about Us

Benvenute su CrazyForRomance

Puoi contattarci all' indirizzo email:
crazyforromanceblog@gmail.com

Seguici anche su


Noi autrici di CrazyForRomance abbiamo pensato di spendere qualche parola su noi stesse, e sul significato che il romance ha per ognuna. Abbiamo personalità ed esperienze di vita diverse, ma ci accomuna tutte un'unica passione! ...Buona Lettura! 

Il progetto di CrazyForRomance nasce da un’idea collettiva, una necessità condivisa da un gruppo di intraprendenti e determinate giovani donne unite dal folle e insaziabile desiderio di romanzi, appassionate di Romance e tutto ciò che gravita intorno al mondo del “rosa”, divoratrici compulsive di letture accattivanti.
Attraverso il nostro blog Vogliamo trasmettere la pura passione per i libri che più amiamo, per le storie che ci fanno sognare e per quei fantastici e immaginari uomini alfa che popolano le nostre notti...
Ci auguriamo che questo spazio sia un luogo creativo per lo scambio di opinioni vivaci fra tutte noi, un “universo femminile” in cui incontrarci per fare quattro chiacchere fra amiche.
Ognuna di noi ha i propri gusti personali, c’è che preferisce il contemporaneo, chi lo storico, chi l’erotico, chi il new adult...per questo motivo nel blog, di uno stesso romanzo, sarà possibile a volte trovare più recensioni espresse dai diversi punti di vista di ciascuna di noi.
Il nostro blog è uno spazio aperto a chiunque abbia qualcosa da condividere o suggerire...il nostro motto è “l’unione fa la forza”...
Queste siamo noi (Alessandra, Daniela, Simona....) e adesso...iniziamo la nostra avventura insieme...!!

Un ringraziamento di cuore va a tutte quelle ragazze che ci hanno dato il loro supporto, che ci hanno dimostrato il loro affetto e ci hanno aiutato a rendere questa idea...REALTA’....!!
GRAZIE!!!


Ciao a tutte ragazze,
Io Sono Simona, anche detta lo 007 del gruppo! Quando non sono impegnata a leggere un romance, o ad investigare, sono una studentessa Business management; la mia passione per il romance ha radici "genetiche", mia madre mi ha fatta ammalare nell' estate dei miei 11 anni, consegnandomi un libro incantevole, che ancora oggi rimane tra i più belli che abbia mai letto, "l'ombra della luna" di M.M. Kaye, insomma .. "Galeotto fu il libro"! Subito dopo, sempre nel corso di quell'estate.. scoprii Jane Austen, rimanendo letteralmente folgorata da "orgoglio e Pregiudizio", che ha decretato la mia educazione sentimentale, e la mia idea dell'amore puro e invincibile, ed è sempre il mio libro preferito. Se doveste incontrarmi di persona, di primo acchito probabilmente vi apparirei fredda e burbera, ma la mia corazza serve proprio a proteggere la mia dirompente emotività, che è evidente nella mia passione viscerale per la musica, per il Balletto e per la lettura; Io sono dell'idea che l'arte non debba essere troppo rappresentativa della realtà, ma piuttosto un espressione del "Bello" che c'è nel mondo, così da permetterci di evadere in una dimensione in cui vincono l'amore profondo,incancellabile, e il lieto fine. Per questo motivo le mie letture si sono limitate al romance nel corso degli anni.Un'amica al liceo mi disse che Io vedo il mondo attraverso " un paio di occhiali con le lenti rosa a forma di cuore" .. Beh forse questa rimane ancora la descrizione migliore che si possa dare di me!
Spero che condividiate il mio entusiasmo e l'emozione per questa nuova avventura insieme.
Un Caldo Abbraccio, Simona
Ciao a tutte bimbe! 
Io sono Daniela, detta Zia D. (per via del fatto che sono diversamente giovane…), o anche Dbonz (e con questo avatar magari avete letto qualche mio commento nei vari blog in giro per il web) e sono nata e vivo da sempre nella magnifica Bologna! Sono una lettrice bulimica, lo sono sempre stata, poi da un annetto a questa parte mi sono resa conto che le parti che preferivo nei libri erano le scene d’amore e allora mi sono detta.. ma leggiamo libri d’amore, così mi piacciono tutti interi! Adoro i romance contemporanei , gli erotic romance e anche i new adult (anche se li trovo leggermente giovanilistici per i miei gusti) mentre proprio non mi piacciono gli storici (nessuno è perfetto!). Oltre alla passione per i libri mi piace cucinare, ascoltare musica e sono una tifosa sfegatata della Ferrari (capirete, ce l’ho praticamente in casa da sempre…). Nel blog cercherò di stuzzicarvi l’appetito regalandovi anteprime di romanzi non  ancora pubblicati in italiano perché leggo moltissimo in inglese, oltre a cercare di scrivere recensioni decenti di quello che leggo. 
E infine vi svelo un segreto… se riuscite a trovarla sul web (non so se c’è, sinceramente) cercate la puntata del 26 Gennaio 2010 di “Chi vuol essere milionario” (Canale 5 con Jerry Scotti)… nella parte finale della puntata troverete una sorpresa… Zia D.

Benvenute ragazze,
 sono Alessandra e vivo da sempre in un piccolo paesino della fantastica e solare Puglia, vicino ad un mare caraibico, circondata da colori e sapori mediterranei  brillanti e intensi, proprio come me. 
Adoro cucinare, andare in palestra  e cantare. Qualsiasi attività della mia giornata è sempre accompagnata dalla musica che cambia a secondo del mio stato d’animo, ascolto praticamente di tutto!
Mi sono diplomata, un po’ di anni fa ormai, in arti grafiche ma per  i casi della vita mi sono trovata a fare decisamente altro, immersa fra cellulari e computer, fino ad arrivare ad essere "SOLO" la mamma più felice del mondo! 
Mi ritengo una donna fortunatissima per essere riuscita a realizzare gran parte dei miei sogni,  se pur con qualche sacrificio, primo fra tutti sicuramente quello di avere una famiglia adorabile, un marito sempre attento e amorevole e una fantastica  bimba, attorno alla quale ruota tutta la mia vita!
Il così detto sogno nel cassetto (a parte quello di tutte le donne di avere una carta illimitata con cui fare uno shopping sfrenato ogni mese,  una cabina armadio 4x4 e mangiare qualsiasi cosa senza ingrassare) è quello di evadere la routine esplorando quanti più posti possibile viaggiando ..viaggiando … viaggiando!
Per ora mi limito a saziare la mia voglia di evadere leggendo; la mia lettura da un annetto a questa parte si è intensificata parecchio soprattutto grazie alla tecnologia, ormai sono una ebook dipendente, così riesco a dedicare ai miei libri ogni ritaglio di tempo dentro e fuori casa, le storie mi accompagnano fra la spesa e una lezione di zumba, fra una pranzo e le mille attività di mia figlia... praticamente ogni volta che posso ne approfitto!!!
Ovviamente gli unici libri che mi creano questa dipendenza sono i romanzi rosa con tutte le loro “sfumature” senza alcuna eccezione... adoro rivivere ogni volta le emozioni del primo tocco, del primo bacio, avere le farfalle allo stomaco come si vivesse perennemente nella fase dell’innamoramento, che fa tanto bene al cuore e all’umore!
Da questa passione condivisa con altre “Crazy for Romance”  nasce l’idea del blog che spero vi trascini con noi in un mondo di emozioni e passioni travolgenti! 
Un abbraccio a tutte, Alessandra
 
