giovedì 12 ottobre 2017

Love forever di Jay Crownover, il terzo libro della serie Welcome to the Point in Italia

Crazy,
arriva il 23 novembre, Love Forever di Jay Crownover, terzo libro della serie Serie Welcome to the Point.  Solo qualche mese fa abbiamo letto grazie alla Newtono Compton, Bad Love e Big Love che ci ha fatto conoscere Dabie e Bax e Race e Brysen, ora sarà il momento di leggere invece la storia di Titus King e Reeve Black!! Pronti per tornare a The Point??
La casa editrice dopo aver finito di pubblicare la Serie Marked Man (qui presentazione), nonchè quella di maggior successo di questa autrice, ha deciso di puntare anche su questo nuovo new adult che si allontana parecchio dagli standard del genere.






La storia è ambientata a The Point che è una città immaginaria che nella mente del lettore, a dire dell’autrice, potrebbe essere il ghetto di qualsiasi città vogliate. Qui conosciamo Bax che è appena uscito di prigione dopo aver scontato una condanna di cinque anni per un crimine in cui era coinvolto anche il suo amico Race, che lui è riuscito a coprire facendolo sfuggire al carcere. Il suo primo pensiero è ritrovare Race ma a quanto pare è scomparso, trova però la sorella minore del suo migliore amico di cui non sapeva l’esistenza: La rossa, dolcissima e bellissima Dobie. 
Insieme partiranno alla ricerca di Race che a quanto pare ha mentito ad entrambi su tante cose… Naturalmente fra i due sarà subito attrazione. Ma per quanto Dobie sia cresciuta come Bax a The Point è comunque una brava ragazza e l’ultima cosa di cui ha bisogno è quella di  legarsi ad un cattivo ragazzo come lui… Questa volta amiche parliamo di un vero  “cattivo ragazzo” e non, come spesso capita, solo un problematico adolescente. L’atmosfera di Better When He’s Bad è più dura, tendenzialmente dark e grintosa, che è poi lo stile che man mano sta prendendo sempre più piede oltreoceano e che ora stanno cominciando ad importare in Italia. Non sappiamo che riscontro ci sarà qui da noi, ma ci aspettiamo sia positivo, dopo tutto è bello allargare i nostri orizzonti romance anche su nuove tendenze che accontenterà chi non è amante del romance troppo smielato e romantico. Questa è una storia stand alone ricca di suspanse, di azione, dramma, tanti colpi di scena e anche amore. I protagonisti sono dei personaggi tutto fuorché perfetti ma che insieme cercano un loro equilibrio… in una storia narrata attraverso i punti di vista alternati, che una volta iniziata a quanto pare sarà difficile da lasciar andare!
               
Welcome to the Point

1. Bad Love , 21 Febbraio 2017
2. Big Love, 24 agosto 2017
3. Forever Love, 23 novembre 2017

Autore: Jay Crownover

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: New adult






C'è differenza tra un cattivo ragazzo e un ragazzo che è cattivo.. Vi presento Shane Baxter.

Sexy, oscuro e pericoloso. Bax non proviene semplicemente dalla parte sbagliata del sentiero, lui è la parte sbagliata del sentiero. Un criminale, un teppista e un attaccabrighe, è il maestro delle scelte sbagliate, finché una di quelle scelte lo ha fatto finire in prigione per cinque anni. Ora Bax è uscito e cerca risposte. E non gli importa quello che deve fare o chi deve ferire per averle. Ma c'è un nuovo giocatore nella partita, e lei è troppo innocente, troppo delicata.. È sta esattamente sulla sua strada.
 Dobie Pryce sa esattamente cosa significhi vivere una vita dura e quali scelte difficili ne derivino. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e di non lasciare che l'oscurità la trascinasse in basso. Ma le strade le respingono e la situazione sta diventando ancora più pericolosa, l'unica persona che può aiutarla è il più spaventoso, sexy e più complicato avanzo di galera che The Point abbia mai creato. Bax la spaventa, Ma Dobie non tarderà a capire che alcuni ragazzi sono migliori proprio quando sono cattivi.

