamorarsi di lei, nonostante sappia che lei non voglia impegnarsi. Lui non demorde però, piano piano si insinua dentro il suo cuore ma forse non è abbastanza.
Questo è un romanzo che mi ha fatto passare delle piacevoli ore di lettura, scritto in maniera molto scorrevole, fila via velocemente. Certo avrei voluto che il passato di lei fosse affrontato meglio e che non fosse liquidato in qualche riga. I due personaggi interagiscono molto bene e ritroviamo anche gli altri protagonisti dei libri precedenti a cui succedono importanti novità. Consigliato a chi ha già amato molto quest’isola e a chi ha bisogno di un romanzo leggero senza fronzoli.

Alla prossima lettura,
Valentina F.









Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...