Collaboratrici


Salve,
Io sono Patty, sapete tra noi lettrici diciamo che buttiamo giù romance come fossero caramelle, e che non fanno neanche ingrassare. Io sono qui per testimoniare che non solo non fanno ingrassare, ma fanno addirittura dimagrire, da quando ho cominciato la mia avventura nel romance qualche mese fa ho perso una taglia! ahahah Perché un buon romance può saziarti e soddisfarti meglio del cibo più buono del mondo!  Sono una fan della grande Jane Austen, è così che mi sono avvicinata alla lettura, i Romance sono arrivati un pò più tardi, ma sono anche convinta che fan dei romance si nasca, non si diventa...cerchi sempre l’amore in ogni storia che leggi o guardi o ascolti? Ci rimani malissimo quando manca il lieto fine? Allora sei nata fan di romance, una “romantica”! Ma i libri e in particolare i romance per me sono molto di più, sono la mia evasione, la mia fuga dalla realtà, quella che non possiamo mai controllare, quella che dobbiamo accettare volente o nolente. Anche questo è per me un romance, il mio dissenso, la mia “ribellione”, la mia voglia di un mondo migliore!!! Mi considero una ragazza piuttosto comune, che ama cose come la musica, il cinema, i manga e gli anime giapponesi, l’animazione Disney. Ma chi vuole conoscermi davvero, deve sapere che io ho una lista delle cose che vorrei fare prima di morire, in continuo aggiornamento, e partecipare ad un’avventura come questa che abbiamo appena intrapreso con questo blog non ne faceva parte, ma avrebbe dovuto, anzi avrebbe dovuto essere in cima, perché mi ha dato la possibilità di conoscere le altre autrici e tutte voi, con cui condividere e arricchire la mia vita. La mia lista è piena delle cose più disparate, piccole e grandi, ma alla fine si può far ricondurre tutto ad un solo sogno: vedere e conoscere il mondo. È così che mi piacerebbe vivere la mia vita, ed arrivare alla fine dei miei giorni potendo scrivere sulla mia tomba: “Nessun Rimorso, Nessun Rimpianto”. Su per giù questa sono io...
Un bacio, Patty


Il mio nome è nato in un pomeriggio di marzo per errore durante una conversazione con la mia adorata zia Debby! Essenzialmente sono Donna, anche se a volte non sono una signora! Sono sono colei che o si odia o si ama, ma molte di voi già mi conoscono poiché assidua frequentatrice del gruppo. Sono nata nella capitale ma vivo da anni nell'altra capitale, quella della moda!
Oltre allo shopping compulsivo e sfrenato, adoro la musica, tutta senza esclusioni, e le letture romance, dagli storici agli erotici (ad eccezione dei fantasy!), l'importante  è che sappiano trasmettermi emozioni! È quello che cerco... Sempre!
Adoro il romanticismo a lieto fine e tutto ciò che fa parte di esso e che lo caratterizza. I primi approcci risalgono alla mia adolescenza, attraverso però la tv. I film come Dirty Dancing, Top Gun, Pretty Woman, Ufficiale Gentiluomo, Jerry Mcguire fanno parte della mia cultura e seppur ai tempi non dedicavo tanto tempo alle letture, mi permettevano di sognare il vero e unico Amore! Poi ho conosciuto Jane Austen e con sé Mr Darcy, ed è stato amore a prima lettura! Da lì ho aperto il mio mondo alla lettura instancabilmente fino a buttarmici a capofitto dopo aver divorato la trilogia della James ed aver scoperto per caso la Kleypas!
Spero di essere all'altezza del lavoro che mi appropinquo a svolgere e di sapervi trasmettere a parole le emozioni che riuscirò a carpire in ogni mia lettura, bella o brutta che sia, e di poter condividere con voi questa mia dolce passione! Tina
Ciao a tutti,
io sono Francesca, ho 23 anni e da più di un anno ormai sono un’insaziabile lettrice di romance. Fino a qualche tempo fa mai avrei pensato di avvicinarmi a questo genere, nonostante la mia ossessione per Jane Austen già in giovane età avrebbe dovuto dirmi qualcosa.
Se guardo la mia vita adesso non riesco a non immaginarla se non in sfumature di rosa, sfumature che nel tempo hanno virato verso le tinte più forti e variegate.
La scrittura mi è sempre corsa nelle vene e quando mi si è presentata l’occasione di imbarcarmi su questa nave ho pensato “perché no?”. Non tutti hanno il dono di saper creare nuovi mondi e personaggi che fanno sognare, ma magari posso sperare di trasmettervi le emozioni che provo ogni volta che mi avvicino ad un romanzo! La mia passione e il mio punto forte sono i libri in lingua originale perché mi permettono di immergermi ancora di più in questo mondo fantastico popolato da autrici prevalentemente di lingua inglese. Se questa mia inclinazione mi ha scombinato il cervello e privato di importanti ore di sonno? Assolutamente sì, ma ogni pagina ed ogni parola valgono assolutamente la pena.

Un abbraccio, Francesca.

