domenica 11 gennaio 2015

Thoughtful di SC Stephens: scene tagliate Kellan pov

Ciao amiche,
nell'attesa che Thoughtful di SC Stephens esca negli Usa il 24 febbraio noi crazy vogliamo tenere vivo il ricordo di uno dei nostri personaggi maschili preferiti con delle nuove scene dal POV di Kellan: Joey Moves Out e Kellan and D Bags.



Si tratta di due scene tagliate da quella che sarà la versione definitiva che arriverà a noi lettrici della novella 1.5 della serie Thounghtless che narra le vicende del primo libro interamente dal pov di Kellan Kyle: Thoughtful, di cui la Leggereditore ha già fortunatamente acquistato i diritti.
La prima scena ci racconta di Kellan ai ferri corti con la sua coinquilina Joey che è in procinto di andare via da casa, quindi una scena che risale a prima della conoscenza di Kiera ed è del tutta inedita per noi lettrici. Mentre la seconda ci parla di Kellan che va via per una notte dalla sua stessa casa pur di evitare Kiera e il suo amico Danny che è  appena tornato in città  per ricostruire il rapporto con la sua amata.... e sarà una triste notte!
Sicure che siate ansiose come noi di continuare a leggere del nostro rocker per eccellenza e siccome sappiamo che i tempi non sono mai tanto celeri, speriamo con questo regalino di aver smorzato almeno un po' l'attesa...
Buona lettura! Il Team Crazy.





Il frutto proibito - Recensione
La prova d'amore - Recensione
Reckless ; Thougtful - Trame
Scene extra Kellan - Traduzione

6 commenti:

  1. Grazie ragazze per questo splendido regalo!!mi mancava Kellan e devo dire che ultimamente stò leggendo molto ma personaggi maschili come lui sono difficili da trovare....vabbhè apparte Travis maddox e Mr.Gray....ciao crazy

    RispondiElimina
  2. ALTRO CHE KELLAN KYLE , JAKE WETHERS RIMANE SEMPRE IL N1 AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  3. SPERIAMO CHE ESCA PRESTO RECKLESS...MI MANCA LA FINE DI QUESTA STUPENDA STORIA

    RispondiElimina
  4. ma nn si sa più niente dell uscita di questo libro

    RispondiElimina
  5. Si sa niente se il pov di Kellan uscirà ? Ilaria

    RispondiElimina
  6. Non riesco a trovarlo in italiano..ma quando esce??? Sto smaniandooooo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...