Guida alla partecipazione ai Giveaway

Potete partecipare ai nostri Giveaway solo tramite lo strumento rafflecopetr che trovate nel post del giveaway. 
La partecipazione ai nostri Giveaway avviene attraverso lo strumento Rafflecopter perché ci permette di sorteggiare i vincitori in modo assolutamente casuale.
In ogni Giveaway troverete i requisiti per la partecipazione specificati nel post: tali requisiti vanno ottemperati solo ed esclusivamente tramite lo strumento rafflecopter, usarlo è semplicissimo!
Come si usa Rafflecopter? 
In primo luogo effettuate il log-in, con il vostro indirizzo email oppure con il vostro account Facebook.




Dopo il log-in vi Appariranno i primi requisiti da soddisfare, che sono obbligatori per la partecipazione. 
Quando cliccate sui requisiti , possono anche esservi ve chieste delle informazioni aggiuntive.
Tra i requisiti obbligatori ci sono sempre:
DIVENTA LETTORE FISSO: è obbligatoria l'iscrizione ai lettori fissi del blog, che trovate in basso nella barra laterale destra della Home Page. Dovete indicare nell'apposita casella il Nick-name con cui vi siete iscritte ai lettori fissi (è quello che compare quando commentate)


e LASCIARE UN COMMENTO AL POST: è fondamentale che lasciate il commento con lo stesso account con cui siete iscritte ai lettori fissi, altrimenti non possiamo sapere di chi è il commento! 


Dopo aver completato i requisiti obbligatori, vi appariranno altri requisiti facoltativi - non sono necessari per partecipare, ma vi fanno guagnare punti e accrescono le vostre possibilità di essere estratte dal software. Tra i requisiti facoltativi trovate sempre: “Mettere mi piace alla pagina Facebook di CrazyforRomance”  e la possibilità di unirsi al nostro gruppo Facebook Romance Break. 



Spesso vi capiterà di trovare anche altri requisiti (obbligatori o non) da soddisfare per la partecipazione, ma troverete tutto dettagliatamente spiegato nel post del giveaway, non c'è da preoccuparsi. L'importante è effettuare tutti i passaggi attraverso Rafflecopter, altrimenti sarà come se non aveste partecipato! Se avete qualsiasi dubbio potete rivolgervi a noi in ogni momento!

ATTENZIONE: Non indicate informazioni FALSE in Rafflecopter! Noi verifichiamo che ogni vincitore abbia effettivamente completato tutti i requisiti obbligatori, e se non è così questo viene automaticamente escluso (Ad esempio se è obbligatorio lasciare un commento al post, e il vincitore estratto non ha indicato il nick-name con cui ha commentato, viene escluso!).

Buona Fortuna a tutte le partecipanti!
Il Team Crazy 




7 commenti:

  1. Quando avvengono le estrazioni e come si fa a sapere chi ha vinto?
    I vincitori in che modo vengono avvisati?
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Io ho seguito le istruzioni ma non riesco a partecipare!!!

    RispondiElimina
  3. non riesco a capire il rafflecopetr dove mi devo iscrivere , se clicco sul link mi dice che la pagina non esiste

    RispondiElimina
  4. sono mesi che non riesco a iscrivermi!!! come devo fare???? vi seguo da un anno ma non sono mai riuscita a capire come iscrivermi. La mia posta elettronica è yahoo.
    Adoro leggere e questo blog, da quando l'ho scoperto, mi è sempre stato utile. Ho infatti sempre commentato tramite "anonimo" e qualche volta firmato "Nadia".. mi aiutate ad iscrivermi???
    Vorrei tanto poter partecipare al concorso *-*
    "Mai per amore", "Grey" e "After" sono in assoluto i miei libri preferiti *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^-^!!! Anche io c'ho messo un sacco x capire come fare... la mia iscrizione l'ho fatta con tablet o cellulare non ricordo... in caso utilizzi il cell devi andare in fondo alla pagina e impostare la visualizzazione web (quindi come da computer)... poi alla sinistra della pag home trovi la scritta lettori fissi... e li sotto devi iscriverti facendo un login con un account google! Non so se facendo col pc la posizione cambia... ma lo trovi comunque nella home! Spero di essere stata chiara... in bocca al lupo x i giveaway!! :-)

      Elimina

f