Ehi ragazze,
sono Cinzia, ma  tutti mi chiamano Cì, non arrivando a pronunciare la n (tanto che spesso mi capita di rispondere agli starnuti “Cìììì” .. “si?”). L’inguaribile romantica che è in me crede nell’anima gemella e nell’amore, l’unica reale felicità a cui l’uomo possa aspirare. L’inguaribile “cioccolato dipendente” che si è appropriata del mio corpo, invece, crede che l’unica cura a tutti i mali sia il cioccolato: tutte le mie diete hanno una sola regola “puoi eliminare pane,pasta,bevande gassate, ma dico NO al cioccolato”. Oltre ad essere un segugio di zuccheri “cioccolatosi” sono anche una buona forchetta, e dal mio piatto inizio sempre dalla cosa che mi piace meno per poi lasciare il meglio alla fine. Stessa cosa vale per i libri..il finale va sempre gustato!! Mi piace sognare ad occhi aperti, cantare nella mia camera o in auto, ballare con me stessa allo specchio e cucinare. Il mio miglior amico?Il Kindle (a cui ho dato un nome “Kinderkindle”,avete già capito il perché?). Divoro libri e cioccolato, e non c’è nulla di meglio di goderseli raggomitolati in una coperta vicino al fuoco. Preferisco leggere i fantasy perché adoro essere catapultata in mondi alternativi, ma i romance non mancano mai perché il mondo ed io abbiamo bisogno d’amore..Amo la natura e gli animali, la primavera e l’autunno.  La mia memoria ed io siamo nemiche da sempre, lei non vuole collaborare in alcun modo con me, quindi devo affidarmi a post-it, agende, note sul telefono ecc.. , ma questo rapporto è molto utile quando le persone necessitano di confessare i loro segreti: con me sono al sicuro perché li dimentico (naturalmente le cose davvero importanti,che mi riguardano, le ricordo bene)!! Mi reputo una persona molto tranquilla, che ama il silenzio e la pace dei sensi. Seppur pacata, a volte l’indole crazy prende il sopravvento : quindi eccomi qui, tra persone che hanno la mia stessa passione e la mia stessa pazzia!! Cinzia 
 

Ciao Crazy,
mi presento sono Valentina, sono di Roma e in teoria sono assistente sociale. Molto in teoria perché da un anno a questa parte ho capito che il destino per me aveva altri piani, che hanno la forma di un pc e di un foglio bianco da riempire di parole. Ma prima di essere una “scribacchina”, mi considero una lettrice vorace di qualsiasi libro, poi ho incontrato un certo Mr Grey e ho realizzato di aver trovato il mio genere preferito, con Travis, poi ho avuto un colpo di fulmine per il New Adult. Ho un amore spassionato per il Paranormal Romance, il giorno in cui ho trovato libri con protagonisti vampiri innamorati è stato uno dei più felici della mia vita. Amo accompagnare la lettura con la musica, non si può non accompagnare un buon libro senza la giusta colonna sonora. Sono una lettrice al limite del patologico, non amo essere interrotta nella lettura, quando finisco un libro che mi è piaciuto posso stare male fisicamente e se muore qualche personaggio entro in lutto. Le persone che mi stanno intorno, spesso mi guardano come se fossi malata, ma per fortuna ho trovato la famiglia Crazy che mi capisce. Approfitto di queste poche righe per ringraziare le Admin del blog che mi hanno dato la possibilità di dire la mia sui libri che leggo: un sogno che si avvera. Un bacio a tutte, Valentina F.




Ciao a tutti, sono Liliana, una delle ultime arrivate in questo favoloso team! Da fedelissima follower di CrazyForRomance mi sono sempre affidata, per la scelta delle mie letture, ai consigli delle sue recensioni e dei suoi suggerimenti, e ancora non mi capacito di avere, ora, la fortuna di poter scrivere la mia opinione sui libri che più amo e che più mi fanno emozionare e poterla condividere con tutti voi. Adoro leggere in inglese, per non avere filtri tra le parole dell’autrice e la traduzione nella nostra lingua; sono appassionata di New Adult e Contemporary Romance, meglio se appartenenti al genere sportivo e se hanno qualche bel dramma strappalacrime. Ultimamente ho letto anche molti Young Adult ed ho scoperto che mi emoziona molto ripensare la vita con gli occhi da adolescente.
La passione per la lettura mi accompagna fin da piccola: sono passata dai libri morbidi del bagnetto ai fumetti di Mafalda e Topolino, dal mio adorato “Piccole donne” all’opera omnia di Agatha Christie, dalla divina Jane Austen alla mia saga preferita di tutti i tempi (Harry Potter, che altro?!?). E proprio l’amore per i libri mi ha spinta ad ottenere una sudata quanto inutilizzata laurea in Archivistica e Biblioteconomia; diventare un topo da biblioteca o coprirmi di polvere in un archivio sono rimasti dei sogni e la mia vita lavorativa è virata in un altro ambito, seppur felicemente.
Avvicinarmi al mondo del romance è stata una reazione al disgusto da lettura che mi avevano provocato i numerosissimi saggi studiati negli anni dell’università. Dopo questi testi, non riuscivo neanche più a tenere in mano un libro; così, dopo qualche mese da separati in casa, io e la lettura ci siamo riappacificati e questa volta credo sia per sempre. Scoprire il genere romance, mi ha fatto riscoprire il piacere di leggere, come se un libro sia un balsamo per la mente e per il cuore: provare tante emozioni diverse mi fa star bene, mi riempie la vita e mi rasserena. Lo stesso genere di sensazioni lo provo viaggiando, e non sono certo la prima a dire che leggere è un po’ come viaggiare…meraviglioso! Liliana