Alcuni uomini sono migliori quando sono coraggiosi.
Benvenuti a The Point ...
In un regno oscuro e corrotto, un capo deve vivere senza paura mentre controlla le strade e le persone senza scrupoli che le attraversano.
Race Hartman è abbastanza coraggioso, abbastanza intelligente, e abbastanza perduto per indossare la corona. Posti come The Point avranno sempre brutti affari e cattive persone, ma l'uomo che controlla tutta questa cattiveria può ridurre al minimo la devastazione. Race ha un piano, ma riuscirà ad impedire il totale annientamento senza distruggere se stesso?
Brysen Carter ha sempre visto il fratello della sua migliore amica per quello che è - così bello, così dolce, e così pericoloso da toccare. Crogiolarsi nel bagliore dorato di Race è molto allettante, ma Brysen sa che alla fine potrebbe bruciarsi.
Quando inizia a ricevere messaggi minacciosi e qualcuno cerca di portarla via da un parcheggio, l'unica persona interessata a tenerla al sicuro è l'unico uomo che non può permettersi di avere.
A volte essere coraggiosi è l'unico modo per restare vivi. Ma può lasciare che Race le salvi la vita. . . se questo significa perdere se stessa con lui?



Titus King è uno che vede il mondo in bianco e nero. Giusto o sbagliato, niente mezze misure. E questo è uno dei motivi per cui da adolescente si è lasciato alle spalle la famiglia che aveva per cercare di costruirsi una vita migliore da solo. Adesso che è diventato un investigatore di polizia in una delle città con il più alto tasso di criminalità del Paese, non può negare che la sua vita abbia assunto un milione di diverse sfumature di grigio. In giro c’è un criminale che si è lasciato alle spalle una lunga scia di distruzione e morte, e la differenza tra giusto e sbagliato comincia a farsi sempre più labile. Come se non bastasse, a minare la sua ferrea morale c’è anche la bellissima e misteriosa Reeve Black, tornata di recente in città. Reeve rappresenta allo stesso tempo un pericolo ma anche ciò di cui lui ha davvero bisogno: insieme si troveranno nel fuoco incrociato di una guerra sotterranea e letale. La posta in gioco è trovare, finalmente, la redenzione.


Amiche speriamo di aver stuzzicato la vostra curiosità e aspettiamo di scorpire se questa nuova tendenza del dark-new adult-suspanse, in questo caso non ancora troppo marcata, è adatta al pubblico italiano...

Alla prossima. Un bacio dal Team.





11 commenti:

  1. Io già adoro il genere... Non vedo l'oraaaa ;)

    RispondiElimina
  2. LA NEWTON COMPOTON ha preso pure i diritti di RAW altro romanzo FANTASTICO , ci vuole pure questi tipi di romanzi in italia . SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia grazie della notizia ma la sapevamo già... nella barra laterale destra in alto infatti trovi la sezione dei post in lavorazione, oggi abbiamo dato The Game serie e a breve daremo quella di Raw, a presto Alessandra.

      Elimina
  3. Ciao,si hanno notizie sulla data di pubblicazione in Italia?grazie

    RispondiElimina
  4. hey ciao non si hanno ancora notizie della pubblicazione???

    RispondiElimina
  5. Adoro Jay Crownover e adoro la serie Marked Man quindi mi piacerebbe proprio legger questa sua nuova fatica, c'è per caso una qualche data di pubblicazione? si sa nulla? grazie

    RispondiElimina
  6. ma sulla data di pubblicazione di questo libro si sa qualcosa?

    RispondiElimina
  7. Ciao è veramente tanto che aspetto questo libro, non vedo l'ora di leggerlo, spero esca presto in cartaceo. Grazie ;-) Elena

    RispondiElimina
  8. Non capisco se siano solo questi due libri che compongono la serie, oppure ce ne sono degli altri.

    RispondiElimina
  9. Ma non ci sarà un terzo libro?... vorrei leggere della piccola e di booker 😁😁

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...