Ciao a tutte!
Io sono Sissy, (il mio vero nome è Simona, ma ormai mi chiamano tutti Sissy, così ho deciso di adottarlo, come se fosse davvero mio).
Ho sempre avuto una predisposizione per la lettura, ma posso dire di aver iniziato la mia “carriera” come lettrice all’età di quattordici anni, quando lessi l’intramontabile Romeo e Giulietta di Shakespeare. Da allora, ho letto i generi più disparati, dalla saga di Harry Potter alla saga Twilight, per poi approdare nel meraviglioso mondo della Confraternita del Pugnale Nero di J. R. Ward. Sono una romanticona di prima categoria, e questo mi ha portato a leggere romance che più romance non si può. Per me il lieto fine è d’obbligo, sempre. La lettura per me è uno sfogo, è un modo per sognare mondi diversi dal mio, situazioni che difficilmente mi capiteranno nella vita, amori che fanno battere il cuore, perché in fondo nella vita cosa c’è di meglio dell’amore? Non è forse quello che cerchiamo tutti, chi consapevolmente e chi no? È la sensazione che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, che ti fa svegliare al mattino con un sorriso smagliante, che ti fa venire voglia di scalare montagne e conquistare il mondo. Ecco perché i romance sono così importanti per me, li divoro letteralmente e questo mi ha avvicinato a questo blog. Ricordo che la prima volta che ho avuto a che fare con Crazy for Romance, ho pensato che fosse fatto apposta per me, insomma chi più di me vapazza per il romanticismo? A me piace di diversi generi: storico (alla Lisa Kleypas), suspense (alla Maya Banks e Lora Leigh), paranormal (J. R. Ward e Sherrilyn Kenyon), contemporary (la mitica Emma Chase) erotico (chi non ha letto almeno una volta le Cinquanta sfumature di E. L. James?) e New Adult (J. Lynn).
Mi piace molto anche scrivere, esprimere le mie idee, quindi quando mi è stato proposto di entrare nel team non c’ho pensato due volte: conciliare la mia passione per la lettura con quella per la scrittura? Un sogno.
Grazie a questo blog ho conosciuto persone meravigliose, con cui condivido passioni e opinioni, che adorano ciò che adoro io e a cui sono molto affezionata. Quindi sì, mi sento molto fortunata a far parte di tutto questo.
Nelle mie recensioni tendo a usare della sana ironia, quando possibile, perché a mio parere, niente rende più felice un recensore del riuscire a strappare una risata. Ed è quello che cercherò di fare, sempre. Un bacio, Sissy.
 
Ciao a tutti, sono Giulia, abito a Verona e ho una dipendenza da: libri, serie tv, scarpe, vestiti, trucchi, borse, caramelle e da tutto ciò che luccica.. (tutti insieme: ciaooo Giuliaaaa).
Ok sembrava di essere ad una riunione dei lettori e company dipendenti!
Mi presento seriamente: sono una ragazza sempre a dieta che abita nella città di Romeo e Giulietta e per questo non potevo che avere un animo romantico!
Amo il mio lavoro(sono un estetista) e leggere...sono orgogliosamente Crazy!
I generi che preferisco sono i fantasy romance e adoro quando i due protagonisti da nemici diventano amanti innamorati e leggo i libri con finali tristi...le storie strappalacrime(vedi sotto la voce: Io prima di te o Raccontami un giorno perfetto)mi lasciano un segno dentro che me li fa apprezzare ancora di più!I miei libri preferiti in assoluto sono: “La solitudine dei numeri primi” ,“Shadowhunters le origini” e “Orgoglio e pregiudizio”...insomma un mix di generi che non si capisce più nulla! ihihihihi!
Ho alcune manie nella lettura: leggo una volta un cartaceo, una volta l’ebook, do un voto a tutti i libri e nella libreria li divido in letti, non letti(in continuo aumento), piaciuti e non piaciuti.
Abito con un gatto di nome Aldo e con un umano di nome Damiano... quest’ultimo è il mio eroe personale perchè mi ha insegnato a vivere la vita col sorriso e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno!
Sono pazza per i miei nipoti Elena e Michele e mi piace ascoltare musica, fare cene con gli amici, fare shopping, viaggiare, guardare serie tv, passare il tempo con mia nonna, fare sport (sono una fan sfegatata di crossfit e fitboxe),ridere ed andare ai concerti con la mia amica Chiara .
Far parte della big family di Crazy for romance è sempre stato il mio sogno e mi ricorderò sempre quando mi han dato l’ok per collaborare... ho iniziato a saltare ed urlare di gioia!
Spero di passarvi un pò di questa felicità nelle mie recensioni!

Un bacio, vostra Giuly.

74 commenti:

  1. I miei indimenticabili sono uguali a quelli di Lavinia! ;) Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara,

      mi sa che non siamo le uniche ad aver adorato quei libri e quelle serie...In assoluto il mio TOP BOOK è Sugar Daddy...ma ho amato tantissimo tutti i romanzi di quella lista...!!
      E chissà...magari un nuovo top book è proprio dietro l'angolo...fra quelli ancora da leggere!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  2. ahahahahaha ma io vi adoro già!!! che squadrona avete messo su... per fortuna vi ho trovate (grazie alla disperata ricerca di Milly in giro per il web). Siete fantastiche e simpaticissime...
    ps nessuna me ne voglia, ma i miei gusti in fatto di romance coincidono alla perfezione con quelli di Zia D. (evviva i contemporanei , gli erotic romance e anche i new adult ma non i romanzi storici) Hai appena trovato una nipotina, se vuoi!
    Bacio a tutte...ed in bocca a lupo! Oh non ci abbandonate eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Maresa, non vi libererete di noi così facilmente!
      Mi fa piacere avere i tuoi stessi gusti, come hai visto ci siamo "omogeneizzate" bene, ognuna con i suoi gusti. Spero di dare a te e alle altre appassionate sempre buoni consigli e invogliarvi a leggere.
      A presto
      Zia D.

      Elimina
  3. In bocca al lupo per questa vostra nuova avventura che ha reso tutte noi molto felici!!
    Grazieee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam
      e crepi il lupo!! Siamo contente che abbiate gradito questa iniziativa che nasce proprio dalla voglia di recuperare quello che ci sembrava di aver perso, ma che invece è riuscito ad unire un gruppo affiatatissimo!
      Baci
      Ale

      Elimina
  4. Il vostro blog mi riempie di gioia ragazze,da oggi avrete una nuova fan. ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      sarai sempre la benvenuta, e non sai quanto riempia di gioia noi poter avere delle fans!
      a presto e baci
      Ale

      Elimina
    2. Ciao Ragazze, sono un'altra fans e anche cognata di quella sopra, Paola. Sono giorni che navigo in rete alla ricerca di notizie di vecchie amiche di My Romanceland ed ero un pò (tanto) dispiaciuta. Spero che non sparite anche voi vi prego ho bisogno di leggere..... Baci e grazie.

      Elimina
    3. Jessy77 siamo contente che tu ci abbia trovate, speriamo di riunirci tutte! non ti preoccupare.. noi siamo in 6 .. sparire sarebbe un po' complesso!! Scherzo!ci trovi sempre qui o sulla pagina FB, Buona lettura!
      Un Bacio

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Ciao Ragazze, ho avuto un pò di tempo per guardare alcune vostre interessanti recensioni. Ultimamente ho avuto il piacere di leggere un romance del tempo e l'ho trovato molto travolgente ed intrigante. Provate la serie dell'highlander di Karen Marie Moning.
      Scusate per sopra ma Denis è sempre il mio indirizzo solo che lo usa anche mio marito.
      Un Bacio

      Elimina
  5. Salve ragazzee di Crazy for Romance :)
    Innanzitutto mi congratulo con voi per la buona riuscita del blog, è davvero stupendo,leggendo i vostri profili posso dire di avere in ognuno di voi un qualcosa che mi rappresenti come persona e che io condivida :), la mia passione per la lettura è nata più di un anno fa e man mano che gli anni passano si intensifica sempre più. Spero di condividere con voi questa mia passione :)
    Un in bocca a lupo a tutte voi e al blog ;)
    Un abbraccio grande.
    Maria Francesca

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Francesca,
    grazie per i complimenti e comunque la buona riuscita del blog dipenderà anche da voi che vorrete condividere quest'esperienza con noi, quindi non ci abbadonate e noi in cambio cercheremo di postarvi quante più novità possibili!
    Un bacione
    Ale

    RispondiElimina
  7. ...presentazione davvero simpatica! Scopro di avere molte cose in comune con voi...la passione per Jane Austen che mi porta a comprare tutto ciò che vi giri intorno, i cosiddetti libri satellite tanto per intenderci, la passione per la buona cucina (fatta,cotta e magnata),per la musica..quella buona,ma anche per la Rossa come zietta Daniela ( a proposito anch'io come te sono diversamente giovane...ma per questo non decrepita ;)ho una passione per l'antiquariato e per gli argenti antichi,mi piace scrivere e vivo in una bellissima isola, la Sicilia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lory, il vino migliore sta nelle vecchie botti! E poi che c'è di male ad essere diversamente giovani? Sono lieta che ti piaccia il nostro lavoro. seguici sempre, faremo del nostro meglio per soddisfare tutte voi.
      A prsto

      Zia D.

      Elimina
    2. ah lory sapessi, alcune di noi qui hanno il "complesso di Mr darcy", lo stronzo che si redime ci conquista sempre, per non parlare di tutto i romanzi che si basano sulla buona e vecchia linea dell'odio e astio che si trasforma in amore... ci piace sempre....soprattutto a me!!!

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ho adorato la vostra presentazione! Sono commossa! Mi meritate una standing ovation mondiale! Siete splendide! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia Betsy, così mi commuovi! Grazie, mantieni sempre tutto questo entusiasmo.
      A presto
      Zia D.

      Elimina
    2. Ciao Betsy, grazie grazie grazie, non hai idea di quanto sia gratificante riuscire a realizzare un progetto così e sapere che lo apprezzate... ci stiamo mettendo il cuore veramente e vi vogliamo sempre vicine e numerose!

      Elimina
  10. Ciao Alessandra...poter condividere le stesse passioni e gli stessi sogni è una sensazione incredibilmente appagante (d'un tratto non ci si sente più come Tom Hanks in Cast Away - solitari naufraghi su di un'isola sperduta). Attendo ansiosa & insaziabile vostri prossimi aggioramenti. Un abbraccio fortissimo ed ancora complimenti per lo spelndido blog. Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miluccia
      hai visto che ti fa la tua cognatina, sono contentissima di aver intrapeso questa avventura, ormai mi riempie la giornata (anche troppo direi, se senti tuo fratello lamentarsi aiutami ;-) hihih)
      Comunque niente di tutto ciò sarebbe stato possibile se non avessi trovato delle compagne di viaggio speciali come le altre "Crazy"...
      a prestissimo e un bacione enorme!!
      Alessandra

      Elimina
  11. Care Crazy,

    che dire: è il miglior blog che abbia mai consultato. Le vostre recensioni mi hanno aiutato ad aprire la mente e avere spirito critico nelle letture.
    Mi avete consigliato letture che mai prima d'ora avrei mai avuto il coraggio di intraprendere. Grazie di cuore.
    Leggere il vostro blog mi fa sentire come se fossi in contatto con delle amiche di sempre.
    Credo che la frase più consona a questo blog sia quella che disse Oscar Wilde: " Non ci sono libri morali o immorali. Ci sono libri scritti bene o scritti male" e io sono pienamente d'accordo.

    Grazie per il vostro prezioso lavoro.
    Un Crazy bacione a tutti.

    Silvia 34

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cera Silvia. Che emozione che mi hai fatto provare nel leggere le tue bellissime parole. Sono lieta che ti siamo state di aiuto e supporto per le tue scelte letterarie. Spero che continuerai a seguirci e a commentare i nostri post, ma soprattutto spero che continuerai a leggere, magari non solo i libri che proponiamo noi, ma leggere per il gusto di leggere e di tenere aperta la mente, perchè l'ignoranza e il pregiudizio si combattono solo con la cultura!
      A presto

      Zia D.

      Elimina
    2. Ciao Silvia,
      grazie grazie grazie! Leggere le tue parole mi e ci riempie il cuore di gioia, sapere che riusciamo ad essere per voi lettrici un punto di rifermiento ci fa veramente onore!
      Condivido in pieno anche io il pensiero di Oscar Wilde...il piacere sta nel leggere un libro scritto come Dio comanda e che, nel bene e nel male, riesce a lasciare comunque una traccia dentro di noi!
      Un abbraccio fortissimo carico di gratitudine per il tuo bellissimo pensiero, che ci da la carica giusta per andare avanti!
      Ale

      Elimina
  12. Mi fa molto piacere leggere le vostre risposte che mi lusingano. Grazie infinite per questo.
    E' proprio vero Zia D.: "la cutura sconfigge l'ignoranza", ma il pregiudizio a mio avviso è la conseguenza di quest'ultima (ne vediamo di esempi ogni giorno anche dalla nostra classe dirigente!).
    Anch'io,come alcune di voi, sono "seguace" della Austen e non immaginavo che esistessero altre letture che potessero dare le stesse intense emozioni.
    Grazie a tutte voi sto leggendo moltissimo soprattutto altri generi: adoro gli erotici soprattutto se sono contamporanei e con sfumature di romance.
    E' molto bello che voi tutte, nonostante abbiate una vita privata impegnativa, abbiate il tempo di leggere e condividere le vostre passioni con tale professionalità, spirito critico e simpatia. E questo vi fa onore.
    E' un blog magnifico e non smetterò mai di dirvi BRAVE!
    UN CRAZY ABBRACCIO (devo finire di leggere Redenzione e Tormento!).

    Silvia 34

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, anche io sono impegnata con il professore in questi giorni. È già la terza volta che lo leggo ( due volte in inglese..) e ancora non mi stanco! Adoro questa serie, è scritta in un modo meraviglioso! La più bella storia d'amore degli ultimi anni. Spero piaccia anche a te. E sono lieta che hai capito esattamente le mie parole. Pensavo proprio a quello che la cronaca ci stà facendo vedere in questi giorni quando arlavo di pregiudizio e ignoranza.
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  13. ...Zia D. hai prorio ragione anche il secondo libro mi ha stregato come il primo...non vedo l'ora di leggere il terzo! Credo che, adilà della storia, la descrizione dei luoghi in Italia e lo stile di scrittura siano stati il punto di forza. Leggendo ho immaginato che dietro lo pseudonimo dell'autore, nasconda una donna e magari abbia origini italiane. E' un inno all'amor cortese di Dante. Successivamente ho letto Febbre della Banks: rispetto alle mie aspettative mi ha veramente deluso. E' decisamente un'agglomerato di scene hard neanche troppo descritte bene. Mi sembrava fosse una brutta copia delle 50 sfumature...Una crazy serata a tutti.

    Silvia34

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutte vi voglio dire che siete strepitose e il blog è fantastico. Come tutte voi amo il romance un po tutti i generi, l'unico che non mi attira è lo storico. Amo il romance perché amo avere le farfalle nello stomaco e tante volte anch'io io mi sono detta vorrei avere un storia come quella. Questo blog è un angolo di paradiso ti fa sognare , come i libri che leggiamo, per qualche ora allontanandomi dai proplemi della realtà per poi tornare con il sorriso e sicuramente più serena e rilassata.
    Ora ho appena iniziato a leggere " un amore ovale" su vostro consiglio visto come sono romantica, poi mi attende il secondo libro del professore che mi fa impazzire , lo tengo per quando sono in vacanza .
    Attendo come sempre i vostri consigli per nuove letture.
    Un bacio a tutte e continuate cosi.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Mari
      ci fa immensamente piacere sapere che questo "angolo di paradiso" ti faccia sognare, perchè prendendo spunto da una citazione e modificandola un po' a mio piacimento ti dico che “La musica , i libri ed i sogni sono dei viaggi in un Altrove in cui a viaggiare è l’anima.” ed io amo VIAGGIARE!!!!
      Continua a seguirci, un bacione
      ALE

      Elimina
  15. Eccomi pronta a nuove letture\avventure!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao!!!
    Innanzi tutto volevo farvi i miei complimenti per il meraviglioso lavoro che state svolgendo!
    Non sto nemmeno a dirvi che sono un'inguaribile malata di romance e cercando un libro su internet ho trovato voii! :)
    Meravigliosa scoperta purtroppo fatta solo ora...
    Dalle vostre presentazioni traspare una genuinità, simpatia e disarmante semplicità che induce le lettrici ad amarvi dal primo istante, COMPLIMENTI!
    Anche se la vedo dura spero di potervi consigliare qualche libro anche io nel corso della conoscenza, intanto grazie e BUONE LETTURE! :D

    RispondiElimina
  17. Ciao Ragazze!!!
    quello che fate è SUPER!!! siete davvero grandi!!
    ma soprattutto ogni volta che vengo "qui" mi sento a casa..trovo tante anime affini che mi fanno sentire tra amiche! UN ABBRACCIO FORTEEEE
    Lela

    RispondiElimina
  18. Ok... Finalmente mi sono registrata :)
    Vi seguivi già tramite la pagina Facebook ma poter interagire con voi CRAZY è tutta un'altra cosa!!!!
    Che dirvi... GRAZIE!!! Tramite il vostro sito ho scoperto libri bellissimi e protagonisti ancora migliori :P
    Continuate così !

    RispondiElimina
  19. oggi vi ho scoperto,precisamente un ora fa e da allora mi si è aperto un mondo,davvero ben organizzato,finalmente ho trovato un ''posto'' tutto al femminile riguardo i libri :D grazie!e continuate così :D

    RispondiElimina
  20. Ragazze siete super....le vostre recensioni le adoro e grazie a queste ho letto libri ke ho trovato stupendi! Grazie per tutto il lavoro ke fate x questo bellissimo blog!

    RispondiElimina
  21. Ho scoperto da poco il vostro blog e lo trovo fantastico sia per il modo in cui scrivete che per la ricchezza di informazioni sulle prossime uscite contenute in queste pagine. Adoro la letteratura erotica ma in realtà è una passione sviluppata da poco se non si contano gli svariati Harmony letti da adolescente. Complimenti a tutte voi!
    Marty

    RispondiElimina
  22. Ciao... ne avevo tanto sentito parlare anche in alcune recensioni di libri che ho letto... e mi sono decisa di unirmi a voi. Brave... mi piace il vostro blog e il fatto che sia super aggiornato.
    Buon Lavoro e complimenti.
    Sabrina

    RispondiElimina
  23. bellissimo blog! complimenti <3 <3

    RispondiElimina
  24. Bel blog ma non sono riuscita ad iscrivermi .Vorrei entrare in contatto con voi .Eccovi la mia mail aobaglioni@uni.net

    RispondiElimina
  25. Complimenti per questo meraviglioso blog... non riesco ad iscrivermi, qualcuno sa aiutarmi?

    RispondiElimina
  26. Ciao ragazze
    è da un pò che non vi scrivo, ma vi leggo e seguo quasi tutti i giorni. Infatti proprio recentemente mi è venuto sottomano l'ultimo capitolo della saga MSA di Chiara Cilli (Colliding storm). Mi ha stupito non averlo visto dalle vostre recensioni; mi sono persa qualcosa? Nella curiosità di sapere come la Cilli avrebbe terminato la storia l'ho letto subito appena visto giusto per farmi anche un'idea del perchè non abbia avuto la giusta attenzione come per i due precedenti. Infatti ho notato che anche amazon non lo ha pubblicizzato per niente pubblicandolo anche con un giorno di ritardo. Mi chiedo perchè! Siete sempre le migliori e spero che mi darete qualche nuova.

    RispondiElimina
  27. Care ragazze innanzitutto grazie per il lavoro che svolgete. Compro ogni libro che recensite e in un anno ne ho letti 187 in ebook e qualche cartaceo. Siete incredibili. Due domande. Che fine ha fatto sylvia day con la serie crossfire? E lisa kleypas con la serie travis? Sono in astinenza:'( continuate così. Siete forti. Perché quando commento le recensioni e faccio domande nessuno mi risponde???? Baci baci monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! cerchiamo di rispondere a tutte le domande (se abbiamo risposta) e tutti i commenti, soprattutto quando le lettrici cercano un confronto diretto... ovviamente non riusciamo con tutti i commenti però mi dispiace che ti sia capitato più volte di essere rimasta senza risposta! rimedieremo ;)
      Dunque riguardo alla Crossfire il quarto libro è previsto per quest'anno in inglese e abbiamo ragione di credere che l'uscita sarà internazionale quindi anche per quest'anno in Italia o al massimo all'inizio dell'anno prossimo. Per la Kleypas, il quarto Travis è previsto in inglese a maggio 2015, quindi dobbiamo attendere almeno quella data ma sono ottimista che lo leggeremo per la fine del 2015. Un bacione
      Simona

      Elimina
  28. Grazie mille simona.....allora esistete!!!!!! Colgo l'occasione per confermare quello che dicono tutte. Siete fantastiche e svolgete un ottimo lavoro. Come faccio ad iscrivermi al blog? Non ho facebook e non lo voglio. Siete con me tutti i giorni più volte al giorno. Siete la mia droga ;-) ho scoperto molti self published che virrei segnalarvi...grazie di cuore e buona giornata!!!! Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sisi esistiamo per davvero ;) grazie per i tuoi complimenti! Non c'è bisogno di Facebook per iscriversi al blog: nella colonna di sinistra trovi la dicitura "Lettori Fissi" e basta cliccare sul tasto blu "unisciti a questo blog". Ti farà iscrivere con il tuo account google (quello che usi per commentare). Per fare due chiacchiere con noi in privato, anche sulle segnalazioni, ci trovi all'indirizzo crazyforromanceblog@gmail.com
      Un bacione
      Simona

      Elimina
  29. ciao ragazze
    di nuovo grazie per le informazioni che fornite. Mi chiedevo se oltre alle trilogie dei trevis e crossfire non aveste anche notizie della trilogia after dark di sadie matthews che dopo la nuova pubblicazione dello scorso anno non si è più sentito nulla. Non è che non la pubblicano più come molte altre?

    RispondiElimina
  30. Buongiorno! !!!! Ho appena acquistato COLPA DELLE STELLE DI JOHN GREEN.È vero, sono al capitolo due del libro....ma se non ti prende dall'inizio non si può continuare a leggerlo col cuore. Ebbene ragazze...vi dico che questo libro mi ha già conquistata. Ve lo consiglio vivamente. Tra l'altro fra poco esce anche il film. Raga...buona lettura e tenete i fazzoliettini accanto mi sa che serviranno. Baci monica

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutte,a me un libro che è piaciuto molto è: schiava per vendetta di Anna Owen.Sicuramente è un libro molto forte e non per tutti.Adesso volevo chiedere se sapete se si pensa ad un continuo di questa serie parlando degli altri personaggi e anche dei protagonisti di questo libro.Vorrei un finale con un Guy più dolce e con dei bambini.Si potrebbe fare un sollecito alla scrittrice?

    RispondiElimina
  32. volevo dirvi che le modifiche che avete fatto al sito sono bellissime

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutte, non so se recensite anche autrici sconosciute ma volevo farvi presente "Indaco" di Chiara Pagani...ovviamente e rigorosamente romance.
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  34. Ciao grazie per il servizio che rendete alla comunità.
    Seguo il vostro blog con costanza.
    vorrei chiedervi cosa ne pensate (se li avete letti) dei libri di Margaret Gaiottina ...
    per ora ho letto solo "jaguara" e mi è piaciuto..... se potete fatemi sapere Grazie
    Maria

    RispondiElimina
  35. Ciao ragazze!! E' davvero interessante il vostro blog!! Complimenti!! Avete un profilo facebook con cui contattarvi? Uso più facilmente facebook per comunicare perchè la posta è un sistema meno diretto della chat :o)) Se mi contattate voi a questo nome, mi trovate subito!! Grazie!!

    RispondiElimina
  36. Ciao ragazze!! E' davvero interessante il vostro blog!! Complimenti!! Avete un profilo facebook con cui contattarvi? Uso più facilmente facebook per comunicare perchè la posta è un sistema meno diretto della chat :o)) Se mi contattate voi a questo nome, mi trovate subito!! Grazie!!

    RispondiElimina
  37. Ragazze vi leggo sempre... siete fantastiche! ma spiegatemi una cosa... io sono un po' de coccio... come si fa a seguire il blog? devo iscrivermi da qualche parte? :( scusate la mia ignoranza, ma non ne capisco nulla di blog! ad ogni modo vi rinnovo i miei complimenti per il vostro fantastico lavoro!! BRAVE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Nella colonnina di sinistra trovi la dicitura "lettori fissi", basta cliccare sul tasto blu "unisciti a questo blog" e ti fa iscrivere con l'account Google!
      Spero di esserti stata utile!!
      M

      Elimina
  38. Ciao a tutte :-) mi chiamo Erika e da un anno e mezzo, da quando ho comprato il mio primo e-reader, ho scoperto il vs sito e questo mondo meraviglioso on-line
    Se chiedete a mio figlio di descrivermi vi risponderà: libro vivente, maniaca e malata ossessivo compulsiva di libri, con un quaderno di 10 pagine fitto fitto di titoli e autori....
    però ho bisogno di voi! è da 3 gg che mi tiro secca perchè non mi ricordo il titolo di un libro che ho letto tempo fa.. ricordo solo la scena in cui la protagonista va dal padre o patrigno per parlare e lo frega registrando la conversazione telefonica... qualcuno si ricorda il titolo?? ne va della mia salute mentale :-) grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Se ho capito bene il libro di cui parli é "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" di K. Moseley
      Spero di esserti stata utile!
      M

      Elimina
  39. Ciao a tutte! Innanzitutto volevo farvi i complimenti per questo fantastico blog e per l'accattivante presentazione! Ho iniziato a leggere romance più che altro per la curiosita che era nata intorno alla saga della James! Il bello e dannato dagli occhi grigi mi ha stregato e non più abbandonato questo genere!! Ho scoperto di avere molte cose in comune con voi, sarà per questo che mi diverto moltissimo a leggere le vostre recensioni dai toni brioso, ma sempre veritiere!
    Vi leggo da molto ormai è vi ringrazio ancora per farmi scoprire sempre nuovi libri, avete avuto una splendida idea ad aprire questo blog!!
    Un abbraccio,
    M

    RispondiElimina
  40. Ragazze...buongiorno. sapete per caso quando hanno intenzione di farci finire la serie crossfire? Sono leggermente seccata tanto è lunga l'attesa. Monica

    RispondiElimina
  41. Gentili ragazze,
    buongiorno. Ho scoperto il vostro stupendo blog a seguito di una recensione condivisa sul profilo di un'autrice che seguo.
    Complimenti per la grafica (che trovo assolutamente spettacolare) e per l'accuratezza dei contenuti. Immagino quanto lavoro vi sia dietro un progetto così ben curato e vi faccio i miei più sentiti complimenti, oltre agli auguri che possa andare sempre meglio.

    Circa un mesetto fa vi ho inviato un'email per sapere se siete disponibili a scrivere recensioni su richiesta. Recentemente ho pubblicato un breve racconto con la Lettere Animate Editore, genere rosa.
    Qualora foste disponibili, sarei ben felice di inviarvelo e ricevere un vostro onesto commento.

    Grazie e buon lavoro!

    RispondiElimina
  42. Mi avete davvero stupita! Sono.. non so nemmeno come dirlo.. perché sì, sono stupita, ma non so come mi avete anche messo una sensazione di allegria!
    Davvero siete Intelligenti, mature, divertenti, intraprendenti, simpatiche, ammirevoli, alla mano e soprattutto brillanti!
    Brave, brave, brave e ancora brave! Davvero troppo brave!

    Asia

    RispondiElimina
  43. buongiorno a tutte!
    innanzi tutto, grazie, perchè attraverso il vostro sito ho avuto il piacere di scoprire libri che mi hanno emozionato!
    se posso permettermi, vorrei fare una richiesta "tecnica":m piacerebbe che cliccando sulle varie voci dei Ratings fosse possibile accedere ai titoli che hanno ricevuto lo stesso voto (es. Crowned o 5 Tacchi ecc.).
    penso che in questo modo possa essere più facile individuare i libri che più si avvicinano ai nostri gusti e aspettative.
    vi ringrazio per l'attenzione e ancora tanti complimenti per il vostro sito.
    lorenza

    RispondiElimina
  44. Che bello avervi incontrato adesso so di non esser pazza.ho sempre amato leggere e condivido appieno il messaggio di Alessandra.anche io e book dipendente,madre di due splendidi bambini e moglie di un sempre più paziente marito che molto spesso mi sente dire " ancora due pagine" leggo vari generi e ho provato un vero trasporto per molti libri ma devo dire di essere dipendente da outlander e dalla gabaldon che per me non si smentisce mai. Finalmente grazie a voi ho chi riesce a tenere i miei ritmi o cmq mi fa compagnia nella ricerca di nuovi romanzi per me stimolanti.grazie mille a tutte

    RispondiElimina
  45. Ciao ragazze, ho una domanda un po' particolare da farvi, vedo che siete le traduttrici di alcuni libri e mi domandavo se poteste dirmi qual è secondo voi il miglior modo per tradurre "My heart sank to my stomach". Il mio cuore precipitò nello stomaco non è troppo anglofona per voi? Grazie mille, Franca

    RispondiElimina
  46. Buonasera, volevo sapere se c'è un modo per filtrare dal vostro sito i soli libri con rating "indimenticabile" o 5 rose. Mi sarebbe utile

    RispondiElimina
  47. Ragazze, adoro il vostro sito! Adoro le vostre recensioni e i libri che consigliate! Sarei veramente lusingata se a una di voi facesse piacere dare un parere sul mio primo libro.. grazie in anticipo per tutto :)
    Se doveste decidere di contattarmi vi scrivo qui la mia email: verestella@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Ho scoperto questo sito un paio d'anni fa' è dà allora è nata la mia passione per i libri, mi si è aperto un mondo nuovo di cui io ignoravo l'esistenza. Ed è per questo che vi voglio ringraziare dal profondo del mio cuore. In un certo senso mi avete cambiato la vita, perché senza il vostro magnifico lavoro non mi sarei appassionata così, è mi sarei persa quei piccoli capolavori che rendono migliore la mia giornata, in grado persino di rendermi di felice. Quindi non mi resta che dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE! !!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Ciao a tutte grazie per le belle recensioni che fate tutti i libri che ho letto e mi sono piaciuti sono stati grazie alle vostre recensioni e post.... Volevo chiedervi se non sbaglio l'anno scorso ho letto un libro che però non ricordo né il titolo e ne l'autrice ... Mi ricordo che la storia era questa una ragazza al college incontra un ragazzo e loro ... ( capite il senso dei punti) lei poi scopre di essere incinta , e insieme alla sua amica cercano il ragazzo per tutto il campus ma non lo trovano ... Poi si è proiettati nel futuro dove lei ha avuto il figlio/figlia non ricordo e insieme alla amica vendono per le case giocattoli per adulti ( per fare capite il senso XD)
    Lei voleva fare la pasticciera se non sbaglio... Spero che qualcuna di voi si ricordi questo libro grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se non mi sbaglio il libro in questione è SEDUZIONE DELIZIOSA di Tara Sivec

      Elimina
  50. Ciao il vostro blog è fantastico!!!
    Volevo chiedervi un consiglio tra due libri:OVER oppure TI ASPETTAVO
    Quale piu travolgente?? Premetto che ho amato tantissimo il libro uno splendido disastro<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i complimenti.
      Il mio consiglio? Leggi Ti aspettavo, è uno dei miei indimenticabili. E anche quelli che vengono dopo sono spettacolari, J. Lynn è una garanzia *_*

      Elimina
  51. Ciao Crazy for Romance,
    cercando trame e recensioni su alcuni libri mi sono imbattuta nel vostro splendido blog. Ho 16 anni e spesso le mie amiche mi "prendono in giro" perchè sono appassionata di romanzi rosa e leggo quei libri che loro considerano da quattro soldi perchè hanno un lieto fine.. Ho sempre pensato che fosse sbagliato credere al lieto fine ed essere appassionata a questo genere ma, dopo avervi trovato penso sia fantastico potersi rifugiare in un mondo dove tutto finisce per il meglio.
    Insomma.. grazie per il lavoro che fate!!

    RispondiElimina

f